Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

03 Luglio, 2024, 10:51 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Il nuovo Grand Funk

Aperto da Grand Funk, 18 Luglio, 2019, 12:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grand Funk

Citazione di: m4ssi il 19 Luglio, 2019, 03:22 PM
ben tornato GF! felice di sapere che stai meglio!!

Citazione di: Grand Funk il 18 Luglio, 2019, 12:12 PM
il fatto di aver ripreso a fare sport mi gratifica molto, perchè oltre ad essere salutare, mi diverte molto.....  :reallygood:

Nel mondo lavorativo tra trasferte, mail, telefonate.....senza sport sarei finito. Ho passato 3 settimane in una raffineria, settimana prossima ho già prenotato 4 ore di Tennis in due giorni  :lol:

Bellissimo sport il tennis ! mio figlio Michele ( Blade ) gioca a tennis e ha fatto anche il corso di arbitro, anche io ho giocato a tennis, fino a pochi anni fà, in questo periodo mi diverto più con la MTB  :reallygood:

:thanks:

:abbraccio:

marcellom

Ottimo Mauro, sono felice della tua svolta perché ti fa stare bene.. e che fisicaccio! :abbraccio:
PS dalle mie parti "fisicaccio" sta per.. che fisico! Specifico per non sembrare maleducato [emoji38]


Grand Funk

Citazione di: marcellom il 19 Luglio, 2019, 09:13 PM
Ottimo Mauro, sono felice della tua svolta perché ti fa stare bene.. e che fisicaccio! :abbraccio:
PS dalle mie parti "fisicaccio" sta per.. che fisico! Specifico per non sembrare maleducato [emoji38]



Nessun problema, il termine " fisicaccio " si usa anche dalle mia parti, non è inteso in senso dispregiativo.....   :abbraccio:

:thanks:
 

maestro ciminiera

Grand funk sono contento che le cose ti vadano bene. Io non sono molto religioso, ma la cosa importante è che a te faccia star bene e conta solo questo. Il mondo della chitarra acustica è affascinante, io l'ho sempre praticato in contemporanea con l'elettrica (anzi quest'ultima per un lungo periodo l'ho abbandonata, l'acustica mai) e ti assicuro che aggiungerà qualcosa al tuo modo di suonare. Per quanto riguarda il diabete io ce l'ho da diverso tempo, faccio l'insulina quattro volte al giorno ed anche io avevo una familiarità con la malattia (mio padre, mia nonna). Continua a tenere sotto controllo la situazione, anche se spero sia stato veramente un caso di cattiva alimentazione e stile di vita

Grand Funk

Citazione di: maestro ciminiera il 22 Luglio, 2019, 10:49 AM
Grand funk sono contento che le cose ti vadano bene. Io non sono molto religioso, ma la cosa importante è che a te faccia star bene e conta solo questo. Il mondo della chitarra acustica è affascinante, io l'ho sempre praticato in contemporanea con l'elettrica (anzi quest'ultima per un lungo periodo l'ho abbandonata, l'acustica mai) e ti assicuro che aggiungerà qualcosa al tuo modo di suonare. Per quanto riguarda il diabete io ce l'ho da diverso tempo, faccio l'insulina quattro volte al giorno ed anche io avevo una familiarità con la malattia (mio padre, mia nonna). Continua a tenere sotto controllo la situazione, anche se spero sia stato veramente un caso di cattiva alimentazione e stile di vita

La religione è una questione di fede, e le conversioni si possono avere a 20 anni come a 80 anni, Dio non ha tempo......

Magari sapessi suonare l' acustica come la suoni tu, sei molto bravo  :bravo2: una cosa è certa, mi impegnerò per migliorare  :reallygood:

Certo che lo tengo sotto controllo il diabete, i primi di agosto rifaccio le analisi, anche se sono molto ottimista, nel mio caso credo sia veramente una questione di " stile di vita " perchè il dottore omeopata quando ha letto le prime analisi, ha notato che nelle urine la glicemia era " zero " e mi disse " questo valore dimostra che tu non hai la malattia del diabete, ma è solo uno stile di vita sbagliato....... " le seconde analisi ( dopo due mesi ) hanno dimostrato che aveva ragione....... speriamo bene.....

:thanks:

:abbraccio:

Buc

Felice di sentire che stai bene e che stai migliorando il tuo stile di vita. Un abbraccio
Think jazzy, love bluesy and live rock !


dr_balfa

Grande GF :D
in parte la storia mi era nota ma non nei particolari.

Mi sa che tocca pure a me mettermi a dieta :(
Prima o poi imparerò a suonare....


Elliott

Citazione di: dr_balfa il 30 Luglio, 2019, 08:48 AM
Grande Vu :D


Grand Funk è cambiato si ma, non fino a questo punto  ;D

dr_balfa

Prima o poi imparerò a suonare....

Vu-meter

Citazione di: Elliott il 30 Luglio, 2019, 08:52 AM
Citazione di: dr_balfa il 30 Luglio, 2019, 08:48 AM
Grande Vu :D


Grand Funk è cambiato si ma, non fino a questo punto  ;D


:laughing: :laughing: :lol: :lol: :lol:

Anzichè dimagrire è improvvisamente ingrassato !!  :sarcastic: :sarcastic:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Moreno Viola

Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Grand Funk


Grand Funk



Grand Funk

Citazione di: Buc il 29 Luglio, 2019, 10:08 PM
Felice di sentire che stai bene e che stai migliorando il tuo stile di vita. Un abbraccio

Grazie Roberto, effettivamente sto attraversando un periodo feliccissimo della mia vita   :reallygood:

:thanks:

:abbraccio:

Grand Funk

Citazione di: dr_balfa il 30 Luglio, 2019, 08:48 AM
Grande GF :D
in parte la storia mi era nota ma non nei particolari.

Mi sa che tocca pure a me mettermi a dieta :(

Grazie Gianluca, e si..... nel topic sono entrato più nei particolari.....  ::)

L' attività fisica è importante, ma deve essere abbinata ad una dieta personalizzata, altrimenti non ci sono risultati significativi, ti porto la mia esperienza, sono dimagrito ancora, quasi due chili, ai tempi di questo topic pesavo circa 75 chili, oggi 73,5..... ma mi sento bene, ieri in bici ho messo in difficolta' mio figlio Blade ( ha 35 anni, io 64...... ) quando siamo arrivati alla macchina mi ha detto " Papà, il giro che abbiamo fatto era troppo lungo, sono sfinito...... " io ero stanco, ma non sfinito......  :etvoila:
Falla la dieta, dopo ti sentirai meglio, poi raggiunto il peso forma, qualche bella mangiata " esagerata " si può fare, senza problemi.....  ;D

:thanks:

:abbraccio:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.