Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

02 Ottobre, 2024, 04:27 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La taverna dei Jamblers

Aperto da Vu-meter, 01 Gennaio, 2014, 12:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

b3st1a

Qui siamo in giallo e tutto sta riaprendo, anche se temo che questo pezzetto di libertà che stiamo riassaporando possa costarci caro, soprattutto intorno alle scuole, dove vedo i ragazzi farne di tutti i colori in barba a qualsiasi norma di buon senso... Ad ogni modo io in sala, zona gialla a parte, mi sento relativamente tranquillo, perché degli altri tre del gruppo due hanno avuto il Covid e l'altro ha fatto il tampone pochi giorni fa, mentre io sono vaccinato.

kovacs

Fatemi condividere un piccolo assaggio di normalità dopo più di un anno.

Oggi sono andato dal parrucchiere, fino ad ora mi ero arrangiato da solo ma non è la stessa cosa.


Vu-meter

Citazione di: kovacs il 28 Aprile, 2021, 01:45 PM
Fatemi condividere un piccolo assaggio di normalità dopo più di un anno.

Oggi sono andato dal parrucchiere, fino ad ora mi ero arrangiato da solo ma non è la stessa cosa.

Io lunedì scorso. Alla fine spazzando, si è raccolto materiale per farci un maglione..  :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grand Funk

Citazione di: Vu-meter il 28 Aprile, 2021, 04:19 PM
Citazione di: kovacs il 28 Aprile, 2021, 01:45 PM
Fatemi condividere un piccolo assaggio di normalità dopo più di un anno.

Oggi sono andato dal parrucchiere, fino ad ora mi ero arrangiato da solo ma non è la stessa cosa.

Io lunedì scorso. Alla fine spazzando, si è raccolto materiale per farci un maglione..  :laughing:

Da quel punto di vista per me è sempre stata la normalità...... i parrucchieri potevano rimanere chiusi.....  :laughing:

dr_balfa

Citazione di: Grand Funk il 29 Aprile, 2021, 04:08 PM
Citazione di: Vu-meter il 28 Aprile, 2021, 04:19 PM
Citazione di: kovacs il 28 Aprile, 2021, 01:45 PM
Fatemi condividere un piccolo assaggio di normalità dopo più di un anno.

Oggi sono andato dal parrucchiere, fino ad ora mi ero arrangiato da solo ma non è la stessa cosa.

Io lunedì scorso. Alla fine spazzando, si è raccolto materiale per farci un maglione..  :laughing:

Da quel punto di vista per me è sempre stata la normalità...... i parrucchieri potevano rimanere chiusi.....  :laughing:

Lo dici a me l'ultima volta che sono andato (era a 10 metri da casa) quando sono rientrato mia moglie mi ha chiesto cosa avessi dimenticato..... Si pagava ancora in lire, poco minuti 20.000 lire e io sono andato a comprare la macchinetta 😂😂😂
Prima o poi imparerò a suonare....

dr_balfa

Dimenticavo ridatemi Tapatalk con il browser sul telefonino mi trovo malissimo :(
Prima o poi imparerò a suonare....

LoreM86


[img width=10


Vu-meter

Buongiorno a voi ! :hi:

Citazione di: dr_balfa il 30 Aprile, 2021, 08:12 AM
Dimenticavo ridatemi Tapatalk con il browser sul telefonino mi trovo malissimo :(

Dai Balfino,è solo abitudine..  :etvoila:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



dr_balfa

Citazione di: Vu-meter il 30 Aprile, 2021, 08:35 AM
Buongiorno a voi ! :hi:

Citazione di: dr_balfa il 30 Aprile, 2021, 08:12 AM
Dimenticavo ridatemi Tapatalk con il browser sul telefonino mi trovo malissimo :(

Dai Balfino,è solo abitudine..  :etvoila:

Sono anziano i cambiamenti mi spiazzano :D
Prima o poi imparerò a suonare....

LoreM86

Tapatalk forse creava dei problemi ma bisogna dare a cesare quel che è di cesare, era tanto comodo.
Io mi rendo conto che mi sto perdendo un sacco di topic e risposte, monitoravo tutto con tapatalk, col cell ci provo col browser ma mi "stufo" velocemente... eheh

[img width=10

johnny

Si è vero, il browser del cellulare non è mai stato il massimo. Ma per fare qualsiasi cosa: ricerche, accesso ai siti, ecc.. non per niente quasi ogni sito ha la rispettiva app.
Ed effettivamente risulta molto scomodo per chi come noi segue un forum.
Ma vabbè alla fine mi adatto  :etvoila:
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.


futech

guardate, io usavo esclusivamente tapatalk, ma il forum con l'introduzione del link "Topics recenti non letti" alla fine è come tapatalk, ti mostra tutte le discussioni con nuovi inteventi.


Qual

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




b3st1a

Buongiorno, buon primo maggio e...buona jam! ;D

Santano

Buongiorno e auguri a tutti i lavoratori

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.