Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

08 Luglio, 2024, 11:09 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cover, da che parte state?

Aperto da Elliott, 12 Aprile, 2016, 06:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pasquino

Questa me la ascolto a ruota:
pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. (Amico Fragile - F. De Andrè)

robland

Qui ci suona un mio caro amico, compagno di scorribande musicali giovanili:

I put a spell on you (Cover) - YouTube


robland


Elliott

Molto piacevole.
Temevo l'esuberanza (molto comune in queste tipologie di video) invece mi è pisciuto.

Gran bel suono

robland

Citazione di: Elliott il 07 Giugno, 2020, 07:50 PM
Molto piacevole.
Temevo l'esuberanza (molto comune in queste tipologie di video) invece mi è pisciuto.

Gran bel suono

È molto bravo questo tizio. Hai mai sentito la sua Sultans of swing?

Elliott

Olho ascoltato un po' di robe e generalmente mi è piaciuto. Sultans non l'ho ascoltata...raramente ascolto le cover di Mark. Mi irritano  ::)

robland

Citazione di: Elliott il 07 Giugno, 2020, 10:42 PM
Olho ascoltato un po' di robe e generalmente mi è piaciuto. Sultans non l'ho ascoltata...raramente ascolto le cover di Mark. Mi irritano  ::)

Non insisto. Se ti trovi in un mood adatto prova. A me è piaciuta tanto, a dispetto dell'audacia della distorsione.


Elliott

Ho in compenso apprezzato The Final countdown

robland

Citazione di: Elliott il 07 Giugno, 2020, 11:49 PM
Ho in compenso apprezzato The Final countdown

Troverò il coraggio di affrontarla. È dalle scuole medie che non la ascolto più.

robland


robland

Quando le cover vengono fuori così bene, che gli vuoi dire?

YouTube

Questo brano ha fatto tanta strada. Scritto e pubblicato già nel 1970 dagli Alice Cooper, ricomparve come cover nel primo album degli Anthrax, 1984. Per poi sbucare fuori anche nel decennio degli anni 90, e precisamente nel 1998 suonata dai Creed ma non nella discografia ufficiale, bensì per la colonna sonora di un film.

Elliott

È uno dei brani che mi fece suonare il mio maestro. Più bello da suonare che da ascoltare

robland

Non è male nemmeno da ascoltare. È sempre un gran pezzo.


zap

Citazione di: robland il 26 Giugno, 2020, 05:03 PM
Quando le cover vengono fuori così bene, che gli vuoi dire?

YouTube

Questo brano ha fatto tanta strada. Scritto e pubblicato già nel 1970 dagli Alice Cooper, ricomparve come cover nel primo album degli Anthrax, 1984. Per poi sbucare fuori anche nel decennio degli anni 90, e precisamente nel 1998 suonata dai Creed ma non nella discografia ufficiale, bensì per la colonna sonora di un film.

Dunque,alla fine degli '80 e inizio '90 anche con il mio primo gruppo suonavamo questa cover ripresa da un gruppo di cui non ricordo il nome e che non è tra quelli che hai citato Rob.

robland

Citazione di: zap il 26 Giugno, 2020, 07:54 PM
Citazione di: robland il 26 Giugno, 2020, 05:03 PM
Quando le cover vengono fuori così bene, che gli vuoi dire?

YouTube

Questo brano ha fatto tanta strada. Scritto e pubblicato già nel 1970 dagli Alice Cooper, ricomparve come cover nel primo album degli Anthrax, 1984. Per poi sbucare fuori anche nel decennio degli anni 90, e precisamente nel 1998 suonata dai Creed ma non nella discografia ufficiale, bensì per la colonna sonora di un film.

Dunque,alla fine degli '80 e inizio '90 anche con il mio primo gruppo suonavamo questa cover ripresa da un gruppo di cui non ricordo il nome e che non è tra quelli che hai citato Rob.

E ora ti devi sforzare per ricordarti di che era la cover.  :bravo2:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.