Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

04 Ottobre, 2024, 07:21 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Fotografia, parliamone se vi va.

Aperto da Max Maz, 16 Ottobre, 2016, 01:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Grazie per la stima ma, io ho ben poco da insegnare :(

Ma prima ancora, dovrei cercare quella scintilla che mi riaccenderebbe la passione

Max Maz

Basta incontrare la perturbazione giusta.    :etvoila:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Elliott


Max Maz

È bello tornare la dove si sa cosa fare e come liberare la propria creatività.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Sto pensando di prendere una prosumer economica da tenere sempre in macchina così da inpiegare meglio le varie ore buche che la giornata mi riserva

Max Maz

Citazione di: Elliott il 12 Aprile, 2019, 09:46 AM
Sto pensando di prendere una prosumer economica da tenere sempre in macchina così da inpiegare meglio le varie ore buche che la giornata mi riserva

Io ho risolto con una fuji usata ed un 35
Lavora benissimo e la infili ovunque
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Vu-meter

Scherzi a parte, se ve la sentite, si può aprire una nuova sezione e pensare di realizzare davvero un corso (o qualcosa di simile) .

Pensateci, sarebbe davvero MOLTO interessante per molti.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Elliott

Sarebbe una bellissima sezione ma, per insegnare non pensare a me perché non sono all'altezza. Un conto esercitare una passione dove ogni tanto, con un colpo di fortuna, tiri fuori una foto decente ed un altro è insegnare

Elliott

Citazione di: Max Maz il 12 Aprile, 2019, 11:30 AM
Citazione di: Elliott il 12 Aprile, 2019, 09:46 AM
Sto pensando di prendere una prosumer economica da tenere sempre in macchina così da inpiegare meglio le varie ore buche che la giornata mi riserva

Io ho risolto con una fuji usata ed un 35
Lavora benissimo e la infili ovunque

Pensavo anche a qualcosa del genere. Insomma, qualcosa che possa lasciare in auto a cuor leggero

Vu-meter

Citazione di: Elliott il 12 Aprile, 2019, 12:09 PM
Sarebbe una bellissima sezione ma, per insegnare non pensare a me perché non sono all'altezza. Un conto esercitare una passione dove ogni tanto, con un colpo di fortuna, tiri fuori una foto decente ed un altro è insegnare


Non pensare, in questo caso specifico, all'insegnamento canonico.
Ad esempio: si potrebbero postare dei capolavori spiegando dove risiede la grandezza dell'opera (inquadratura, composizione, luce, ombre, ecc.. ) e anche postare foto sbagliate, spiegando quale sia l'errore e come si sarebbe potuto correggere.

Questo è solo un mio pensiero. Sì potrebbero in realtà fare molte altre cose..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Elliott

Sicuramente.

Sarebbe una sezione nobile del ns forum. Non mi spiacerebbe affatto avere una sezione dove poter postare delle foto (1 foto = 1 topic) proprie per discuterne insieme. An lizzarla, criticarla, commentarla...un po' come si fa per i samples


Vu-meter

Ottimo. Magari continuiamo la chiacchierata nella sezione staff , per definire i dettagli.

Sono felice.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix

Sarebbe bello fare una cosa simile come le jam, tipo scegliamo un tema e poi postiamo i nostri lavori e ne discutiamo [emoji848] mi piace l'idea!


Max Maz

Citazione di: Elliott il 12 Aprile, 2019, 12:10 PM
Citazione di: Max Maz il 12 Aprile, 2019, 11:30 AM
Citazione di: Elliott il 12 Aprile, 2019, 09:46 AM
Sto pensando di prendere una prosumer economica da tenere sempre in macchina così da inpiegare meglio le varie ore buche che la giornata mi riserva

Io ho risolto con una fuji usata ed un 35
Lavora benissimo e la infili ovunque

Pensavo anche a qualcosa del genere. Insomma, qualcosa che possa lasciare in auto a cuor leggero

La qualità è la manualità ci sono tutte. :sisi:


Per quanto riguarda la sezione fotografica sono un po' titubante, si fa presto a bruciarsi.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grix

6 ore a scattare e manco ho finito [emoji1751] sono riuscito a fare solo 8 foto ne mancano ancora 2/3 per la storytelling.

Ok che è la terza volta che prendo la reflex seriamente (da domani me la porto tutti i giorni dietro, così appena ho un po' di tempo mi esercito!) ma che fatica!

Chissà se attraverso gli scatti che ho fatto riesco a raccontare la storia che mi sono immaginato [emoji24]

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.