Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Ottobre, 2024, 05:29 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La taverna dei Jamblers

Aperto da Vu-meter, 01 Gennaio, 2014, 12:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Santano


Vu-meter

Hey Zap ! :hi:

Buongiorno anche a tutti gli altri ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Grand Funk

Citazione di: zap il 26 Ottobre, 2021, 02:41 PM
Ciao ragazzi, ogni tanto mi affaccio.
;D

Ciao fratello rock  :hi:

Siamo uguali Zap, anche io mi " affaccio " ogni tanto.....  :maio:


Vu-meter

Oggi, bella giornata autunnale, qui. Spero la pioggia di oggi non abbia fatto i danni che ho visto ieri a Catania .. terrificante.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Buongiorno! Sono purtroppo in fase di effettini collaterali post seconda dose di Pfizer, ieri mattina febbricciola e forti brividi di freddo, mi sono dovuto mettere al letto con ulteriori coperte che manco bastavano, poi nel pomeriggio è iniziato un mal di testa altalenante, che ora sta diventando bruttino, anche se gestibile e ci si è messo pure un mal di pancia assai fastidioso. Ho preso un paracetamolo e mi è passato il mal di pancia, oltre che il mal di testa però ora quest'ultimo sta riprendendo.... speriamo non peggiori che sono un pò un cencio già adesso!  :'(
Ut queant laxis

Vu-meter

Buongiorno ai vaccinati e ai non. :hi:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Manuel

Mi dispiace.
A molte persone che conosco la seconda dose è stata molto peggio della prima e i sintomi sono quelli che descrivi te.
Passa dopo un giorno. Forza!
A me la seconda dose non ha fatto niente, manco male al braccio...mi avranno iniettato una soluzione salina  :D
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB


zap

Citazione di: Grand Funk il 27 Ottobre, 2021, 11:44 AM
Citazione di: zap il 26 Ottobre, 2021, 02:41 PM
Ciao ragazzi, ogni tanto mi affaccio.
;D

Ciao fratello rock  :hi:

Siamo uguali Zap, anche io mi " affaccio " ogni tanto.....  :maio:

Esatto,una boccata d'aria e poi di nuovo a capofitto nel ROCK  :guitar:

Vu-meter

Buonasera, o forse sarebbe meglio dire buonanotte... Sono cotto. :sonocotto:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Si riparte. Giornate emotivamente intense.

Un buongiorno ai tavernicoli. :hi:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Mi sono appena bruciato la mano sinistra..  :cry2: che male!  :'(

Non è sicuramente un'ustione grave, ma per un po', non potrò suonare...  :maio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 29 Ottobre, 2021, 09:21 PM
Mi sono appena bruciato la mano sinistra..  :cry2: che male!  :'(

Non è sicuramente un'ustione grave, ma per un po', non potrò suonare...  :maio:
Caspita che brutta cosa! Mi spiace! Ormai sono al punto che, ogni volta che mi faccio male alla mano sinistra, che sia un'ustione, che sia un qualcosa di appuntito, penso subito a se posso suonare la chitarra, mica alle condizioni del dito!  :laughing: Anche perchè la destra è già compromessa a causa della frattura, già non posso più suonare il piano in maniera seria..
Ut queant laxis

Grand Funk

Citazione di: Vu-meter il 29 Ottobre, 2021, 09:21 PM
Mi sono appena bruciato la mano sinistra..  :cry2: che male!  :'(

Non è sicuramente un'ustione grave, ma per un po', non potrò suonare...  :maio:

Mi dispiace  :maio: passerà presto, ne sono sicuro......  :sisi:



Buongiorno e buona domenica a tutti  :hi:


Manuel

Citazione di: Vu-meter il 29 Ottobre, 2021, 09:21 PM
Mi sono appena bruciato la mano sinistra..  :cry2: che male!  :'(

Non è sicuramente un'ustione grave, ma per un po', non potrò suonare...  :maio:

Accidenti mi dispiace, fatti vedere almeno dal farmacista, ci sono delle creme apposta e dei bendaggi da mettere.

4 anni fa (avevo da poco ricominciato a riprendere in mano la chitarra dopo lunghissima pausa) era giugno, ci consegnarono e installarono la cucina nuova. Dopo che andarono via mi accorsi che la cappa in lamiera era un po' storta...e che ci vuole, ci penso io! Vidi bene di infilare l'indice sinistro dietro la cappa per fare non so cosa...quando lo tolsi avvertii una sensazione di caldo sul dito! Me l'ero tagliato con lo spigolo della lamiera dalla base all'unghia! Avevo il dito aperto! A casa ero solo, chiamai un taxi e andai al pronto soccorso. Il mio primo pensiero fu che questo incidente avrebbe dato il colpo di grazia alla ripresa della chitarra, altro non mi interessava. Per fortuna ho trovato un chirurgo bravissimo che mi ha ricucito il dito benissimo. Fece anche delle prove per valutare se avevo tranciato qualche nervo ma pareva tutto a posto. Un mese di bende e medicazioni poi mi tolsero i punti. Inizialmente non avevo sensibilità sul porpastrello e questo mi abbattè. Poi un po' alla volta la ripresi. Ora anche osservando da vicino neanche si vedono i punti...ma me la sono vista brutta!
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB

Vu-meter

Cavoli, Manuel. La tua esperienza è decisamente peggiore della mia. Mia moglie ha avuto l'ottima idea di applicare del ghiaccio per circa 7/8 minuti e poi una crema che è stat portentosa. Mi ha attenuato grandemente il dolore e il giorno dopo, tolte le bende, sono perfino riuscito a suonicchiare un po'. Il terzo giorno, ossia oggi, a parte la vistosa bruciatura, sono in grado di prendere la chitarra in mano. Duole un po', ma non mollo !  :guitar:

Mi dispiace per te e la tua grave disavventura. Però sono contento che sia finita bene.  :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.