Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

02 Ottobre, 2024, 12:39 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La taverna dei Jamblers

Aperto da Vu-meter, 01 Gennaio, 2014, 12:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

futech



Qual

zap

...nnaggia la miseria,me sò scordato la chitarra,chitarra classica ma pur sempre seicorde e mò?


Elliott


zap

Citazione di: Elliott il 15 Agosto, 2021, 01:08 PM
Citazione di: zap il 15 Agosto, 2021, 12:23 PM
...nnaggia la miseria,me sò scordato la chitarra,chitarra classica


Citazione di: zap il 15 Agosto, 2021, 12:23 PM
e mò?
Accordala  :etvoila:
Fatto ancora meglio,tornato a casa per delle commissioni,ho deciso di portare la Paula,nella casa in campagna sarà un divertimento con i trasmettitori wireless.
;D

LoreM86


[img width=10

b3st1a

Salute a te, Lore, e a tutti i jamblici!  ::)

dr_balfa

Buon pomeriggio.... vi state preparando per la jam?.... io come al solito no e mi ridurrò all'ultimo :D
Prima o poi imparerò a suonare....


Vu-meter

Io sto lavorando 10 ore al giorno.. scusate l'assenza.. :hi:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grand Funk

Buongiorno, scusate l' assenza dal forum, ma sono stato in vacanza ( Umbria ) poi rientrato tante cose da fare..... appena mangiato parto per Isola del Liri ( Frosinone ) con mia moglie, mi sono iscritto ad un corso di Enologia di due giorni, diciamo che abbino l' utile al dilettevole  :occhiolino: speriamo che dalla prossima settimana possa essere più presente.

:hi:

Vu-meter

Io sto lavorando come un pazzo (sottopagato, ovviamente)  :cry2: :cry2: :cry2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



LawHunter

Citazione di: Grand Funk il 03 Settembre, 2021, 10:45 AM
Buongiorno, scusate l' assenza dal forum, ma sono stato in vacanza ( Umbria ) poi rientrato tante cose da fare..... appena mangiato parto per Isola del Liri ( Frosinone ) con mia moglie, mi sono iscritto ad un corso di Enologia di due giorni, diciamo che abbino l' utile al dilettevole  :occhiolino: speriamo che dalla prossima settimana possa essere più presente.

:hi:

Isola del Liri? Sei di quelle parti?
Conosco la zona da 6 anni vengo in Val Comino.
Anche 15 gg. fa c'ero.
Umile Accolito del culto di Ritchie Blackmore.
Zappator Cortese ma Maldestro delle 6 corde donateci dal Maestro Leo Fender.

kovacs

Questa vale la pena di raccontarla:

in pausa esercizi mi allontano dalla Helix per 5 minuti e quando torno sento in sottofondo I Bet You Look Good on the Dancefloor degli Arctic Monkeys.

Radio o simili non sono collegati, dalle cuffie della Helix non esce niente eppure la musica continua, vuoi vedere che ho una Stomp "posseduta" dal genio della musica e posso evitarmi gli esercizi? 🤩

Poi, purtroppo, ascoltando con attenzione mi sono accorto che la musica usciva dagli AirPods collegati al cellulare... e niente, torno a fare scale e ragnetti 😢

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




kovacs


Grand Funk

Citazione di: LawHunter il 03 Settembre, 2021, 06:32 PM
Citazione di: Grand Funk il 03 Settembre, 2021, 10:45 AM
Buongiorno, scusate l' assenza dal forum, ma sono stato in vacanza ( Umbria ) poi rientrato tante cose da fare..... appena mangiato parto per Isola del Liri ( Frosinone ) con mia moglie, mi sono iscritto ad un corso di Enologia di due giorni, diciamo che abbino l' utile al dilettevole  :occhiolino: speriamo che dalla prossima settimana possa essere più presente.

:hi:

Isola del Liri? Sei di quelle parti?
Conosco la zona da 6 anni vengo in Val Comino.
Anche 15 gg. fa c'ero.

Scusami se rispondo solo ora ma sono rientrato ieri sera.

No, non sono di quelle parti, tra la mia città di residenza ( Civitavecchia ) e Cornello ( frazione di Isola del Liri ) ci sono 185 km, nella Valle del Comino ci siamo stati ieri pomeriggio, ci hanno portato a visitare la cantina " Albetum " dove ci hanno offerto una degustazione dei loro vini, comunque tre vini ( un bianco, un rosato e un rosso ) prodotti da loro li hanno serviti al ristorante, il propietario dell' albergo/ristorante che ci ha ospitato è anche propietario della cantina.

Ragazzi guardate chi hanno avuto come ospite nell' albergo, Steve Vai ! nel 2005 è andato a dormire da Mingone, la chitarra è del figlio dell' albergatore che purtroppo era in Inghilterra, comunque il papà è riuscito a farsela firmare.

 

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.