Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 07:14 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Dove sei oggi,che ci vediamo? Topic degli Incontri Jamblici in giro per l'Italia

Aperto da Guido_59, 02 Maggio, 2016, 10:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Guido_59

Detto fatto e alle 18.45 ho raggiunto Blade al suo albergo di Motegrotto vicino Padova dove si trova per le sue immersioni.
Mauro hai proprio in bel figlio complimenti
Arrivo alle fine di una telefonata di lavoro chei aveva messo di cattivo umore ma appena sceso dalla macchina e ho visto il figlio di un Jambler che è Jambler lui stesso,  Sono tornato di buon umore.
Abbiamo chiacchierato di tutto del raduno ,di musica,della sua passione per le immersioni, del lavoro purtroppo precario mentre facevamo una breve passeggiata dal bar davanti alle stazione dove ci eravamo fermati.
A me sembrava di conoscerlo da sempre ,sarà l effetto Jamble! !!
il tempo passava in fretta e lo riaccompagnavo in albergo per la cena delle 20.30
Domani ci si immerge e bisogna essere in forma ma leggeri.
Ci salutiamo dopo che io ho declinato il suo gentile invito a cenare assieme.
Riparto con questo incontro Jamblico bello perché quasi inaspettato.
Siamo in grande popolo e non solo di Internet come questi incontri e i raduni dimostrano
Al prossimo  incontro Jamblico
Dove  sarà?  Chissà con chi ?
Comunque sia sarà sempre bello e intenso anche se breve.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Grand Funk

Hai detto bene Guido quì su Jamble siamo un grande popolo !
Innanzi tutto ti ringrazio per il tempo che hei dedicato a Blade, è un grande gesto il tuo che apprezzo particolarmente, perchè dopo una giornata di lavoro hai dedicato il tuo prezioso tempo per passare ha conoscere un Jambler, a Blade ha fatto molto piacere incontrarti ( mi ha telefonato ) e mi ha detto che sei stato molto gentile e simpatico, ma di questo non avevo dubbi d' altronde sei un padre di famiglia ( anche nonno ) che ha un figlio poco più grande, perciò....
Posso solo ringraziarti tramite il nostro forum, ma spero di conoscerti personalmente al prossimo raduno ( dovrebbe essere organizzato più a nord ) e proprio grazie a questi gesti non puoi non andare ai raduni per conoscere personalmente le meravigliose persone che compongono questo stupendo forum.

Grazie tanto Guido  :thanks:   

Guido_59

Il piacere è stato tutto mio
Mio figlio però mio figlio è più piccolo 1989 mentre Michele è un 1984 se non erro
Comunque grazie delle belle parole
Prossimo raduno vedrò di esserci,  ok ?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Grand Funk

 :acci: Ho sbagliato.... si Blade è più grande, scusa.....
Prego, le belle parole sono sincere  :loveit:
Io e Blade al prossimo raduno dovremmo esserci, sicuramente faremo di tutto per esserci, poi se casca il mondo......

Guido_59

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Blade

Ciao Grande Guido !!!  ;D  sono tornato ieri sera,stanco ma contentissimo,è andato tutto bene!!!
Speravo che Grand Funk mi avesse fatto da portavoce e infatti l ha fatto,gli avevo detto per telefono di scrivere che ero stato molto contento dell'incontro : detto fatto !!
Ora apro il forum e leggo tutto questo  :goodpost: :guitar:
Hai scritto proprio bene quando dici che sembrava di conoscerci già da sempre,anche io ho avuto la stessa impressione,non ci abbiamo pensato su due volte ,ci siamo visti e siamo usciti,e anche se è stata un'uscita breve siamo stati davvero bene!
Riguardo il prossimo raduno sono contento di farlo al nord,innanzitutto perchè c è possibilità che venga davvero tanta gente da quanto ho capito,per la vicinanza,e poi perchè,come dicevo a Guido mi piace la zona perchè conosco ,anche se un pochino,lo stile di vita dell' emilia -romagna,quindi se si va a Bologna sono contento :)
Beh che altro dire,avete già scritto tutte cose molto belle e giuste, rimaniamo in contatto eh !!! :guitar: :guitar: :guitar:


Guido_59

Salve oggi Umbria zona Umbertide e passo da Cesena per Tre
Se qualcuno fosse in zona ..
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Elliott


Elliott

Cremona....di lo so....è inusuale come meta ma...è li che mi porta il lunedi

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


CalegaR1

mercoledì sera sono dalle parti di cologno monzese

Elliott!!

birretta?  :D
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Elliott



Vu-meter

Io oggi avrei dovuto essere a Medole ( provincia di Mantova ) , ma purtroppo ho dovuto rimandare alla settimana prossima a causa di una nottata burrascosa : mi sono addormentato alle 5.00 circa ...  :cry2:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.