Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 09:34 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Niente. Non ce la faccio

Aperto da Elliott, 28 Marzo, 2016, 09:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaoloF

Citazione di: Elliott il 30 Marzo, 2016, 08:14 AM
Sabato comincio   ::)

E sapete qual è la cosa più bella? L'eccitaziobe e l'entusiasmo che pervade e si impone  su qls altro sentimento.
Magia della musica che regala sensazioni  che talvolta pensiamo di aver smarrito e che invece sono li....vive, in attesa di essere sollecitate.

Grazie Jambler...avete rinnovato il mio entusiasmo con la vs passione . Già....perché qui - a differenza di altri luoghi - c'è passione non feticismo.  :abbraccio:  :abbraccio:

Sono sinceramente emozionato  e...commosso.
So che possa sembrare esagerato ma è così.  Ritrovare entusiasmo, dopo che il recente passato, caratterizzato da situazioni difficili che avevano spento non solo l'entusiasmo ma persino la voglia di alzarsi alla mattina, è quanto di meglio potesse capitarmi.

Grazie Jambler e siate orgogliosi...saper essere utili ed importanti - restandone inconsapevoli - è il più grande successo che un uomo possa raggiungere   :bravo2:

Parole da assaporare, e con le quali nutrirsi...
Grazie Elliott!  :abbraccio:

zap

CitazioneSono sinceramente emozionato  e...commosso
...e a noi piacciono le persone con sentimento,dai che nella prossima jam ci sari anche tu...troppo presto? :reallygood:


Moreno Viola

Citazione di: Elliott il 30 Marzo, 2016, 08:14 AM
Sabato comincio   ::)

E sapete qual è la cosa più bella? L'eccitaziobe e l'entusiasmo che pervade e si impone  su qls altro sentimento.
Magia della musica che regala sensazioni  che talvolta pensiamo di aver smarrito e che invece sono li....vive, in attesa di essere sollecitate.

Grazie Jambler...avete rinnovato il mio entusiasmo con la vs passione . Già....perché qui - a differenza di altri luoghi - c'è passione non feticismo.  :abbraccio:  :abbraccio:

Sono sinceramente emozionato  e...commosso.
So che possa sembrare esagerato ma è così.  Ritrovare entusiasmo, dopo che il recente passato, caratterizzato da situazioni difficili che avevano spento non solo l'entusiasmo ma persino la voglia di alzarsi alla mattina, è quanto di meglio potesse capitarmi.

Grazie Jambler e siate orgogliosi...saper essere utili ed importanti - restandone inconsapevoli - è il più grande successo che un uomo possa raggiungere   :bravo2:

Grazie Elliott, le tue parole sono "calorie", nel senso che danno energia. :hug2:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Elliott

Paolo, zap e Moreno...grazue a voi.
Veramente

CalegaR1

Citazione di: Elliott il 30 Marzo, 2016, 08:14 AM
Sabato comincio   ::)

E sapete qual è la cosa più bella? L'eccitaziobe e l'entusiasmo che pervade e si impone  su qls altro sentimento.
Magia della musica che regala sensazioni  che talvolta pensiamo di aver smarrito e che invece sono li....vive, in attesa di essere sollecitate.

Grazie Jambler...avete rinnovato il mio entusiasmo con la vs passione . Già....perché qui - a differenza di altri luoghi - c'è passione non feticismo.  :abbraccio:  :abbraccio:

Sono sinceramente emozionato  e...commosso.
So che possa sembrare esagerato ma è così.  Ritrovare entusiasmo, dopo che il recente passato, caratterizzato da situazioni difficili che avevano spento non solo l'entusiasmo ma persino la voglia di alzarsi alla mattina, è quanto di meglio potesse capitarmi.

Grazie Jambler e siate orgogliosi...saper essere utili ed importanti - restandone inconsapevoli - è il più grande successo che un uomo possa raggiungere   :bravo2:
dai grande!!!

mi fa piacere!!!

facci sapere!!!  :cheer: :cheer: :cheer:
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Grand Funk

Citazione di: Elliott il 30 Marzo, 2016, 08:14 AM
Sabato comincio   ::)

E sapete qual è la cosa più bella? L'eccitaziobe e l'entusiasmo che pervade e si impone  su qls altro sentimento.
Magia della musica che regala sensazioni  che talvolta pensiamo di aver smarrito e che invece sono li....vive, in attesa di essere sollecitate.

Grazie Jambler...avete rinnovato il mio entusiasmo con la vs passione . Già....perché qui - a differenza di altri luoghi - c'è passione non feticismo.  :abbraccio:  :abbraccio:

Sono sinceramente emozionato  e...commosso.
So che possa sembrare esagerato ma è così.  Ritrovare entusiasmo, dopo che il recente passato, caratterizzato da situazioni difficili che avevano spento non solo l'entusiasmo ma persino la voglia di alzarsi alla mattina, è quanto di meglio potesse capitarmi.

