Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

02 Ottobre, 2024, 10:30 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gira e rigira

Aperto da Elliott, 20 Settembre, 2019, 04:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Gira e rigira torna li.
Sono sicuro che tutti ne hanno uno. Via, qual è quel pedale/ampli o altro che, ce lo avete, non vi soddisfa, lo date via/mettete nel cassetto.
Vi pentite...vi manca, lo riprendete, lo reinserite nella vs gear. Non vi soddisfa, lo date via/mettete nel cassetto.
Vi pentite...vi manca, lo riprendete, lo reinserite nella vs gear. Non vi soddisfa, lo date via/mettete nel cassetto.
Vi pentite...vi manca, lo riprendete, lo reinserite nella vs gear. Non vi soddisfa, lo date via/mettete nel cassetto....

Santi

Electro Harmonix Deluxe Memory Man  ::)


Bedrock

Sicuramente il tube screamer e il blues driver.
Attualmente non ne ho nessuno dei due, vediamo quanto reggo  :laughing:

Vu-meter

Uhm.... Per come lo descrivi tu, non ho niente.
Ho una strana sensazione che oscilla tra l'antipatia e l'attrazione nei confronti di certe Stratocaster, anche della mia.  La prendo, non mi ci trovo, la ripongo. Me ne ricordo per 10 giorni e poi ricomincio il loop...
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Elliott

Citazione di: Gian.luca il 20 Settembre, 2019, 05:26 PM
Sicuramente il tube screamer e il blues driver.
Attualmente non ne ho nessuno dei due, vediamo quanto reggo  :laughing:

Pensa a chi deve fare i conti con  situazioni più gravi. A chi non lo ha mai avuto un BD, ad esempio ;D

Bedrock

Citazione di: Elliott il 20 Settembre, 2019, 06:10 PM
Citazione di: Gian.luca il 20 Settembre, 2019, 05:26 PM
Sicuramente il tube screamer e il blues driver.
Attualmente non ne ho nessuno dei due, vediamo quanto reggo  :laughing:

Pensa a chi deve fare i conti con  situazioni più gravi. A chi non lo ha mai avuto un BD, ad esempio ;D

Davvero??
Succedono ste cose???

Elliott



Vu-meter

Un altra cosa sono le archtop.. non ho ancora trovato la mia hollow body ideale..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Assolutamente nessuno Elliott, nemmeno uno.

Niente di ciò che ho venduto l'ho rimpianto.
Pedali, Ampli, Chitarre o ciaffi vari.

Piuttosto ho rimpianto le risorse gettate in acquisti sbagliati.  :maio:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


robland

Sapendo già che queste cose capitano, non ho mai venduto niente. Tutto quello che ho comprato ha una ragione, quindi quando l'entusiasmo si affievolisce non vendo perché so che la ruota gira e la ragione tornerà ad imporsi in un arco di tempo ragionevole.

Elliott

Max: Non è tanto il rimpianto quanto, la sensazione che sia proprio quello li ad avere ciò che in fondo cerchi ma, chissà per quale strana ragione non gliela si vuola dar vinta  :nolistening:


Robland: io non ho (ancora) alle spalle un pregresso significativo ma, quanto in oggetto, mi succede con un pedale. È uscito tre volte e ne è rientrato quattro ma, non l'ho mai venduto.

robland

Che rapporto travagliato hai con i pedali!  :laughing: Che ti ha fatto quel povero pedale?

Scherzi a parte, ne deduco che tu abbia una certa fascinazione per la pedaleria in generale. Vuoi essere il nuovo The Edge?  ::)

Elliott

Inettitudine ed inesperienza rendono tutto più complicato. Parliamo di un suono Overdrive che avevo in testa e che non riuscivo im nessun modo ad ottenere sebbene la pasta fosse quella. Ed allora chiedi in giro, ascolti samples e niente. Poi, cominci ad esplorare lasala prove e scopri che per quel suono Serve semplicemente il volume e quell'OD che hai già.

Allora, per casa, ho rispolverato la G5n che è meglio.

Ps
Si, i pedali mi piacciono tanto tanto tanto e vorrò provarne il più possibile. Esattamente come le birre, i vini, le ottiche, le penne, i sentieri... ed ogni altra cosa che mi piace.:sisi:


robland

Le penne... Ma dai! Interessante.
Che tipo di strumenti di ottica?

Sui vini, ne ho provati diversi ma non ho mai trovato niente di meglio del Bordeaux. Il mio stomaco è molto, molto delicato ed è un tester molto esigente.  :D

Tornando alla musica, i pedali in teoria mi affascinano ma sono troppo pigro per smanettare. Mi intrigano invece le chitarre: ognuna sta tra le braccia in un modo tutto suo.

Anche il banale tubescreamer ha bisogno di volume per esprimersi. Ma questo ahimé vale per fin troppi aggeggi musicali.

Santano

Io invece sulle birre qualche infarinatura ho..  :D

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.