Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Ottobre, 2024, 06:17 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La taverna dei Jamblers

Aperto da Vu-meter, 01 Gennaio, 2014, 12:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

kovacs

Sto ancora ridendo da ieri.

La mia insegnante a portato dal liutaio la sua Tom Anderson (quindi non una chitarraccia) per il tagliando. Nel frattempo le ho prestato la mia tele e dopo una settimana mi ha chiesto di tenerla ancora un po' perché si sta divertendo un sacco.

Morale: la tele è sempre la tele  ::)

iv@n

Citazione di: robland il 15 Gennaio, 2022, 11:13 AM
Citazione di: Vu-meter il 14 Gennaio, 2022, 07:18 PM
Grazie, ragazzi ! :grouphug:

Il consiglio della grappa, mi piace molto.  :laughing:

Come va oggi?

Io sono mezzo rotto: dolori ovunque e raffreddore, ma niente febbre. Faccio fatica anche a suonare, mi viene il torcicollo e un dolore alla spalla  :angry2:
Comunque mi sembra di essere migliorato un po' da ieri.
Ho giusto preso un Boss RC-3 Loop Station e volevo godermelo un po'... :guitar:  speriamo domani di stare bene  :-\
La vita è una grande avventura verso la luce.
Paul Claudel


Vu-meter

Citazione di: robland il 15 Gennaio, 2022, 11:13 AM
Citazione di: Vu-meter il 14 Gennaio, 2022, 07:18 PM
Grazie, ragazzi ! :grouphug:

Il consiglio della grappa, mi piace molto.  :laughing:

Come va oggi?


Al momento a mia moglie è scesa la febbre. Dopo 2 giorni a 38.5, ora è bassa, poco più di 37.

Io niente febbre, ma continuo a sentirmi molto strano. Mah?!

Domani, mia moglie farà il tampone molecolare e sapremo. Secondo me, non è covid.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



robland

Citazione di: Vu-meter il 15 Gennaio, 2022, 12:11 PM
Citazione di: robland il 15 Gennaio, 2022, 11:13 AM
Citazione di: Vu-meter il 14 Gennaio, 2022, 07:18 PM
Grazie, ragazzi ! :grouphug:

Il consiglio della grappa, mi piace molto.  :laughing:

Come va oggi?


Al momento a mia moglie è scesa la febbre. Dopo 2 giorni a 38.5, ora è bassa, poco più di 37.

Io niente febbre, ma continuo a sentirmi molto strano. Mah?!

Domani, mia moglie farà il tampone molecolare e sapremo. Secondo me, non è covid.

Qualunque cosa sia, l'importante è stare bene e controllare i sintomi. Poi i nomi servono a quel che servono.  :D

robland

Citazione di: Andy_Azz il 13 Gennaio, 2022, 04:49 PM
ormai buonpomeriggio........inoltrato ...........
volevo condividere coi tavernicoli una "piccola" gioia personale ......  sarò papà bis   :loveit: :cheer: :guitar:

Mi ero perso la notizia. Auguri di cuore!  ::)

Santano

Citazione di: kovacs il 15 Gennaio, 2022, 11:26 AM
Sto ancora ridendo da ieri.

La mia insegnante a portato dal liutaio la sua Tom Anderson (quindi non una chitarraccia) per il tagliando. Nel frattempo le ho prestato la mia tele e dopo una settimana mi ha chiesto di tenerla ancora un po' perché si sta divertendo un sacco.

Morale: la tele è sempre la tele  ::)

Tele 1 - Anderson 0
:laughing:

Vu-meter

Citazione di: Santano il 15 Gennaio, 2022, 02:19 PM
Citazione di: kovacs il 15 Gennaio, 2022, 11:26 AM
Sto ancora ridendo da ieri.

La mia insegnante a portato dal liutaio la sua Tom Anderson (quindi non una chitarraccia) per il tagliando. Nel frattempo le ho prestato la mia tele e dopo una settimana mi ha chiesto di tenerla ancora un po' perché si sta divertendo un sacco.

Morale: la tele è sempre la tele  ::)

Tele 1 - Anderson 0
:laughing:



Zitto tu, volgare traditore della causa ..  :cry2:


:laughing: :laughing: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




robland

Citazione di: iv@n il 15 Gennaio, 2022, 11:51 AM
Citazione di: robland il 15 Gennaio, 2022, 11:13 AM
Citazione di: Vu-meter il 14 Gennaio, 2022, 07:18 PM
Grazie, ragazzi ! :grouphug:

Il consiglio della grappa, mi piace molto.  :laughing:

Come va oggi?

Io sono mezzo rotto: dolori ovunque e raffreddore, ma niente febbre. Faccio fatica anche a suonare, mi viene il torcicollo e un dolore alla spalla  :angry2:
Comunque mi sembra di essere migliorato un po' da ieri.
Ho giusto preso un Boss RC-3 Loop Station e volevo godermelo un po'... :guitar:  speriamo domani di stare bene  :-\

È un periodaccio. Magari fatti prescrivere dal medico un tampone molecolare. Il problema del contagio è che se chi ce l'ha non se ne accorge, continua a perpetuare un circolo che prima si riporta sotto controllo e meglio è.

iv@n

Citazione di: robland il 15 Gennaio, 2022, 04:30 PM
Io sono mezzo rotto: dolori ovunque e raffreddore, ma niente febbre. Faccio fatica anche a suonare, mi viene il torcicollo e un dolore alla spalla  :angry2:
Comunque mi sembra di essere migliorato un po' da ieri.
Ho giusto preso un Boss RC-3 Loop Station e volevo godermelo un po'... :guitar:  speriamo domani di stare bene  :-\

Citazione
È un periodaccio. Magari fatti prescrivere dal medico un tampone molecolare. Il problema del contagio è che se chi ce l'ha non se ne accorge, continua a perpetuare un circolo che prima si riporta sotto controllo e meglio è.