Grazie Jambler e siate orgogliosi...saper essere utili ed importanti - restandone inconsapevoli - è il più grande successo che un uomo possa raggiungere   :bravo2:

Grazie delle bellissime parole..... e ti capisco perchè anche io ho provato le tue stesse emozioni andando avanti nel forum, qui sono tutti amici.... anzi fratelli  :loveit: e sono orgoglioso di fare parte di questa bellissima famiglia ! e quello di averti aiutato a ritrovare l' entusiasmo perduto è stato il miglior successo conseguito da noi Jambler, ora che fai parte della nostra famiglia ci sentiamo più uniti e forti  :reallygood:

Grazie Elliott    :abbraccio:

Vu-meter

Bellissime parole anche le tue, GF. :loveit: :abbraccio:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Grand Funk


rggianfranco

Elliott...per un attimo mi sembrava di leggere la mia avventura con la chitarra....tralasciando gli anni che abbiamo...io continuo a dirlo ...vado a scuola di chitarra,seguo un corso multimediale,ma no imparo da solo e tante  promesse che mi fa ciò per iniziare a far il salto di qualità....e son sempre allo stesso punto di partenza,penso che  la tua determinazione mi dia uno spunto.....una mossa che mi dia la forza di organizzarmi e decidere di andar da un maestro,son contento  anche cosi......ma  la mia è una  situazione la dove il mio tempo libero lo dedico agli animali che ho è a quelli  che vivono liberi...e gia questo mi appaga e mi da la carica per il giorno dopo,la musica e la chitarra per me  sono un qualche cosa che ho sempre desiderato  e sono arrivate tre anni fa....ho tanta  creatività dentro....ma se non imparo rimarrà sempre nascosta nella mia anima,grazie alle tue parole e a quella frase....niente non  ce la faccio....io la traduco sulla mia persona.....sono uno svogliato....voglio  fare solo quello che mi  interessa  e  voglio vivere  con le cose che voglio fare.....non dico che mi sto pigliando in giro.....ma so di già che la mia sfida è imparare da solo.....è il mio DNA.....vediamo se questa mia confessione unita alla tue parole mi faranno far questo benedetto salto....e qui il grazie lo dico io a te.....aggiungo.....bello questo Forum...veramente bello.

Vu-meter

Un abbraccio galattico anche a Gianfranco e un ringraziamento per le belle parole .

:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Elliott

Fate bene  a gongolare per quello che avete creato.
Voi vivete il forum da anni facendolo crescere giorno per giorno e magari non avete la percezione di chi vi approda.
Se vi fidate del mio parere,  sappiate allora che avete creato  (e mi riferisco a tutti....utenti e dtaff) qlc di grandioso...per contenuti, inpostazio e ed ambiente.

Se invece non vi fidate del mio parere, andate a fare un giro dalla concorrenza   :laughing:

Grazie a tutti ancora


Grand Funk

Citazione di: rggianfranco il 30 Marzo, 2016, 11:03 PM

sono uno svogliato....voglio  fare solo quello che mi  interessa  e  voglio vivere  con le cose che voglio fare.....non dico che mi sto pigliando in giro.....ma so di già che la mia sfida è imparare da solo.....è il mio DNA.....vediamo se questa mia confessione unita alla tue parole mi faranno far questo benedetto salto....e qui il grazie lo dico io a te.....aggiungo.....bello questo Forum...veramente bello.

Secondo me non ti stai prendendo in giro, anzi.... il contrario, così facendo invece sei molto coerente con te stesso ! il fatto che fai solo le cose che ti piacciono e le fai con tanta passione secondo me è una cosa positiva, e non dipserdi energie in altre cose che sono marginali nel tuo modo di essere..... poi mi piace molto il tuo amore verso gli animali, è una cosa che abbiamo in comune, e per questo ti dico :bravo2: avrei delle cose da raccontarti per farti capire il rispetto che ho per loro ma mi dilungherei e andiamo fuori topic.....
 
:thanks: per le belle parole nei confronti del forum  :abbraccio:

Elliott

Citazione di: rggianfranco il 30 Marzo, 2016, 11:03 PM
Elliott...per un attimo mi sembrava di leggere la mia avventura con la chitarra....tralasciando gli anni che abbiamo...io continuo a dirlo ...vado a scuola di chitarra,seguo un corso multimediale,ma no imparo da solo e tante  promesse che mi fa ciò per iniziare a far il salto di qualità....e son sempre allo stesso punto di partenza...cut.... Forum...veramente bello.
Bel commento.
Io ti confermo che ce la farò  ::)

Nella vita ho imparato a camminare, parlare, leggere, scrivere, instaurare relazioni, amare una persona, condividere e dedicare la propria vita alla persona di cui sopra.  Ho imparato a fare il papá. Ho imparato a guidare ed a fare il lavoro che faccio attualmente. Ho anche imparato ad accettare compromessi e soprattutto. ...a rinunciare a tante cose.
Sicuri che suonare la chitarra sia più difficile???? ::)

Credo di no.

Però. ..in tutto quello che ho imparato a far bene...che credo di saper far bene, ho sempre avuto un "maestro".
Credo nel metodo autodidatta ma credo ancor di più che rubare il sapere dagli altri sia l'unico metodo veramente efficace.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.