Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 09:33 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La taverna dei Jamblers

Aperto da Vu-meter, 01 Gennaio, 2014, 12:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Buongiorno ! :hi:
Giornata intensa anche oggi .. :tapis_roulant:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



zap

Buongiorno tavernicoli, ogni tanto ci si legge.
:grouphug:


Manuel

Bondì, dai che è venerdì!
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB

Andy_Azz

finalmente venerdi oserei aggiungere   :loveit: :bravo2: :hey_hey:
Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 



" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "

b3st1a


zap

Citazione di: Andy_Azz il 11 Febbraio, 2022, 09:48 AM
finalmente venerdi oserei aggiungere   :loveit: :bravo2: :hey_hey:

Ma solo a me capita di iniziare al lunedì e dopo un paio di giorni è già finita la settimana?
;D

robland

Di sicuro non capita a me. Il mercoledì è il mio giorno peggiore. Lo temo già da lunedì e il venerdì mattina ancora sento le ossa rotte.  :cry2:


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grand Funk

Citazione di: zap il 11 Febbraio, 2022, 08:39 AM
Buongiorno tavernicoli, ogni tanto ci si legge.
:grouphug:

Ciao fratello " rock "  :abbraccio:

Ogni tanto fai una capatina....  ::)

AngeloANC

FORSE domani sarà un GRANDE giorno...  :loveit: per ora non dico nulla... ma se succede... vi aggiorno   :D

zap

Citazione di: Grand Funk il 11 Febbraio, 2022, 03:21 PM
Citazione di: zap il 11 Febbraio, 2022, 08:39 AM
Buongiorno tavernicoli, ogni tanto ci si legge.
:grouphug:

Ciao fratello " rock "  :abbraccio:

Ogni tanto fai una capatina....  ::)

Ciao Funko, eh si ogni tanto mi affaccio, una sbirciatina l'ho sempre data ma il tempo tiranno insieme a situazione pandemica e tutto il resto, non mi ha permesso approfondimenti.
Sempre presente in qualche modo.

Vu-meter

Buon weekend a tutti ! :hi:

Stamattina tenterò di dedicarmi un po' al nostro strumento preferito..  :guitar:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Manuel

Buon sabato!
State smucinando note su note?
Bravi bravi!
Io sono in fase di mix e master di un nuovo brano. Cambiato totalmente genere, questo sarà chill out...o il mio concetto di chill out!  ;D
Comunque la solita agonia...aggiusto il true peak e sbaglio i LUFS e viceversa. Non voglio mettere un limiter sul master bus perchè è troppo violento...odio mix e master
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB


Grand Funk


Grand Funk

Citazione di: zap il 11 Febbraio, 2022, 09:04 PM

Ciao Funko, eh si ogni tanto mi affaccio, una sbirciatina l'ho sempre data ma il tempo tiranno insieme a situazione pandemica e tutto il resto, non mi ha permesso approfondimenti.
Sempre presente in qualche modo.

Idem, anche io vorrei essere più presente, ogni tanto pubblicare qualche topic come facevo tempo fà, ma purtroppo non ci riesco  :maio: oltretutto la chitarra l' ho quasi abbandonata, il tempo che ho lo dedico quasi esclusivamente al basso ( il primo amore....  :loveit: ) forse sul basso presto farò un topic di " presentazione "  :hey_hey:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.