Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 01:28 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La taverna dei Jamblers

Aperto da Vu-meter, 01 Gennaio, 2014, 12:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ombra/luce

Citazione di: Santano il 24 Maggio, 2022, 08:34 PMMeno male che non era a grappolo il mal di testa, altrimenti ti saresti infilato acini di uva nelle orecchie  :lol:
:lol:  :lol:  :lol:
Ut queant laxis

Manuel

Citazione di: Ombra/luce il 24 Maggio, 2022, 07:51 PMEro a lavoro, faceva un caldo terribile e io tenevo il berretto, mi ha sudato la testa e mi sono ritrovato con un mal di testa come poche volte nella vita. Tornato a casa in stati pietosi mi sono accorto di non avere nessun antidolorifico in casa, al chè ho cercato su internet "modi naturali per alleviare il mal di testa", era un male che non mi permetteva nemmeno di sdraiarmi sul letto, ogni posizione era un calvario... beh, tra le varie tip da poter fare c'era quella di massaggiarmi le tempie con due fette di limone, che sembrerebbe il succo abbia un potere analgesico, onestamente tutti i consigli mi sembravano un pò tirati ma il male era così forte che ho provato e mi dev'essere entrato nell'orecchio un nocciolo, come sono andato a sdraiarmi e toccarmi l'orecchio si è ficcato dentro, tra l'altro pure fluido e senza alcuno sforzo! Sono stato due giorni con con sto nocciolo nella cavità dell'orecchio impossibilitato a toglierlo..... 50 euro di otorino e 3 giorni di antibiotici perchè si è irritato il condotto!  :acci:
Questa finisce a pieno titolo tra le storie più assurde che mi sono capitate e che probabilmente voi avete sentito!  :laughing:  :laughing:
Incredibile... :shocking:
neanche il più folle dei sogni di Vu si avvicina a questo!
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB


Ombra/luce

Citazione di: Manuel il 25 Maggio, 2022, 08:27 AMIncredibile... :shocking:
neanche il più folle dei sogni di Vu si avvicina a questo!
Si, una situazione totalmente fuori di testa! La sfortuna sta iniziando a scadere nel grottesco!  :laughing:
Ut queant laxis

Santano

Buongiorno, stasera saletta, domani sveglia alle quattro e poi domenica libera

Vu-meter

Olè, grande Santano.  :yeepy:

Anche io voglio andare in saletta con altri musici !!   :cry2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Manuel

Buon venerdì!!!
Io sono a Udine per lavoro....speriamo che il giro d'Italia non mi disturbi troppo il rientro!
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB

Vu-meter

Al massimo, rientri in bici. :bici:

 :laughing:

Scherzo, un abbraccio! :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Grand Funk

Citazione di: Vu-meter il 27 Maggio, 2022, 03:25 PMAl massimo, rientri in bici. :bici:

 :laughing:

Scherzo, un abbraccio! :abbraccio:

 :laughing:  :laughing:  :laughing:

AndyMi

Ciao a tutti...
Domando  qui , magari poi esiste già  , ma Jamblee ha una sua pagina istangramm ?  ::)
😊

Vu-meter

Citazione di: AndyMi il 27 Maggio, 2022, 04:41 PMCiao a tutti...
Domando  qui , magari poi esiste già  , ma Jamblee ha una sua pagina istangramm ?  ::)


No. In passato abbiamo provato ad usare i social, ma era abbastanza dispersivo. Instagram in particolare è poco utile al forum perché è pensato prevalentemente per le immagini o video e noi pubblichiamo soprattutto parole.. Avevavo Facebook, twitter e youtube, ma giacciono pressoché abbandonati. Mi riprometto sempre di fare dei video per youtube, ma il tempo mi sfugge sotto le dita..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grand Funk

Buongiorno,
visto che ormai sono passato a " tempo pieno " al basso, ho visto questa maglietta sul web, mi è piaciuta tanto, perciò me la sono regalata  :D  logicamente la usero' solo nelle serate, la prima sarà per l' undici giugno.  :hi:   



Manuel

Bellissima! Complimenti per le serate...che invidia!

 :jazzbass:
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB

Manuel

Citazione di: Vu-meter il 27 Maggio, 2022, 03:25 PMScherzo, un abbraccio! :abbraccio:
Grazie! Nessun problema per il giro!
Problema è stato in autostrada, ho trovato l'ennesimo incidente in A4.
Purtroppo per lavoro devo farla almeno un paio di giorni a settimana e ci sono quasi sempre incidenti.
E' un tratto molto trafficato e pieno di camion...e anche sfortunato!
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grand Funk

Citazione di: Manuel il 28 Maggio, 2022, 11:50 AMBellissima! Complimenti per le serate...che invidia!

 :jazzbass:

Grazie  :abbraccio:

Per fortuna sembra che il periodo " nero " per le esibizioni live sia passato, e piano, piano si ritorna alla normalità, oltre alla serata dell' undici giugno, abbiamo avuto un' altra proposta per il 25 luglio, dai..... si ritorna a suonare  :yeepy: lo auguro anche a te, e lascia stare l' ividia.....  :etvoila:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.