Da oggi pomeriggio mi sembra pian pianino di migliorare, comunque se lunedì non sono a posto chiamerò senz'altro il medico. Riguardo all'eventuale contagiosità, sto evitando ogni contatto da qualche giorno, per precauzione. Ma la cosa assurda è che ho già fatto anche la terza dose  :angry2:
La vita è una grande avventura verso la luce.
Paul Claudel

robland

Citazione di: iv@n il 15 Gennaio, 2022, 04:36 PM
Da oggi pomeriggio mi sembra pian pianino di migliorare, comunque se lunedì non sono a posto chiamerò senz'altro il medico. Riguardo all'eventuale contagiosità, sto evitando ogni contatto da qualche giorno, per precauzione. Ma la cosa assurda è che ho già fatto anche la terza dose  :angry2:

Probabilmente è proprio perché hai fatto la terza dose che stai non benissimo, ma neanche davvero male. Almeno un rapido fallo. Qualora fosse covid, non ci si negativizza molto velocemente (ma nemmeno serve un mese com'era prima senza i vaccini) quindi è bene saperlo pure se tu ti senti benissimo.
Scusa se rompo, ma è perché fuori ci sono tante persone immunodepresse e per loro il contagio spesso è letale. In pratica la loro salute è affidata alla nostra attenzione.

iv@n

Si hai ragione, provvederò, sono il primo a pensarla come te e infatti mi sono vaccinato sempre appena possibile.  Ad ogni modo, come ti dicevo, da quando ho questi sintomi non ho più avuto contatti con nessuno. In questo periodo poi sto lavorando da solo in studio o per uscite solitarie in mezzo alla natura.
La vita è una grande avventura verso la luce.
Paul Claudel

Manuel

Citazione di: robland il 15 Gennaio, 2022, 04:51 PM

Scusa se rompo, ma è perché fuori ci sono tante persone immunodepresse e per loro il contagio spesso è letale. In pratica la loro salute è affidata alla nostra attenzione.

Hai perfettamente ragione! Anche il nostro piccolo ha sempre fatto tutte le varie vaccinazioni. Ci si vaccina per la comunità!
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB

Grand Funk

Citazione di: iv@n il 15 Gennaio, 2022, 04:54 PM
Si hai ragione, provvederò, sono il primo a pensarla come te e infatti mi sono vaccinato sempre appena possibile.  Ad ogni modo, come ti dicevo, da quando ho questi sintomi non ho più avuto contatti con nessuno. In questo periodo poi sto lavorando da solo in studio o per uscite solitarie in mezzo alla natura.

Spero di tranquillizzarti, ieri mio figlio si sentiva la febbre ( 17,30 circa ) l' ha misurata ed aveva quasi 38 ( premetto che due settimane fà aveva fatto la terza dose ) è andato subito a fare il tampone, è risultato negativo, sicuramente una forma influanzale " diversa " ha preso la tachipirina ieri ed oggi, ora sembra vada meglio, comunque è meglio che fai il tampone, per sicurezza.....


iv@n

Citazione di: Grand Funk il 15 Gennaio, 2022, 05:18 PM
Citazione di: iv@n il 15 Gennaio, 2022, 04:54 PM
Si hai ragione, provvederò, sono il primo a pensarla come te e infatti mi sono vaccinato sempre appena possibile.  Ad ogni modo, come ti dicevo, da quando ho questi sintomi non ho più avuto contatti con nessuno. In questo periodo poi sto lavorando da solo in studio o per uscite solitarie in mezzo alla natura.

Spero di tranquillizzarti, ieri mio figlio si sentiva la febbre ( 17,30 circa ) l' ha misurata ed aveva quasi 38 ( premetto che due settimane fà aveva fatto la terza dose ) è andato subito a fare il tampone, è risultato negativo, sicuramente una forma influanzale " diversa " ha preso la tachipirina ieri ed oggi, ora sembra vada meglio, comunque è meglio che fai il tampone, per sicurezza.....
Grazie grand Funk! ::) Io comunque non ho nemmeno la febbre, ma un controllo lo faccio
La vita è una grande avventura verso la luce.
Paul Claudel

Prosit

Citazione di: kovacs il 15 Gennaio, 2022, 11:26 AM
Sto ancora ridendo da ieri.

La mia insegnante a portato dal liutaio la sua Tom Anderson (quindi non una chitarraccia) per il tagliando. Nel frattempo le ho prestato la mia tele e dopo una settimana mi ha chiesto di tenerla ancora un po' perché si sta divertendo un sacco.

Morale: la tele è sempre la tele  ::)
Semplice, magica e mistica chitarra elettrica!  :reallygood:
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.