Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 03:14 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Dove sei oggi,che ci vediamo? Topic degli Incontri Jamblici in giro per l'Italia

Aperto da Guido_59, 02 Maggio, 2016, 10:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Citazione di: dr_balfa il 14 Maggio, 2018, 05:23 PM
Giovedì a pranzo dove stai chi si potrebbe organizzare ma devo vedere i permessi dell'ufficio

Io ho un appuntamento in mattinata a Pescara e poi mi sposto verso S. Atto (Termao) dove ho un appuntamento alle 15,00 perciò, un po' di margine ce l'ho.

Però vorrei essere più vicino a Teramo che a Pescara perché è l'appuntamento principale di tutto il giro e nvorrei evitare contrattempi

dr_balfa

Prima o poi imparerò a suonare....


Elliott


dr_balfa

Prima o poi imparerò a suonare....

Elliott

...che belle 2 ore e mezza, passate in compagnia di Max. E quanti bei giocattoli   :yeepy:


E come se non bastasse, ho avuto modo di constatare che la manina di Max, oltre che a suonare note di gran gusto, sanno farsi apprezzare anche ai fornelli  :fan:
:thanks:

Max Maz

È stato un grande piacere Elliott, quando vuoi è sufficiente un "toc toc"
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Santano

Citazione di: Elliott il 16 Maggio, 2018, 05:15 PM
...che belle 2 ore e mezza, passate in compagnia di Max. E quanti bei giocattoli   :yeepy:


E come se non bastasse, ho avuto modo di constatare che la manina di Max, oltre che a suonare note di gran gusto, sanno farsi apprezzare anche ai fornelli  :fan:
:thanks:

E cosa ha cucinato il jazzista?  :chef:


Elliott

Citazione di: Max Maz il 16 Maggio, 2018, 05:24 PM
È stato un grande piacere Elliott, quando vuoi è sufficiente un "toc toc"

:abbraccio:


Ah volevo dire che il ragazzo suona veramente bene ed ha in gran gusto nella scelta delle note. Non dategli retta quando si sminuisce. Ascoltarlo dal vivo è stato un piacere :sisi:

Ps
Ho conosciuto la nonnina; accidenti se è affascinante :sconvolto:

Moreno Viola

Non credo riuscirò mai ad incastrare un incontro jamblico, in mezzo agli impegni lavorativi (a meno che qualcuno non passi dalle mie parti per l'ora di pranzo come successe con Elliott), ma oggi ero dalle parti di Cocco, vicino Dalmine e ho mangiato i "Casoncelli alla Bergamasca", una specialità locale che onestamente non conoscevo.
Veramente buoni.   :sbavv:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Elliott

Citazione di: Moreno Viola il 16 Maggio, 2018, 09:48 PM
Non credo riuscirò mai ad incastrare un incontro jamblico, in mezzo agli impegni lavorativi (a meno che qualcuno non passi dalle mie parti per l'ora di pranzo come successe con Elliott), ma oggi ero dalle parti di Cocco, vicino Dalmine e ho mangiato i "Casoncelli alla Bergamasca", una specialità locale che onestamente non conoscevo.
Veramente buoni.   :sbavv:

Accidenti
Se ti ricapita dimmelo, che ho l'ufficio a meno di mezz'ora da li

Moreno Viola

Dovesse capitare e avessi il tempo necessario, magari durante la pausa pranzo, sarebbe un piacere.  ::)
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Max Maz

La nonnina ha il suo fascino, dopo Cris anche Elliott se ne è innamorato.  :sarcastic:

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott



nihao65

Citazione di: Moreno Viola il 16 Maggio, 2018, 09:48 PM
Non credo riuscirò mai ad incastrare un incontro jamblico, in mezzo agli impegni lavorativi (a meno che qualcuno non passi dalle mie parti per l'ora di pranzo come successe con Elliott), ma oggi ero dalle parti di Cocco, vicino Dalmine e ho mangiato i "Casoncelli alla Bergamasca", una specialità locale che onestamente non conoscevo.
Veramente buoni.   :sbavv:

eri a circa 15min da casa mia....

coccoslash

Citazione di: nihao65 il 17 Maggio, 2018, 06:19 AM
Citazione di: Moreno Viola il 16 Maggio, 2018, 09:48 PM
Non credo riuscirò mai ad incastrare un incontro jamblico, in mezzo agli impegni lavorativi (a meno che qualcuno non passi dalle mie parti per l'ora di pranzo come successe con Elliott), ma oggi ero dalle parti di Cocco, vicino Dalmine e ho mangiato i "Casoncelli alla Bergamasca", una specialità locale che onestamente non conoscevo.
Veramente buoni.   :sbavv:

eri a circa 15min da casa mia....
Da me un po' più distante..i casoncelli sono sempre una garanzia :-)
"Si sapis, sis apis"

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.