Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

02 Ottobre, 2024, 12:28 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La taverna dei Jamblers

Aperto da Vu-meter, 01 Gennaio, 2014, 12:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

rinox

ehilà, che si dice?

finalmente riesco a entrare per leggervi un po'.
Il lavoro mi sta massacrando: 15-16 ore al giorno, senza riposo nemmeno nel weekend...un delirio!
Di suonare non se ne parla, ma almeno oggi respiro e vi leggo.

ChiChiMas

Buongiorno gente. Sono giorni che non tocco la chitarra, speriamo di riuscire a fare qualcosa in questo weekend.


Moreno Viola

Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Vu-meter

Buongiorno .. rinnovo RC auto ..  :cry2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



ChiChiMas

Citazione di: Vu-meter il 15 Maggio, 2021, 12:21 PM
Buongiorno .. rinnovo RC auto ..  :cry2:
Argh!!! Quanti litri di sangue ti hanno succhiato?

Vu-meter

Citazione di: ChiChiMas il 15 Maggio, 2021, 01:08 PM
Citazione di: Vu-meter il 15 Maggio, 2021, 12:21 PM
Buongiorno .. rinnovo RC auto ..  :cry2:
Argh!!! Quanti litri di sangue ti hanno succhiato?


436 euro.  :cry2: :cry2:
Ho abbondato con certi parametri.. l'auto la guida anche mia moglie..  :firuli:


:laughing:

Scherzo, è più brava di me...  :aereo:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



b3st1a

Citazione di: Vu-meter il 15 Maggio, 2021, 02:27 PM
Citazione di: ChiChiMas il 15 Maggio, 2021, 01:08 PM
Citazione di: Vu-meter il 15 Maggio, 2021, 12:21 PM
Buongiorno .. rinnovo RC auto ..  :cry2:
Argh!!! Quanti litri di sangue ti hanno succhiato?


436 euro.  :cry2: :cry2:
Ho abbondato con certi parametri.. l'auto la guida anche mia moglie..  :firuli:


Anche io pago praticamente le stesse cifre, con furto, incendio, cristalli, atti vandalici, assistenza e chi più ne ha più ne metta...difficile pagare di meno se si inseriscono un po' di opzioni, mentre l'RCA da sola è sui 200euro. Non mi lamento, però...non so come sia la situazione adesso (parlo di inizio anni duemila), ma a Napoli pagavo 1800euro solo di RCA!!! :facepalm2: Quando mi trasferii a Bologna e cambiai residenza passai di colpo a meno di un terzo (500euro), non mi pareva vero... :yeepy:
P.S.
Ieri pomeriggio ho venduto l'ultima cosa che mi era rimasta su mercatino musicale ed ho completato la mia opera di sfoltimento...non mi pare vero di non avere più annunci sul mercatino e non avere più niente da vendere, solo lo stretti indispensabile! Chissà quanto durerà??? Prevedo a breve nuovi acquisti! ;D


futech

Citazione di: b3st1a il 16 Maggio, 2021, 10:36 AM
Prevedo a breve nuovi acquisti! ;D

Attendiamo curiosissimi aggiornamenti 😃


Qual

Moreno Viola

Chi semina vento, raccoglie tempesta.


b3st1a

Citazione di: futech il 16 Maggio, 2021, 12:28 PM
Citazione di: b3st1a il 16 Maggio, 2021, 10:36 AM
Prevedo a breve nuovi acquisti! ;D

Attendiamo curiosissimi aggiornamenti 😃
Hehe...non so se arriveranno presto...in fondo non mi serve niente! Attendo l'occasione giusta, come gli avvoltoi! :hey_hey:
Giusto per parlare, le uniche cose a cui potrei pensare sarebbero:
- una pedalierina midi piccola e leggera da poter abbinare alla Gigboard nel caso in cui volessi avere più suoni a portata di piede (quella con miglior rapporto qualità/prezzo/funzioni/dimensioni al momento mi sembra la MeloAudio MIDI commander), ma al momento di suonare live non se ne parla, quindi non mi serve! :nea:
- una Telecaster...anche se ho appena venduto una chitarra perché di tre elettriche al momento non me ne faccio niente, e prendendo una Telecaster sarei punto e a capo! Però la Tele e la Tele, e ci vuole sempre una Tele, diamine!
- una semiacustica...per la quale varrebbe il discorso della "chitarra di troppo" di cui sopra...ma una semiacustica non ce l'ho mai avuta, dai, un'eccezione si può fare! :laughing:
- un ampli valvolare dal vattaggio bassissimo (5w), giusto per quella volta all'anno in cui mi viene voglia di far suonare quei 3-4pedali analogici che mi sono rimasti nel cassetto
- infine, la cosa più concreta: una cassa amplificata per la Headrush da usare in sala prove (ed eventualmente live, se e quando tornerò a farne) come spia

futech

Citazione di: b3st1a il 16 Maggio, 2021, 12:47 PM

- una Telecaster...anche se ho appena venduto una chitarra perché di tre elettriche al momento non me ne faccio niente, e prendendo una Telecaster sarei punto e a capo! Però la Tele e la Tele, e ci vuole sempre una Tele, diamine!

- un ampli valvolare dal vattaggio bassissimo (5w), giusto per quella volta all'anno in cui mi viene voglia di far suonare quei 3-4pedali analogici che mi sono rimasti nel cassetto



La tele anche io ce l'ho sempre in un angolino dei desideri.....per il valvlare ultimamente mi sta stuzzicando la testatina da 1W Marshall DSL1


Qual

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Andy_Azz

Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 



" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "


ChiChiMas


Santano


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.