Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Ottobre, 2024, 05:35 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La taverna dei Jamblers

Aperto da Vu-meter, 01 Gennaio, 2014, 12:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Mannaggia, ho dormito 4 ore... Terribile avere sonno ma non riuscire a dormire.  :cry2:

Buongiorno a voi.  :coffee2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Un buongiorno agli omaccioni da taverna. :beer:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Grand Funk

Buongiorno  ::)

Vu..... buongiorno con la birra ?......  :lol:

Grand Funk

Grazie al basso sto riavvicinandomi alla musica in un modo più serio rispetto a quanto ho fatto negli ultimi anni, purtroppo la formazione dei Tipi Strani si è sfoltita, le tastiere di Giuseppe e Michele al momento hanno abbandonato, ( spero che risolvano i loro problemi e rientrino presto..... ) perciò il ruolo del basso diventa più rilevante, con Venanzio stiamo riarrangiando alcuni brani, per esempio, la parte di chitarra nell' intro di Hotel California la faccio io col basso, insomma..... mi sono rimesso a " studiare "  :laughing:

:hi:

Vu-meter

Citazione di: Grand Funk il 15 Ottobre, 2021, 09:22 AM
Buongiorno  ::)

Vu..... buongiorno con la birra ?......  :lol:

Siamo pur sempre in una taverna ..  :sarcastic:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Santano

Buongiorno, stamattina sulla autostrada A4 una fila di camion andava a parcheggiare sulla destra della carreggiata. Temo stiano manovrando il blocco della circolazione per la protesta prevista da qualche giorno

Elliott

Buongiorno
Non mi risultano scioperi e manifestazioni da parte della categoria dell'autotrasporto.
L'allarme che coinvolge il settore deriva dal fatto che una larga maggioranza di autisti stranieri sono dipendenti di società con sede nell'est europeo i cui vaccini non sono riconosciuti in Italia. Come ampiamente prevedibile, nella tarda giornata di ieri è ststo trovato un accordo che concede una deroga (dal punto di vista operativo e non temporale) agli autisti stranieri.



Grand Funk

Citazione di: Vu-meter il 15 Ottobre, 2021, 10:08 AM
Citazione di: Grand Funk il 15 Ottobre, 2021, 09:22 AM
Buongiorno  ::)

Vu..... buongiorno con la birra ?......  :lol:

Siamo pur sempre in una taverna ..  :sarcastic:

Giusto.....  :laughing:

Manuel

Ciao, scrivo qua perchè non so dove discutere questa cosa.
Come distributore ho Distrokid. Mensilmente ho un pugno di ascolti (70 o giù di lì).
In un anno ho totalizzato circa 2000 ascolti...ma a me va bene così, è un hobby, non mi interessa fare ascolti.
Per mettere i brani nelle playlist e contattare i curatori utilizzo il servizio di Spotimatch ora Match.ifo.
L'ultimo mio brano è su 3 o 4 playlist con pochi ascoltatori.
La cosa strana è questa.
Ieri controllo Spotify for Artists e mi compare che in un solo giorno questo brano ha avuto 820 ascolti e 4070 stream!
Tutti gli ascolti e gli stream provengono da diverse città tutte degli Stati Uniti.
Se controllo le playlist risulta un numero esiguo di ascolti.
Non ho aderito o pagato nessun servizio per aumentare gli ascolti.
Qualcuno di voi che ha più esperienza di me mi sa per caso spiegare come sia possibile una cosa del genere?

Aggiornamento

Controllando su spotify for artists mi sono accorto che la canzone è finita in una playlist Spotify.so (da me mai contattata).
Aprendo la playlist a fianco del titolo c'è il link al loro sito.
Questi personaggi vendono ascolti falsi.... cosa gravissima che tra l'altro è giustamente vietata da Spotify che la sanziona con il Ban.
Ovviamente non ho mai pagato questi disgraziati. Fanno questo probabilmente per pubblicizzarsi.
Li ho subito contattati via mail e chiesto chi ha dato loro l'autorizzazione a fare questa porcata su una mia canzone.
Parallelamente ho pensato anche di mettere le mani avanti e contattare Spotify per segnalare l'accaduto.
Hanno un servizio clienti incredibile, mi hanno risposto dopo 5 minuti e da lì è seguita una serie di mail tra me e Spotify.
Hanno voluto informazioni su questa playlist, hanno chiesto di tenerli aggiornati sulla risposta che eventualmente mi daranno. Ho chiesto di ripulire il conteggio degli ascolti da questi ascolti fake ma hanno detto che questo purtroppo non è possibile.
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB

Vu-meter

Il web... che macello. Uno strumento così utile che sarà sempre più "sporcato" da violazioni e robe varie.
I nostri figli perderanno più tempo a difendersi che a costruire qualcosa. :facepalm2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Prosit

"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Manuel

Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB

futech

Tantissimi auguri di buon compleanno a Coccoslash!!!!!!!!!!!!!


Qual


Santano


b3st1a

Beh, visto che parliamo di Cocco...tante angurie e frutti vari!!! :laughing: :cheer:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.