Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

15 Luglio, 2025, 04:40 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Le moto dei Jamblers

Aperto da Grand Funk, 17 Marzo, 2017, 04:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grand Funk

Adesso ho capito.....  :acci: sono ignorante per carità, ma si scrive di fretta e ha volte si sbaglia.....  :etvoila:

( hai corretto tu Max ? grazie.... )

LoreM86

Abbiamo una new entry, stessa cilindrata, stessa potenza ma stile un po' diverso!
Esce una strommina entra una versyssina! ;)

[img width=10

Grand Funk

Black Ice

Molto bella ed anche ben proporzionata, la mille mi pare troppo grossa, questa invece la vedo più equilibrata.
Io spero di riuscire a trovare una Z1000SX usata entro agosto 2019 ad un prezzo per me raggiungibile. Mi piace troppo, ed in ottobre del prossimo anno forse riesco a ricavarmi due settimane per mettere assieme un viaggetto verso la Spagna.

schiappa

LoreM86

Sto ancora cercando di capire se ho fatto male a non passare al 1000 o meno ma è già tanto essermi permesso questa... Eheh

[img width=10

Max Maz

Il mille secondo me è davvero un po' troppo.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Grand Funk

Anche per me è troppo, ma per chi fà gran turismo e macina tanti chilometri và bene.

LoreM86

Il mio dubbio sta proprio lì, la 650 è molto compatta, forse troppo quando mi faccio la mia razione settimanale di km nel weekend... vedremo se sarà un po' più bilanciata con valigie e bauletto... sto fine settimana mi sa che mi aspetta anche il battesimo dell'acqua e ancora non ho il cupolino maggiorato!!! eheh

[img width=10

snaporaz

Se le metti il bauletto ti tolgo il saluto.  :bastonata: :facepalm: :aspettofuori: :-X >:(

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

Max Maz

Il bauletto può essere brutto quanto vuoi ma è troppo comodo. Non ci rinuncerei mai.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

LoreM86

Ahimè mi serve... Ci vivo sulla moto e ho il mondo da portarmi dietro... Ho preso la grand tourer... Eheh

[img width=10

futech

nooo il bauletto nooooooooo...... :acci:

se non potete farne a meno prendeveti uno scooterone

Qual

snaporaz

Faccio parte del movimento per l'eliminazione totale del bauletto! :laughing:
Anch'io ho una Sport Touring ma c'ho montato le borse, il bauletto mai! :snob:
@Futech: piuttosto che lo scooterone :facepalm2: meglio andare in macchina :D

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

LoreM86

Scooterone mai. Poi la zavorrina senza bauletto e schienale non monta, ha paura di volare via... Ahahahah

[img width=10

Elliott

Citazione di: LoreM86 il 26 Ottobre, 2018, 10:30 AM
Ahimè mi serve... Ci vivo sulla moto e ho il mondo da portarmi dietro...

Come cambiano i tempi.
Una volta il mondo si metteve negli oblò. Oggi, nei bauletti