Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 03:37 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La taverna dei Jamblers

Aperto da Vu-meter, 01 Gennaio, 2014, 12:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 11 Novembre, 2022, 07:29 AMMagnatone
Eheheheh questi sono i cookies che registrano quel che vedi sui siti web e te li ripropinano poi nelle pubblicità che vedi nei banner nei siti che guardi.. Non di rado mi è capitato mi venissero delle gas dalle pubblicità che trovavo anche su questo forum, per via che sono adattate a quel che vado a guardare altrove, tipo su Amazon, Thomann etc etc!
 
Ut queant laxis

Vu-meter

Sì, tutto nella norma, l'algoritmo di google funziona così.
Il Magnatone mi fa impazzire.
Fortuna che costa uno sproposito per me (e non ha il controllo dei medi), per cui non potrò mai permettermelo.  :sarcastic:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 11 Novembre, 2022, 08:18 AMSì, tutto nella norma, l'algoritmo di google funziona così.
Il Magnatone mi fa impazzire.
Fortuna che costa uno sproposito per me (e non ha il controllo dei medi), per cui non potrò mai permettermelo.  :sarcastic:
Mi sono andato a vedere, per curiosità, qualche video del Magnatone e devo dire che mi ha fatto venire una discreta GAS...  :D Ma alla fine, sempre che parliamo dello stesso, come amplificatore della vita, che rimane decadi... magari un usato per smorzarne un pò i costi.. di quale modello parliamo? perchè vedo oscillano i prezzi dai 1999 euro del combo starlite ai 3900 e rotti, nuovi ovviamente! Addirittura uno sopra i 5000 euro.. va beh, qui si entra in roba stellare, però quello da 1999 nuovo, magari usato se si trova su mercatino musicale.. come ampli finale della vita..

PS: di usato non c'è nulla vedo.. tranne che un Custom 410 del '62 su mercatino musicale a 1600 euro..
Mammamia, sono veramente magnifici questi amplificatori..
Ut queant laxis

Vu-meter

Io impazzisco per il Magnatone Varsity Reverb .. quasi 3 zucche..  :cry2:

Suono pazzesco.  :sbavv:

E poi, anche esteticamente, mi piace da matti.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Santano

Buongiorno, mi raccomando non esagerate col Black Friday  :D

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Donatello Nahi

Citazione di: Vu-meter il 18 Novembre, 2022, 09:42 AMIo ho acquistato prima ..  :acci:

Ma guarda...fai bene..io personalmente me ne frego di sti Natali, black Friday... compleanni( che nel medioevo non sapevano manco esattamente che giorno fosse,né in che anno o secolo vivessero...)...tutte invenzioni contemporanee


Vu-meter

Buongiorno tavernicoli ... oddio.. "buongiorno" è un parolone, oggi, qui da me.
Bruttissimo giorno e piove a dirotto da ore, siamo già in allerta gialla ..  :-\
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

38.5 di febbre fissa malgrado Tachipirina e Brufen, mal di gola che sembra di avere uno smeriglio nella trachea, ossa a pezzi.

E vai, anche quest'anno, si comincia.  :ammalato:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Santano

Epidemia di influenza in giro  :scared:

robland

Io invece siccome mi scanso l'influenza (sono uno che gira ancora con la mascherina al chiuso), ho visto bene di fare di peggio: sono cascato da un monopattino e per evitare di finire di faccia per terra ho parato la caduta con il braccio destro... Che al momento è inutilizzabile causa dolori appena provo a fare qualunque cosa. Non mi pesa niente se non il fatto che non posso proprio suonare.
Stando così le cose, mi do alla teoria e mi studio un po' di concetti che mi torneranno utili appena potrò riprendere.
Ad ogni modo ho fatto acquisti! Incredibile a dirsi, né chitarre, né ampli, né pedali, che sono la mia costante di acquisto. Quindi di cosa si tratterà? Lo saprete presto, appena potrò scattare un paio di foto usando la mano destra.  :laughing:

Adesso la smetto anche di scrivere perché sto usando la sinistra e sono penosamente lento.

Santano

Citazione di: robland il 07 Dicembre, 2022, 09:40 AMAd ogni modo ho fatto acquisti! Incredibile a dirsi, né chitarre, né ampli, né pedali, che sono la mia costante di acquisto. Quindi di cosa si tratterà? Lo saprete presto, appena potrò scattare un paio di foto usando la mano destra.  :laughing:



Monopattino nuovo?  :laughing:

robland



Vu-meter

Bè, dai, non c'è male: dopo Tachipirina 1000, Brufen 600, aerosol e rimedi della nonna per coadiuvare, è salita a 39.0

Sono soddisfazioni.  :'(
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

39.6 a 7 giorni dal contagio mi sembra un ottimo risultato. Senza contare che con tutto quello che ho preso, ho messo in crisi i reni. Anche la gola peggiora, stanotte non ho chiuso occhio. Volendo fare una battutaccia, ve la sconsiglio, questa australiana.

Se becco l'untore lo sacrifico al Baal di Peor.  :angry2:

Non andrò mai più da nessuna parte in assembramento se non quando torneremo ad una situazione di pseudo-normalità.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.