Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 07:15 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Fender BASSBREAKER 45, finalmente qualcosa di serio!

Aperto da marcpag, 11 Gennaio, 2017, 10:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grix

Ottimo acquisto! Io ho provato tempo fa il bassbreaker 007 con una Gibson Melody Maker, davvero un gran bel amplificatore!

marcpag

Ecco alcuni samples dell'amplificatore, conditi con l'emozione di postare per la prima volta delle note qui sul Forum! :-[
Ho utilizzato un microfono Samson C01U PRO, niente male devo dire poi sarete voi a dirmelo, e GarageBand per registrare.
L'amplificatore è sul canale Normal, poiché gli altri due Normal-Bright, il cosidetto jump,  ed il Bright sono molto alti come suono. Non vorrei che mi bussassero alla porta i carabinieri eheheh!
Volume canale normal a 2, wattaggio tra 15 e 22, treble a 5,5, middle a 6, bass a 7,5, presence a 5.

Nel primo sample eseguo un riff, assai noto, facendo sentire le varie posizioni dei pickups.




Nel secondo sample ho utilizzato la pedaliera zoom g5n con effetto crunch, in sostanza un OD ed un riverbero tipo Spring molto leggero.




Infine l'ultimo è puro e sano divertimento dove all'inizio ho il volume della chitarra a 5,5 per poi alzarlo a 10, sempre OD ed un leggero riverbero di tipo Plate.





Che aggiungere altro, l'amplificatore è molto sensibile al tocco ed alle sue dinamiche, ha volume da vendere, è silenzioso, non posso provare il suo overdrive poiché cadrebbe il palazzo. Ma da quanto ho letto e da quanto ho potuto vedere si mangia i pedali/pedaliere senza problemi.
Strumentazione: Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Faded 2018, Fender Hot Rod DeVille 212 III,  Zoom G5n.


Max Maz

Uh che bello,  domani ci sarà  parecchio materiale da ascoltare....   :yeepy: :yeepy: :yeepy:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Ci percepisco tutto il tuo entusiasmo...dimani ascolterò i suoni :cheer:

Vu-meter

Grande Marc !  :bravo2:

Ampli davvero interessante. Aveva ragione Roberto, questo Fender è Marshalloso ( o simili ) !  :reallygood:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott



marcpag

Citazione di: Elliott il 15 Gennaio, 2017, 10:06 AM
Va d'accordo con l'utilizzo casalingo?

Si, certo con volume quasi ad 1, watt fino a 20. Ma alzando anche di poco il volume iniziano a sentirsi le vibrazioni.
Strumentazione: Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Faded 2018, Fender Hot Rod DeVille 212 III,  Zoom G5n.

marcpag

Ma c'è una piccola novità variante.........!
Strumentazione: Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Faded 2018, Fender Hot Rod DeVille 212 III,  Zoom G5n.

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott


marcpag

Strumentazione: Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Faded 2018, Fender Hot Rod DeVille 212 III,  Zoom G5n.

marcpag

Ragazzi scrivo un messaggio nella sezione "My Gear", avendo fatto una foto con tutta la strumentazione, che svela l'arcano ::). Oppure continuo qui?
Che dite?
In maniera da lasciare pulito il thread.
Strumentazione: Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Faded 2018, Fender Hot Rod DeVille 212 III,  Zoom G5n.


Elliott

Citazione di: marcpag il 15 Gennaio, 2017, 01:45 PM
Ragazzi scrivo un messaggio nella sezione "My Gear", avendo fatto una foto con tutta la strumentazione, che svela l'arcano ::). Oppure continuo qui?
Che dite?
In maniera da lasciare pulito il thread.

:reallygood:

marcpag

Strumentazione: Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Faded 2018, Fender Hot Rod DeVille 212 III,  Zoom G5n.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.