Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 01:29 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La taverna dei Jamblers

Aperto da Vu-meter, 01 Gennaio, 2014, 12:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

LoreM86


[img width=10

Grand Funk

Buonasera Jambler, purtroppo la mia latitanza dal forum continua, ma quest' anno la vendemmia è stata molto anticipata e per questo sono assente dal forum, ma il motivo di questo messaggio è un' altro, come avrete sentito dai notiziari tg nelle Marche c'è stata una " bomba " d' acqua paurosa che ha creato varie inondazioni e purtroppo anche dei morti, Senigallia è tra i comuni colpiti, li abita un ex Jambler Max, mi sono sentito con lui tramite WhatsApp, la sua famiglia per fortuna sta bene, ma sta spalando fango....... stiamogli vicino con un pensiero.....


Manuel

Sicuramente, un abbraccio e una preghiera.
Io un po' sono marchigiano, ho dei parenti a Grottammare dove tra l'altro ho una casa.
Ho sentito i miei parenti e amici di là e per loro per fortuna nel sud delle marche c'è stata solo tanta pioggia e grandine.
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB

Vu-meter

Ciao Grand Funk, stessa cosa per me: ci siamo sentiti via whatsapp.

Come ho detto a lui: vista la violenza degli eventi, il fatto che stiano tutti bene, è la cosa davvero importante.

Naturalmente, resta il dispiacere per i disagi che stanno subendo e a loro vanno i nostri pensieri.

 :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Ho letto della bomba d'acqua.. qui a Udine, in questo momento, le finestre stanno sbattendo e si sente un sibilio fortissimo nel palazzo, mi sa che sta arrivando un bel macello, anche qui abbiamo code di trombe d'aria e bombe d'acqua, una volta mi è esplosa una porta di vetro nella schiena, fortunatamente ne sono uscito illeso, ma spesso capita di case coi tetti volati via, inondazioni di paesini con fiumi, alberi sradicati, anche grossi.. mentre scrivo sta arrivando la tormenta..
Ut queant laxis

Manuel

@Ombra/luce  Sta tranquillo è da poco passata su Padova e non ha fatto il disastro...a parte grandine come noci e devo ancora controllare la carrozzeria...ma queste sono sciocchezze di fronte alle terrificanti immagini che stiamo vedendo...non ho parole
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB

Ombra/luce

Citazione di: Manuel il 16 Settembre, 2022, 06:46 PM@Ombra/luce  Sta tranquillo è da poco passata su Padova e non ha fatto il disastro...a parte grandine come noci e devo ancora controllare la carrozzeria...ma queste sono sciocchezze di fronte alle terrificanti immagini che stiamo vedendo...non ho parole
No infatti è andata via, siamo passati da vento fortissimo a pioggiarella leggera.. meno male.. si ho visto le immagini ed è un macello proprio..
Ut queant laxis


Santano

Un grande abbraccio ai marchigiani colpiti

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



AngeloANC

Buondi,

ma per curiosità, ci sarà qualcuno dei Jamblers al concerto di Eric Clapton a Bologna del mese prossimo? Probabilmente io si

Vu-meter

Citazione di: AngeloANC il 20 Settembre, 2022, 12:03 PMBuondi,

ma per curiosità, ci sarà qualcuno dei Jamblers al concerto di Eric Clapton a Bologna del mese prossimo? Probabilmente io si

Io no, ma forse qualcun altro potrebbe esserci ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Santano

Citazione di: AngeloANC il 20 Settembre, 2022, 12:03 PMBuondi,

ma per curiosità, ci sarà qualcuno dei Jamblers al concerto di Eric Clapton a Bologna del mese prossimo? Probabilmente io si

Lo dico a malincuore perché sono affezionato all'idolo che fu, ma gli ultimi concerti di Clapton sono stati colpi tirati a salve, un triste avvio sul viale del tramonto seduto malfermo sulla sedia con un secondo chitarrista a fare le parti solistiche

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Andy_Azz

ma un buongiorno a tutti !  ::)  :yeepy:
Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 



" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "

Manuel

Buona giornata!
Qua inizia a fare quasi freddino!
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.