Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

02 Ottobre, 2024, 04:37 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La taverna dei Jamblers

Aperto da Vu-meter, 01 Gennaio, 2014, 12:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

b3st1a


robland

'Giorno!
Ho iniziato questa domenica mettendomi a studiare l'assolo di Sorrow, che dura un'eternità.  :facepalm2:
Ci sarà da imparare!


Donatello Nahi

Citazione di: robland il 13 Giugno, 2021, 01:34 PM
'Giorno!
Ho iniziato questa domenica mettendomi a studiare l'assolo di Sorrow, che dura un'eternità.  :facepalm2:
Ci sarà da imparare!

Bellissimo..complimenti

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Mi bombardano di Telecaster !!  :loveit:
Chissà perchè ...  :lol: :lol: :lol:


"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Santano


Vu-meter

Per adesso, no. Ho un pedale in un carrello per ogni negozio online che ci sia ...  :facepalm2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Andy_Azz

Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 



" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "

Santano

21 Giugno, inizia l'estate

Buongiorno!

Guido_59

Ciao ciao ciao !!!
Per la serie a volte ritornano ecco che ricapito da queste parti.
Come Ve la siete passata in questo periodo?
Io abbastanza bene dai, e mi presento in una veste nuova: quella del pensionato.
Infatti ho cessato la mia attività lavorativa le scorso 30 aprile diventando pensionato dal 1 Maggio ( l'ho fatto apposta) ed ho iniziato a fare il nonno professionista tenendo dietro quasi tutti i giorni con mia moglie si nostri due nipoti di 7 anni e 14 mesi.
Altra novità sono bivaccinato Pfizer ormai da quasi due mesi .
Ultima ma non ultima don ritornato ad un mio  vecchio amore o pallino,se volete: il basso.
Con una minima parte del ricavato della vendita dei miei LP , ho preso udite udite: SQUIRE VINTAGE MODIFIED JAZZ BASS FRETLESS 2018 praticamente nuovo.
Ritorno a quando ero molto giovane ed ero affascinato dal basso.
Ve lo farò vedere poi perché è dal liutaio per un settaggio .
Inoltre adesso che sono a casa suono un po' di più e praticamente solo con la Helix LT presa dal buon Elliot .
Mi sono reso conto che non mi serve altro  e venderò il buon mini ampli Quilter 101 ,il simulatore di cassa a pedale ADA e la piccola cassa 1*10".
Questo è tutto . Ditemi di voi , voglio sapere le novità più rilevanti.
Ciao un abbraccio collettivo a tutti!
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Santano

Ciao Guido, contento di rileggerti e di saperti in buona salute

Guido_59

La salute generale e ok alcune cose sono in fare di sistemazione e vi vorrà tempo che adesso ho in abbondanza e pazienza .
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Elliott

Ciao Guidone, felice che la helix sia diventata tua amica.


Guido_59

Ciao Elliott
Certo che lo e diventata al punto da rendere, nel mio caso inutile tutto il resto che infatti sto vedendo dopo averci pensato un po' su.
Tra pochi giorni la userò anche per il basso e lì apriti cielo !!!!
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Vu-meter

Eccoloooooooo !!!  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Ciao Guido, è un vero piacere rileggerti e saperti in salute.
Novità personali non ne ho, tranne quella che forse inizio una collaborazione lavorativa part time. Dopo mesi senza lavoro stabile, mi fa comodo avere anche una se pur piccola entrata.

Musicalmente parlando, non ricordo a cosa fossi rimasto per cui ti posso dire che ho espanso il campo elettriche con l'ultima arrivata, una Telecaster made in Mexico alla quale ho sostituito i PU e mi sta divertendo molto. Ho scoperto che il single coil della telecaster è il mio PU preferito assieme all'humbucker super 58. Nessuna altro Humbucker mi ha conquistato il cuore come questo, pur avendone montati su alcune chitarre. Vorrei provare i P90 .. mi sa che mi darebbero soddisfazione.

Infine, ho caldo, :afa: ma credo di averlo già detto molte volte.  :lol:



PS: il forum ha perso alcuni utenti storici che purtroppo, non ritroverai su queste pagine.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.