Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Agosto, 2024, 09:47 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La taverna dei Jamblers

Aperto da Vu-meter, 01 Gennaio, 2014, 12:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

AngeloANC


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




b3st1a

Ehilà! Un saluto ai tavernicoli vacanzieri...e a quelli che soffrono il caldo a casa! ;D

Vu-meter

Citazione di: b3st1a il 18 Luglio, 2024, 09:42 PMEhilà! Un saluto ai tavernicoli vacanzieri...e a quelli che soffrono il caldo a casa! ;D

Il secondo caso, sono io!  :cry2:

:afa:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



b3st1a

Citazione di: Vu-meter il 19 Luglio, 2024, 05:36 AMIl secondo caso, sono io!  :cry2:

:afa:

Caro mio, siamo nella stessa barca!  :abbraccio:

Vu-meter

Citazione di: b3st1a il 19 Luglio, 2024, 07:58 AMCaro mio, siamo nella stessa barca!  :abbraccio:

Oh, vieni qui che ti abbraccio ... :abbraccio: ... no, scusa.. è troppo caldo.. :afa:

 :laughing:  :lol:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Nessuno che parla delle ferie ? Dove ve ne andate di bello?
Dai, fatemi sognare .. :bed:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




elzeviro

anch'io chiederei lumi/consigli su bei posti freschi, perché ieri siam stati a Barcelonnette, 1200 m,
all'arrivo si stava bene ma dopo già un'oretta si son raggiunti i 30 gradi e passa...

Santano

Partito martedì e tornato poco fa: in famiglia avevamo bisogno di staccare almeno tre/quattro giorni, destinazione Pietra Ligure. Devo dire è servito allo scopo e ho riscoperto una località che tutto sommato merita un ritorno..

Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 19 Luglio, 2024, 09:34 AMNessuno che parla delle ferie ? Dove ve ne andate di bello?
Per quanto mi riguarda, come ogni anno, questo è il periodo in cui molti colleghi prendono le ferie (io le prendo in momenti più invernali/primaverili), se ne vanno anche due alla volta, ed io mi ritrovo a fare i salti mortali senza giorni liberi, con tirate di 12 turni di fila e cose del genere. Massacrato è dir poco, ieri pomeriggio, tornato a casa, mi sono coricato sul letto e mi sono svegliato alle 6 del mattino, dormito 16 ore di fila per la stanchezza accumulata e stasera ho turno di notte, quindi quando torno a casa avrò 24 ore senza dormire. Voglia di suonare e di darmi a cose creative pari allo zero, non ci sto mentalmente.
Non vedo l'ora di prendere lo scooterino, sto già facendo i breafing su giri della regione quando arriveranno le mie di ferie, zone montanare quant'altro da fare rigorosamente su due ruote!
Ut queant laxis

elzeviro

sognare non costa niente,
mi piacerebbe pensare a una NOTTE DELLE CHITARRE di una settimana di tutti i Jamblers, tutti valvolari, tutti a fare un cas..no della m..iseria, con Ombra unico autorizzato a suonare piano e chitarra insieme...(piano anch'esso rigorosamente innestato in un valvolare)


LawHunter

Umile Accolito del culto di Ritchie Blackmore.
Zappator Cortese ma Maldestro delle 6 corde donateci dal Maestro Leo Fender.

Vu-meter

Accipicchia, @Ombra/luce ..  mi dispiace moltissimo.  :'(

:abbraccio:


Bello il sogno di @elzeviro !

:band:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Ombra/luce

Citazione di: elzeviro il 19 Luglio, 2024, 06:02 PMsognare non costa niente,
mi piacerebbe pensare a una NOTTE DELLE CHITARRE di una settimana di tutti i Jamblers, tutti valvolari, tutti a fare un cas..no della m..iseria, con Ombra unico autorizzato a suonare piano e chitarra insieme...(piano anch'esso rigorosamente innestato in un valvolare)
Considerando le abilità alla chitarra di molti di voi famo che accompagno direttamente al piano, che è meglio!  :laughing:
Ut queant laxis

b3st1a

Io parto a fine settimana prossima e, dopo un paio di tappe per spezzare il viaggio (in Umbria e in Campania), raggiungerò la casetta in Calabria in riva al mare dove ho trascorso le mie ultime cinque estati. Ero abituato a vacanze un po' meno monotone, più varie e movimentate (mare, montagna e città, Italia ed estero) ma, da quando la famiglia si è allargata, scegliamo in base alle esigenze delle piccole di casa e ci godiamo qualche settimana di relax assoluto in un posto con chilometri di spiagge libere (e semi-vuote), niente caos e...niente giovani! ;D



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.