Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

26 Novembre, 2024, 10:00 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

E alla fine mi hanno fregato...

Aperto da b3st1a, 06 Dicembre, 2018, 08:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

b3st1a

Aggiornamento: ho sentito la mia "banca" (Bancoposta) e mi hanno detto che in casi del genere non intervengono in quanto il bonifico è stato disposto da me volontariamente, ed i rimborsi avvengono solo in caso di frode informatica e azioni simili (soldi sottratti inconsapevolmente a causa di intromissioni nel sistema, codici di accesso rubati, carta clonata etc.).
Spero che invece la banca del disgraziato possa agire in qualche modo, oggi ho inviato una raccomandata con copia del bonifico e delle conversazioni e attendo notizie...
Riguardo la denuncia, mi sono informato e pare che bisogni attendere 30giorni dall'acquisto per poterla fare (il venditore in teoria potrebbe essere in ritardo e bisogna dargli il tempo di rimediare). Attendo qualche altro giorno, ci penso su, e poi medito il da farsi...ma credo che la farò anche perchè sono dotato di grande pazienza e, in un'eventuale causa, ho avvocati in famiglia che potrebbero darmi una mano gratuitamente, mentre per lui potrebbe risultare come minimo una bella rottura di scatole :laughing:

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Elliott

Io confido sempre nella telefonata del direttore della banca che suggerisce di sistemare la cosa.

Grand Funk

Citazione di: b3st1a il 10 Dicembre, 2018, 08:27 PM

Riguardo la denuncia, mi sono informato e pare che bisogni attendere 30giorni dall'acquisto per poterla fare (il venditore in teoria potrebbe essere in ritardo e bisogna dargli il tempo di rimediare). Attendo qualche altro giorno, ci penso su, e poi medito il da farsi...ma credo che la farò anche perchè sono dotato di grande pazienza e, in un'eventuale causa, ho avvocati in famiglia che potrebbero darmi una mano gratuitamente, mentre per lui potrebbe risultare come minimo una bella rottura di scatole :laughing:

Bene, siamo tutti con te....  :reallygood:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.