Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Novembre, 2024, 06:37 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Problemi con Diritto di Recesso

Aperto da Luc, 12 Luglio, 2016, 11:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

CalegaR1

Citazione di: Luc il 14 Luglio, 2016, 11:51 PM
Pensa che quando lo chiamo, al telefono risponde con un bel timbro di voce, poi quando gli dico chi sono comincia a parlare un dialetto trevigiano masticato e faccio fatica a capirlo.. Sembra un personaggio dei film dei Vanzina.Grottesco

Comunque se non bonifica comincia la mia opera di svergognamento su tutti i siti su cui compare il suo nome.. In più lo vado a trovare in incognito,  chiedo di provare una chitarra di mio gradimento e poi esco dal negozio fischiettando..
evita svergognamenti, la diffamazione è dietro l'angolo...
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Luc

Beh, un commento negativo ci sta tutto,TripAdvisor non esisterebbe se non fosse consentito


rggianfranco

Scusa...ma mi sono perso un particolare....o non l ho  afferrato....parlando di tempi....tanto per capire....esempio...io oggi ordino.....dopo due giorni ricevo.....e poi non mi piace più e lo rimando indietro.....questo   passaggio  dall ordine al reso....i giorni quanti sono.

Luc

5/6 giorni.. Prima ho mandato una mail dove ho fatto presente la mia intenzione, poi ho chiamato per dire che avrei spedito.. Lui al telefono ha sbuffato,  poi mi ha detto mandalo che ti riaccredito... La mia unica mancanza se proprio vogliamo essere fiscali è non aver fatto, prima di tutto, una raccomandata A/R.
Quindi se vi dovesse capitare fate prima la raccomandata

Luc

Comunque per legge si hanno 14 gg dal ricevimento alla comunicazione dell'intenzione di rendere... Non vale però per gli acquisti fatti all'interno del negozio, recandosi li intendo.

Luc

Citazione di: futech il 15 Luglio, 2016, 12:05 AM
Ma una letterina di un avvocato o una denuncia ai carabinieri no?
Si hai ragione,.. È che se avesse detto non ti pago avrei già provveduto.. Ma al telefono si scusa, dice che  a giorni bonifica.
La prossima mossa è quella cmq..

futech

ovvio che non si parte subito in quarta, ma sono passati due mesi.....


Qual


CalegaR1

Citazione di: Luc il 15 Luglio, 2016, 04:50 AM
Beh, un commento negativo ci sta tutto,TripAdvisor non esisterebbe se non fosse consentito
tripadvisor ormai ha la stessa credibilità di una banconota da 3 €  :laughing: :laughing: :laughing:
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.