Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 11:25 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La magnetica attrazione di una Fender!

Aperto da marcpag, 03 Luglio, 2018, 11:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

marcpag

Non so se è successo anche a voi, ma spesse volte mi capita di desiderare (stessa sensazione da GAS) di nuovo la stessa chitarra. Questo capita vedendo video come questi:



Specie poi se, a suonarla, è questa simpatica persona somigliante, alla lontana, ad Angus Young.  :laughing:
Strumentazione: Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Faded 2018, Fender Hot Rod DeVille 212 III,  Zoom G5n.

Vu-meter

A me succede con le archtop. Non è che desideri necessariamente lo stesso modello, ma la tipologia. Poi ne compro una e .. mi accorgo che non la uso a favore di altro .. è un loop ..  :facepalm2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




luvi

Citazione di: Vu-meter il 03 Luglio, 2018, 11:32 AM
A me succede con le archtop. Non è che desideri necessariamente lo stesso modello, ma la tipologia. Poi ne compro una e .. mi accorgo che non la uso a favore di altro .. è un loop ..  :facepalm2:

:lol: :lol: :lol:
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Max Maz

La strato la ricomprerei sempre e comunque ..... infatti ...... :facepalm:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Con Fender ne ho avute 2 :
Una con la strato Kimi Hendrix
L'altra con la Tele Muddy Waters.
Poi ultimamente la folgorazione LES Paul, di cui ci sono novità.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

the_mechanic

Ti capisco benissimo, non ti dico quanto desideri una Strato con tastiera in palissandro e in colore surf green. Magari con meccaniche vintage. Magari con pickups artigianali. Magari col treble bleed. Magari...  :laughing:
"La prima nota stonata è un errore trascurabile.
La seconda nota stonata è un errore grave.
Dalla terza in poi è Jazz!"


marcpag

Mi è troppo simpatico quest'uomo Claudio Bazzari!  :D
Quando suona, oltre ad essere molto bravo e con un suono gustosissimo, sorride e mi riempie di gioia.
Mi è venuta la pelle d'oca per la gioia del suo sorriso e per come si diverte nel suonare la sua chitarra. :reallygood: :bravo2:

Scusate ma non potevo non postarlo, spero vi dia la metà della gioia che ha dato a me.
Ad un certo punto il bassista fa fatica a seguirlo........ahahahah, minuto 2:48!

Strumentazione: Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Faded 2018, Fender Hot Rod DeVille 212 III,  Zoom G5n.


Elliott

Io il richiamo lo sento anche quando sono in fila dal salumiere (e non c'entra la Tele, qui).

Il problema più grande, sarà trovare quella giusta per me

Grand Funk

Sarò l''unico in Italia, ma il marchio Fender non mi ha mai attratto più di tanto, ho avuto una Fender telecaster american standard, dopo un anno circa l'ho venduta, la mia natura mi porta ad orientarmi su altri marchi.....  :etvoila:

Santano

Oggi ho adocchiato la Telecaster De Luxe Thinline: bellissima carrozzeria,  pick-up passabili, prezzo abbordabile.  Però il manico non era degno nemmeno della più economica Squier  >:(

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Santano

Citazione di: Vu-meter il 03 Luglio, 2018, 09:30 PM
Io lo trovavo fantastico...  :-\

Non l'ho provata eh, solo guardata. Ma il colore quasi sbiancato del manico mi ricorda le Squier entry-level,  non mi ha fatto una bella impressione.  Il commesso insisteva che guardassi le American Standard,  dice che, gira e rigira va a finire che poi scegliamo una AM per la vita.  Quindi di spendere un budget superiore perché a conti fatti è pacifico che la chitarra della vita è quella, punto.
Io le ho guardate ma francamente non mi va di spendere 1500/1700€ per uno strumento

Max Maz

Quei manici   "acero sbiancato" li montano anche sulle professional
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Elliott


Max Maz

Citazione di: Elliott il 04 Luglio, 2018, 07:17 AM
Citazione di: Max Maz il 04 Luglio, 2018, 07:06 AM
Quei manici   "acero sbiancato" li montano anche sulle professional
:loveit:


Mettici le mani sopra poi mi dici, credo davvero che tra vestibilità e timbro sonoro le american prof siano le strato peggiori sulle quali io abbia provato a suonare.

Poi naturalmente ad ognuno la sua
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.