Una rivoluzionaria invenzione. Con questa semplice ma geniale interfaccia, si possono suonare virtuosismi limitati solo dalla vostra immaginazione.
Con un pò di pratica - assicura l' inventore - si ottengono giá dei risultati eccellenti. Bisogna tuttavia avere un buon senso del ritmo perché il dispositivo funzioni correttamente.
Qui viene spiegato tutto in dettaglio: Il pick-up mentale (http://www.meteoweb.eu/wp-content/uploads/2016/03/pesce-daprile1.jpg)
...e quando hai un vuoto di memoria, si scorda
Beh certo, il dispositivo non é perfetto, ma si puó migliorare. Ad esempio il costruttore afferma che bere molta acqua mantiene il cervello sveglio ed attivo. E sopratutto ci si mantiene sani.. come un pesce ::)
Si, effettivamente è un bel pesce d'aprile ::)
@Elliott,
Certo che cosí guasti la sorpresa ai naviganti.. Forse potresti invece "continuare" sulla scia della curiositá.. Non sarebbe piú divertente ?
Hai presente quando un prestigiatore fa un gioco di prestigio, e durante l' esecuzione qualcuno del pubblico dice a voce alta "lo conosco quel trucco, ha nascoso la moneta tra il pollice e l' indice !!"
Ecco in questo post tu mi sembri proprio quello che sta in mezzo al pubblico e svela il trucco agli astanti che, fino a quel momento, non ne sapevano nulla..
Ma nemmeno io sapevo nulla
Ho letto il titolo, ho pensato la data odierna ed ho dedotto fosse un pesce d'aprile.
Non è che serva chissà quale genio per capirlo, eh?!? Ed essendo uno dei destinatari...ho detto quello che mi pareva più ovvio.
Sul resto delle considerazioni invece...
:facepalm2:
Edit
Ore 18,31 apro adesso il link presente nel messaggio iniziale.
Mi spiace aver rovinato il giochino ma, era talmente evidente si trattasse di un pesce di aprile che non mi era manco servito cliccare sul link :facepalm2:
E non lo avevo fatto (infatti mi sfuggiva il senso della reazione di semar).
Va beh...dico sempre che devo scrivere meno :(
Parafrasando un film degli anni '70 (niente sesso, siamo inglesi), mi vien da dire: niente scherzi, siamo chitarristi !!
E va beh. Io ci ho provato.
Io, che sono un ingenuo, pur avendo letto gli interventi, sono andato a cliccare. :figuraccia:
:laughing:
[emoji23][emoji23][emoji23]
Ho cliccato anche io
Hi hi hi... qualcuno ci é cascato dunque !! ;-)
@Elliot,
perdonami se sono stato un pó rude con te, non era la mia giornata. Dái prendiamoci una birretta insieme ! Con sincera simpatia,
Sergio :sorry:
No problem :beer:
...e comunque per un dispositivo del genere sarei disposto a vendere la stratocaster,ma sul serio però.
Sarebbe inimmaginabile il piacere nell'usare un aggegio del genere.