Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

03 Maggio, 2025, 11:51 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

La taverna dei Jamblers

Aperto da Vu-meter, 01 Gennaio, 2014, 12:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Vai di orrore, così poi la giornata può solo migliorare.  :sarcastic:  :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

robland

:laughing:

Ho scelto A Go Go di John Scofield.  :guitar:

Così la giornata può solo peggiorare... :D

Vu-meter

Citazione di: robland il 29 Aprile, 2025, 09:29 AM:laughing:

Ho scelto A Go Go di John Scofield.  :guitar:

Così la giornata può solo peggiorare... :D

Non male. È un brano suo tipico dove a parte l'assurdità di certe parti (tipo le tastiere all'inizio e/o il basso), la cosa davvero difficile è nel tocco, non tanto nel fraseggio in sè. Ha fatto brani molto più complessi, ma quel tocco lì .. a volte penso sia stato uno dei suoi momenti migliori (a livello di tocco).
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

b3st1a

Citazione di: Davids il 28 Aprile, 2025, 08:48 PM@b3st1a tu che sicuramente sei più aggiornato di me sul mondo Line6, ma da quando HX Stomp costa 500€ usato?! Lo ricordavo a 300€.
https://www.mercatinomusicale.com/mm/s__kw+hx+stomp-gp2-obprezzo.html
Ah però! Vabbè, non ha senso, a 600 si inizia a trovare la Helix LT, che è una macchina decisamente pio completa sotto (quasi) tutti i punti di vista.
P.S.
Mi correggo, ho dato un'occhiata rapida, e le LT si trovano addirittura a 480euro...

Davids

Citazione di: b3st1a il 30 Aprile, 2025, 10:14 AMAh però! Vabbè, non ha senso, a 600 si inizia a trovare la Helix LT, che è una macchina decisamente pio completa sotto (quasi) tutti i punti di vista.
P.S.
Mi correggo, ho dato un'occhiata rapida, e le LT si trovano addirittura a 480euro...

Quindi ricordavo bene, costava di meno prima?
E' vero che la Helix LT ha molti più switch e il pedale di espressione, ma per una pedaliera ibrida dove piazzi i tuoi preziosi OD e distorsori analog e vuoi fare modulazioni, delay e riverbero in digitale, la HX Stomp è l'ideale. E' piccolina, la comandi via MIDI e da sola fa quello che farebbero 4-5 pedali diversi.

:kingot:

Davids

Indiscrezioni dicono che il possibile nuovo Papa potrebbe essere lui

Sia lode a sua Santità!
:inchino:  :inchino:  :inchino:

Donatello Nahi

Simpatico questo video.... certo che ste donne alla chitarra, brave o meno, fanno milioni di visualizzazioni

Vu-meter

Non è colpa loro, sfruttano l'idiozia di certi uomini. Lo fanno da sempre e sempre, che suonino oppure no. :etvoila:

Davids

Citazione di: Donatello Nahi il 01 Maggio, 2025, 04:17 PMSimpatico questo video.... certo che ste donne alla chitarra, brave o meno, fanno milioni di visualizzazioni

Bisogna distinguere tra posers e chitarriste vere.
La brunetta in piscina che appare all'inizio del video la conosco da anni, è una poser, una che finge di essere una chitarrista per fare i big likes, Nita Strauss e Sophie Burrell invece sono vere chitarriste che oltre alla confezione hanno tanta sostanza.

Davids

Ma non ci credo! Ormai la realtà supera la fantasia.
Apparso stamane sul suo profilo ufficiale.

LawHunter

Umile Accolito del culto di Ritchie Blackmore.
Zappator Cortese ma Maldestro delle 6 corde donateci dal Maestro Leo Fender.

Santano

Vu-meter

Ci sta, conoscendo l'elemento...  :sarcastic:  :lol:  :laughing:

elzeviro

A me sembra più che giusto che abbia fatto quel post: in fondo è la pura verità: se non altro non è un ipocrita: il mondo non segue certo il Vangelo ma tutte dico TUTTE le mode iuesséi, compreso il nostro bel mondo chitarristico...

elzeviro

e già che ci sono, alla conta dei fatti si può con tutta onestà dire che il tanto caro estinto si è rivelato nient'altro che un altro grande campione mondiale in chiacchiere (ha fatto bene Guendouzi a togliersi subito il lutto al braccio e buttarlo fuori dal campo, è stato l'unico, il solo): ne dico solo un paio: lo abbiamo visto sciorinare frasi vuote contro la pedofilia nella Chiesa salvo dare copertura ai preti pedofili e non applicare nessuna delle riforme promesse.
Lo abbiamo visto parlare di pace ma poi sedersi al tavolo dei guerrafondai di tutto il mondo riunitisi per firmare l'ennesimo documento congiunto sull'invio di armi. Lo abbiamo visto parlare di diritti e di uguaglianza ma non un solo bene della Chiesa è stato devoluto a questa causa. Lo abbiamo visto parlare di disarmo mentre lo Ior faceva affari con le armi. Etc.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.