Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 11:31 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La taverna dei Jamblers

Aperto da Vu-meter, 01 Gennaio, 2014, 12:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuel

L'hanno dimesso!
Sta un po' meglio ma ne avrà per una decina di giorni, poi da valutare eventuali conseguenze ma il peggio è passato!


Oggi sono finalmente riuscito a suonare così tanto che mi bruciano i polpastrelli della mano sinistra...è una sensazione bellissima, faccio quasi fatica a scrivere sulla tastiera!
Avrò registrato un centinaio di take per l'assolo della nuova canzone e siccome in studio avevo il pargolo, ho alternato con una canzone per te di vasco e qualche acustico degli zeppelin...gli piacevano più queste della mia canzone... :maio:
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB

robland

Citazione di: Manuel il 30 Gennaio, 2022, 06:53 PM
L'hanno dimesso!
Sta un po' meglio ma ne avrà per una decina di giorni, poi da valutare eventuali conseguenze ma il peggio è passato!

:bravo2:
:abbraccio:

Bellissima notizia!


AndyMi

Meno male , una bella notizia 😊
😊

Vu-meter

Ottimo, Manuel!  :yeepy:

Buongiorno a tutti..  :coffee2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



LoreM86

Buongiorno cari!
Un salutone veloce a tutti, spero vada tutto bene!

[img width=10

Andy_Azz

un buon lunedi e buon giorno a tutti
nella speranza che stiate tutti bene  :reallygood: :loveit:
Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 



" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "

Grand Funk



Vu-meter

Io ieri mattina ho avuto un attacco di cuore. È venuta l'ambulanza e mi hanno fatto una ECG. Mi hanno proposto di andare al pronto soccorso, ma vista la precedente esperienza, ho rifiutato.
Oggi va meglio, ma sono un po' sul "chi va là?"

Vi scrivo dal centro vaccinale.. speriamo bene..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Santano

Vu mi raccomando stacci attento

Manuel

Cavolo, mi dispiace. Spero niente di grave...ma ti era già successo?
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB

Grand Funk

L' attacco di cuore l' hai avuto appena svegliato ? attento, con il cuore non si scherza..... non sottovalutare la cosa.....

Vu-meter

Citazione di: Manuel il 31 Gennaio, 2022, 05:30 PM
Cavolo, mi dispiace. Spero niente di grave...ma ti era già successo?

No, prima volta. Un notevole dolore, devo dire. A un certo punto ha avuto un picco prolungato e ho realmente pensato di morire. Da imbecille quale sono, con mia molgie che mi gridava dietro, ho deciso che la cosa giusta da fare era scendere in giardino e camminare avanti e indietro .. Sarà assurdo, ma mi sono sentito meglio, dopo un po'.. (forse è un caso)


Citazione di: Grand Funk il 31 Gennaio, 2022, 05:49 PM
L' attacco di cuore l' hai avuto appena svegliato ? attento, con il cuore non si scherza..... non sottovalutare la cosa.....

Ciao Mauro, no erano le 10.45/11.00 circa . Ero in una web conference. Inutile dire che ho dovuto mollare lì.  :etvoila:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Manuel

Citazione di: Vu-meter il 31 Gennaio, 2022, 06:20 PM
ho deciso che la cosa giusta da fare era scendere in giardino e camminare avanti e indietro ..


Sì beh, una corsettina dopo un attacco cardiaco è quello che ci vuole!
Ma è stato diagnosticato che si è trattato di cuore? Credo che solo in ospedale riescano a diagnosticarlo, valutando la presenza nel sangue di una proteina rilasciata dal cuore.
In ogni caso un controllo andrebbe fatto.
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB


Grand Funk


Vu-meter

Sì, se i medici rispondessero.. SE E QUANDO mi risponde il mio medico di famiglia, passano mediamente 10 giorni, ripeto, SE. Spesso, non risponde proprio.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.