Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 09:32 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La taverna dei Jamblers

Aperto da Vu-meter, 01 Gennaio, 2014, 12:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Buon pomeriggio, cari. Mattinata trascorsa tra il suonicchiare e il sistemare .. vediamo come va il tardo pomeriggio/sera ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Santano

Citazione di: sbxa_anc il 11 Febbraio, 2022, 05:08 PM
FORSE domani sarà un GRANDE giorno...  :loveit: per ora non dico nulla... ma se succede... vi aggiorno   :D

Bravo che hai aggiornato  :D


AngeloANC

Citazione di: Santano il 12 Febbraio, 2022, 09:46 PM
Citazione di: sbxa_anc il 11 Febbraio, 2022, 05:08 PM
FORSE domani sarà un GRANDE giorno...  :loveit: per ora non dico nulla... ma se succede... vi aggiorno   :D

Bravo che hai aggiornato  :D

:laughing: :laughing:

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grand Funk

Buongiorno e buona domenica a tutti  :hi:


Ormai da anni la domenica la ricetta del primo piatto la scelgo io, e lo cucino anche, oggi preparo tonnarelli all' uovo con ragù di coniglio in bianco alla marchiggiana ( con i funghi, io metto i ferlenghi.... ovvio.....  :etvoila: ) vado.....  :chef:

Manuel

Citazione di: Grand Funk il 13 Febbraio, 2022, 08:17 AM
Buongiorno e buona domenica a tutti  :hi:
Ormai da anni la domenica la ricetta del primo piatto la scelgo io, e lo cucino anche, oggi preparo tonnarelli all' uovo con ragù di coniglio in bianco alla marchiggiana ( con i funghi, io metto i ferlenghi.... ovvio.....  :etvoila: ) vado.....  :chef:
slurp! Adoro la cucina marchigiana! Sei di quelle parti?

L'altro giorno mia moglie ha preso un coniglio intero, ieri ne abbiamo mangiato mezzo.
Pulendolo ha messo da parte le interiora.
Oggi ci faccio un risotto   ::)
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB

Prosit

Citazione di: Grand Funk il 13 Febbraio, 2022, 08:17 AM
Buongiorno e buona domenica a tutti  :hi:


Ormai da anni la domenica la ricetta del primo piatto la scelgo io, e lo cucino anche, oggi preparo tonnarelli all' uovo con ragù di coniglio in bianco alla marchiggiana ( con i funghi, io metto i ferlenghi.... ovvio.....  :etvoila: ) vado.....  :chef:
A che ora siamo a tavola? Ce la faccio ad arrivare per tempo?  :sbavv: :sbavv: :sbavv:
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)


Moreno Viola

È un po' tardii per il buongiorno, quindi buon appetito Jamblers!

Citazione di: Grand Funk il 13 Febbraio, 2022, 08:17 AM
Ormai da anni la domenica la ricetta del primo piatto la scelgo io, e lo cucino anche, oggi preparo tonnarelli all' uovo con ragù di coniglio in bianco alla marchiggiana ( con i funghi, io metto i ferlenghi.... ovvio.....  :etvoila: ) vado.....  :chef:

Per me non è un appuntamento fisso come nel tuo caso, ma periodicamente mi diverto anche io a cucinare il primo piatto della domenica, con tanto di approvvigonamento delle materie prime nei giorni precedenti. :chef:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Manuel

Giornata proficua cari Jamblers!
Ho chiuso il mix e master del nuovo brano e per festeggiare ho piazzato un ordine nello store teutonico!
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Andy_Azz

Buon inizio settimana a tutti

vi avevo gia detto della mia news riguardante la nuova gravidanza......
ma forse non vi avevo detto il sesso...
sarà un'altra femminuccia  :loveit: :cheer:
Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 



" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "

Manuel

Bella notizia!!! Complimenti a mamma e papà!!
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB

Prosit

Citazione di: Andy_Azz il 14 Febbraio, 2022, 09:02 AM
Buon inizio settimana a tutti

vi avevo gia detto della mia news riguardante la nuova gravidanza......
ma forse non vi avevo detto il sesso...
sarà un'altra femminuccia  :loveit: :cheer:
Auguriiiiiiiii! Evviva!!!  :cheer: :cheer: :cheer:
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)


Santano

Citazione di: Andy_Azz il 14 Febbraio, 2022, 09:02 AM
Buon inizio settimana a tutti

vi avevo gia detto della mia news riguardante la nuova gravidanza......
ma forse non vi avevo detto il sesso...
sarà un'altra femminuccia  :loveit: :cheer:

Bellissima notizia!!  :cheer:

Grand Funk

Citazione di: Andy_Azz il 14 Febbraio, 2022, 09:02 AM
Buon inizio settimana a tutti

vi avevo gia detto della mia news riguardante la nuova gravidanza......
ma forse non vi avevo detto il sesso...
sarà un'altra femminuccia  :loveit: :cheer:

Auguroni a mamma e papà  :cheer: :cheer:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.