Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

02 Ottobre, 2024, 06:30 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La taverna dei Jamblers

Aperto da Vu-meter, 01 Gennaio, 2014, 12:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Moreno Viola

Dai l'importante è che ve lo siate lasciati alle spalle.

Citazione di: nihao65 il 25 Aprile, 2021, 11:25 AM
Ps: ironia della sorte, il giorno dopo aver saputo di aver contratto il virus mi è arrivata la mail per prenotare il vaccino con la protezione civile :laughing:

Non so se possa rientrare nei casi della Legge di Murphy, ma è qualcosa del genere.  :laughing:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


nihao65

Citazione di: Moreno Viola il 25 Aprile, 2021, 11:40 AM
Dai l'importante è che ve lo siate lasciati alle spalle.

Citazione di: nihao65 il 25 Aprile, 2021, 11:25 AM
Ps: ironia della sorte, il giorno dopo aver saputo di aver contratto il virus mi è arrivata la mail per prenotare il vaccino con la protezione civile :laughing:

Non so se possa rientrare nei casi della Legge di Murphy, ma è qualcosa del genere.  :laughing:

Assolutamente!!
Che poi ora il vaccino io per almeno 3-6 mesi non lo devo fare


Santano

Io sono a casa dal 15 marzo per lo stesso motivo. Non ne parlo per i motivi che potete facilmente immaginare.
Auguro a tutti di non passarci perché è stata una bella batosta

Moreno Viola

Quindi hai avuto sintomi più evidenti? Ora come va?
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Santano

Citazione di: Moreno Viola il 25 Aprile, 2021, 12:18 PM
Quindi hai avuto sintomi più evidenti? Ora come va?

Adesso è passata ma ho rischiato causa scarsa ossigenazione.
Ancora adesso mi chiedo come è avvenuto il contagio, perché è certo che l'ho portato a casa io. Se avessi un minimo sospetto potrei evitare di ricaderci in futuro.

Vu-meter

Mannaggia, Santano.  :abbraccio:

Non sapevamo nulla. Tieni duro. Ti vaccinerai ?
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Elliott

Urca Santano, mi sembra di capire che è oramai superata.

In gamba e non crucciarti troppo, presta attenzione ma il richio zero, per quanto si possa prendere precauzioni.

Arriveremo a vaccinarci (quasi) tutti prima o poi :sisi:


robland

Citazione di: Santano il 25 Aprile, 2021, 12:38 PM
Ancora adesso mi chiedo come è avvenuto il contagio, perché è certo che l'ho portato a casa io. Se avessi un minimo sospetto potrei evitare di ricaderci in futuro.

Purtroppo se si fanno trasferte di lavoro, pasti fuori, riunioni ecc. le occasioni si sprecano.
Io continuo ancora a far fare le quarantene ai pacchi, la posta praticamente non entra nemmeno in casa, le monete e le banconote fanno il bagno nell'amuchina, passo l'amuchina su ogni prodotto che prendo quando faccio la spesa o lo tengo per giorni in una stanza a parte se a lunga conservazione, porto con me sempre amuchina, mi lavo le mani cinquanta volte al giorno, uso ormai solo la ffp2, non tocco una maniglia di qualunque cosa da un anno.

Eppure faccio un miliardo di riunioni perché non dipende da me. Di occasioni per prenderselo non ne mancano.

Però tu per un po' di mesi ora puoi stare più tranquillo! Pensa a questo lato positivo.  ::)

Fostex

Citazione di: Moreno Viola il 25 Aprile, 2021, 10:48 AM
Buongiorno Jamblers!

Caspita Fostex, per quanto ne avrete?

Se tutto va bene ancora un paio di giorni e andiamo a casa.
Poi si vede se risponde bene all'antibiotico a casa o deve tornare per prenderlo per flebo :maio:

La cosa strana è stato che siamo andati pensando di stare un paio d'ore e ci siamo ritrovati confinati tutti questi giorni.
Oltretutto è iniziata come una piccola frattura che doveva risolversi con relativamente poco tempo ed è diventato un calvario di cui non si vede ancora la fine.

Accidenti! Nihao e soprattutto Santano, deve essere stato anche un bello spavento.  :feeew:

Santano

Citazione di: Vu-meter il 25 Aprile, 2021, 12:54 PM
Mannaggia, Santano.  :abbraccio:

Non sapevamo nulla. Tieni duro. Ti vaccinerai ?

Sicuramente dovrò aspettare 3/6 mesi prima di vaccinarsi.
Sul discorso contagio brancolo nel buio, perché sul lavoro siamo ligi e prendiamo tutte le precauzioni necessarie. Ho un piccolo sospetto su un pagamento fatto in contanti dove mi hanno dato il resto, banconote e monete: ma da lì a casa non ricordo quanto ho fatto per scongiurare il possibile contagio

Forza Fostex, resisti!

rinox

Coraggio, Fostex, Nihao e Santano.

L'importante è non aver avuto conseguenze. La paura più grande è quella ed è un vero terno al lotto.


nihao65

Citazione di: Santano il 25 Aprile, 2021, 02:06 PM
Citazione di: Vu-meter il 25 Aprile, 2021, 12:54 PM
Mannaggia, Santano.  :abbraccio:

Non sapevamo nulla. Tieni duro. Ti vaccinerai ?

Sicuramente dovrò aspettare 3/6 mesi prima di vaccinarsi.
Sul discorso contagio brancolo nel buio, perché sul lavoro siamo ligi e prendiamo tutte le precauzioni necessarie. Ho un piccolo sospetto su un pagamento fatto in contanti dove mi hanno dato il resto, banconote e monete: ma da lì a casa non ricordo quanto ho fatto per scongiurare il possibile contagio

Forza Fostex, resisti!
Forza Santano, l'importante è che il peggio sia alle spalle  :abbraccio:

Grand Funk

Santano e Nihao forza, bene o male è passata, l' importante è questo.....  :reallygood:


zap

Citazione di: Fostex il 25 Aprile, 2021, 09:21 AM
L'altra settimana ho portato mio figlio in ospedale per un controllo dovuto a una frattura alla caviglia complicato da una brutta infezione.  :cry2:
Oggi è il 10mo giorni che siamo rinchiusi in reparto senza possibilità di uscire per ovvi motivi di sicurezza covid...  :maio:

Avessi a disposizione una chitarra che potrei approfittarne per studiacchiare qualcosa!

Ammazza che situazione,spero tu risolva prima possibile.

nihao65

Citazione di: rinox il 25 Aprile, 2021, 08:10 PM
La paura più grande è quella ed è un vero terno al lotto.

Diciamo che nei 2 giorni successivi alla notizia della positività qualche pensiero non proprio felice mi è passato per la mente...

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.