Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 03:26 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La taverna dei Jamblers

Aperto da Vu-meter, 01 Gennaio, 2014, 12:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Andy_Azz

oh si !
giro di boa dai !  :reallygood:
Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 



" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "

Manuel

Olà!
Fatta terza dose l'altro giorno.
Questa mi ha steso letteralmente. Le prime due neanche sentite.
Il medico all'anamnesi prima che mi inoculassero (Moderna) mi ha spiegato che la terza dose sarebbe il richiamo.
Qualsiasi vaccino ha il richiamo dopo un lasso di tempo molto lungo (per alcuni anni).
In questo caso fare il richiamo dopo un tempo così ridotto (6 mesi) dà una "botta" all'organismo che non si aspetta un richiamo in così poco tempo.
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB


Grand Funk

Buongiorno ragazzi,



Fatto anche il ginocchio destro ( gennaio 2021 feci il sinistro ricordate ? ) come programmato con il chirurgo lunedì scorso ho fatto l' intervento ( Perugia centro ortopedico Lami ) per " correggere " il difetto della rotula ( iperpressione esterna ) è andato tutto bene, sono a casa ( martedì ) la prossima settimana mi tolgono il bendaggio rigido e inizio la riabilitazione, ( due mesi circa ) dopodichè ritorno a pedalare....  :occhiolino:

Nei prossimi giorni pubblicherò i due topic che vi avevo promesso, vi presenterò il nuovo basso Lakland e l' ampli studio EBS ( per basso ) mentre l' altro sarà sul mondo della rivendibilità della chitarra, dato che ho venduto la Blade...... a presto allora..... ciao  :hi:

Manuel

Tantissimi auguri di pronta guarigione!!!
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB

Santano


Grand Funk


b3st1a

Dai dai dai, a meno che tu non abbia altre ginocchia, direi che adesso sei a posto!!! :laughing:


Vu-meter

Tieni duro, GF (uomo bionico).  :abbraccio:

Buongiorno a tutti voi. :hi:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Prosit

"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Manuel

Venerdì!
Non mi è chiarissimo come mai lunedì sembra sia stato ieri  :-\

Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB

Andy_Azz

tieni duro GF !!!!!   :reallygood:

buon venerdi a tutti ! 
Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 



" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "

Grand Funk

Citazione di: b3st1a il 10 Marzo, 2022, 05:58 PM
Dai dai dai, a meno che tu non abbia altre ginocchia, direi che adesso sei a posto!!! :laughing:

:laughing: :laughing: :laughing:

La stessa cosa che mi ha detto il ragazzo che era in stanza con me lo scorso anno, ( lui doveva fare i legamenti di entrambe le ginocchia ) siamo rimasti in amicizia e giorni fà quando l' ho chiamato al telefono ( è della provincia di Frosinone ) mi ha detto come te....  :laughing:

Grazie a tutti  :thanks:

Manuel

Ciao chitarristi,
ho un problemino che non c'entra con la chitarra e non volevo aprire un post.

Non so voi ma da 2 giorni non vedo un mucchio di canali sul digitale terrestre.
La cosa non mi interessa perchè ho netflix e tutto il resto.

Mi secca però non vedere più skytg24.
Ormai sono abituato a Tg di Sky sia per le notizie che per le gnocche di giornaliste  :D....vedere il Tg di Rai 2 ieri sera è stato traumatico da questo punto di vista  :laughing:
Ho un decoder DVB-T2 e ho rifatto più volte la scansione dei canali senza successo.
Avete anche voi qualche problema?
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB


Grand Funk

No, nessun problwma....... so che dall' otto marzo è in funzione il nuovo standard televiso, e perciò occorre, o una TV adeguata al nuovo sistema, o un nuovo decoder, non sò dirti altro.

Manuel

Infatti ho preso apposta il decoder, anzi i decoder...avevo da poco cambiato le TV con delle Sony pure costose ma con sistema vecchio...mi secca dover cambiarle.
Sarebbe comico che avessero venduto i decoder che non sono adatti in realtà al DVB-T2 infatti fino a prima dell'8 marzo nessun problema
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.