Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

12 Ottobre, 2025, 01:48 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €50.00
Tasse PayPal: €2.75
Saldo netto: €47.25
Manca all'obiettivo: €192.75
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-28 AngeloANC EUR20.00
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

La taverna dei Jamblers

Aperto da Vu-meter, 01 Gennaio, 2014, 12:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Io purtroppo non ho più la forza per suonare decentemente l'acustica..  :cry2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vu-meter

Buongiorno a voi.
Dopo che mia moglie ha perso la chiave dell'auto e ho scoperto che vale più la chiave dell'auto stessa ( :laughing: ), mi sa che mi tocca cambiarla.  :cry2:

Spero a voi vada meglio.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

b3st1a

Citazione di: Vu-meter il 07 Ottobre, 2025, 07:51 AMBuongiorno a voi.
Dopo che mia moglie ha perso la chiave dell'auto e ho scoperto che vale più la chiave dell'auto stessa ( :laughing: ), mi sa che mi tocca cambiarla.  :cry2:

Spero a voi vada meglio.
accidenti...successe anche a me durante un trasloco! Chissà che un giorno non spunti fuori da qualche pacco in cantina... Comunque io la sostituii con una non originale spendendo decisamente meno rispetto al ricambio della casa madre. A meno che non sia una roba super evoluta (come quelle chiavi computerizzate con display con cui puoi addirittura far muovere la macchina e parcheggiarla da sola) le fanno assolutamente identiche sia a livello estetico che funzionale ad una frazione del prezzo. Non so se c'è qualcuno specializzato dalle tue parti, io mi rivolsi ad un negozietto in via Vittorio Veneto, zona Saffi.

Vu-meter

Io purtroppo il prezzo più basso che ho trovato è 230 euro. Credo che la mia auto non arrivi ai 1000 euro di valutazione.  :laughing:

C'è da dire che l'auto ha talmente tanti difetti che ... la sto prendendo un po' come scusa per passare ad altro. In realtà funziona, ma sono anni che non va "bene", al punto che mia moglie non si azzarda ad usarla su percorsi lunghi e chiediamo in prestito quella dei miei suoceri.

Vediamo un po'. Non ho fretta, mi sto guardando attorno, nella speranza che qualche anima pia mi faccia un finanziamento, perché altrimenti, non posso certo acquistare nulla.

Santano

Sostituire la chiave dell'auto di mia moglie costa 1200€  :sarcastic:

Vu-meter

Citazione di: Santano il 07 Ottobre, 2025, 12:39 PMSostituire la chiave dell'auto di mia moglie costa 1200€  :sarcastic:

:sconvolto:

Ferrari? Lamborghini?

Donatello Nahi

Citazione di: Santano il 07 Ottobre, 2025, 12:39 PMSostituire la chiave dell'auto di mia moglie costa 1200€  :sarcastic:

Quanto una Fender player II modified?

:laughing:

robland

Ehhhh??? Non sapevo nulla di queste cose. Vado subito a depositare la seconda chiave in banca!  :laughing:

elzeviro

comunque effettivamente buono a sapersi, tenersi ben da conto la seconda chiave, e se se ne perde una farne SUBITO una copia.
comunque sì vogliamo subito sapere che macchina cià Santano,
Clapton ha 12 Ferrari, quando lò saputo ho scaricato a man bassa dal mulo tutto quanto era possibile  , e mi son pentito di averne comprati da ragazzo parecchi purtroppo tra cd dischi e cassette originali del soggetto...

Santano

Vu-meter