Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Novembre, 2024, 04:31 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Chi va in bici?

Aperto da Vigilius, 25 Luglio, 2012, 07:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 27 Luglio, 2012, 07:30 AM
...Graziella con cartolina tra i raggi per fare il rumore di una moto  :laughing:; eravamo giovani ed anche un po' ingenui..

:laughing: :laughing: :laughing:

Non sentivo la parola Campagnolo da una vita: che ricordi!

... ed  io che leggendo "brevettato" sulla leva per alzare o abbassare il sellino credevo che fosse la marca ?  :roll eyes: :fool: :sarcastic:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Tiziano66

...e pure fondello nei pantaloni, non si sa mai!

Ricordati di non metterti le mutande! :firuli: :firuli: :firuli:

4Roses :hey_hey:

Son of Aleric

(Graziella con cartolina tra i raggi per fare il rumore di una moto  :laughing:; eravamo giovani ed anche un po' ingenui).

Eh già, quelli della mia età, si sentivano tutti un po' Frank Poncherello  8) , con una o anche due cartoline fra i raggi.
I giovani d'oggi certe cose se le sognano.
Di questi tempi che le cartoline sono particamente sparite lasciando il posto agli SMS, li voglio vedere (i giovani) ad infilare un nokia o l'I-phone4 nei raggi....... :laughing:

Citazione di: Vu-meter il 27 Luglio, 2012, 07:55 AM

... ed  io che leggendo "brevettato" sulla leva per alzare o abbassare il sellino credevo che fosse la marca ?  :roll eyes: :fool: :sarcastic:

Allora per un po', sono stato in buona compagnia :firuli:

"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971

marcellom

Citazione di: sonofaleric il 27 Luglio, 2012, 07:24 PM
Citazione di: Vigilius il 27 Luglio, 2012, 07:30 AM(Graziella con cartolina tra i raggi per fare il rumore di una moto  :laughing:; eravamo giovani ed anche un po' ingenui).

Eh già, quelli della mia età, si sentivano tutti un po' Frank Poncherello  8) , con una o anche due cartoline fra i raggi.
I giovani d'oggi certe cose se le sognano.
Di questi tempi che le cartoline sono particamente sparite lasciando il posto agli SMS, li voglio vedere (i giovani) ad infilare un nokia o l'I-phone4 nei raggi....... :laughing:

Citazione di: Vu-meter il 27 Luglio, 2012, 07:55 AM... ed  io che leggendo "brevettato" sulla leva per alzare o abbassare il sellino credevo che fosse la marca ?  :roll eyes: :fool: :sarcastic:

Allora per un po', sono stato in buona compagnia :firuli:
Poncherello no... ma Marlon Brando ne "il selvaggio"... si!
Avevo montato due specchietti sulla mia graziella.. quanto pensavo di essere bello hehhe

Vigilius

L'ho detto io che qui siamo da 'proteggere' perché testimoni di un'era andata!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Son of Aleric

Citazione di: marcellom il 27 Luglio, 2012, 07:31 PM
...
Poncherello no... ma Marlon Brando ne "il selvaggio"... si!
Avevo montato due specchietti sulla mia graziella.. quanto pensavo di essere bello hehhe

Il Selvaggio? Forse sei l'unico che l'ha visto da bambino. Ai nostri tempi non si andava a letto finito "Carosello"? ???

Comunque io non pensavo di essere bello, io ero bello 8) , perchè sulla mia bici da cross marca "Saltafoss", i due specchietti e le "frange" che penzolavano dalle manopole del manubrio erano di serie  :P
;D
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"

marcellom

accc.... i miei non me la presero la cross... ero troppo propenso alle "impennate"... cosa che ho fatto comunque,  con la graziella ghgh.. però le frange,  mi sarebbero piaciute tanto :'(..... ;D

Vigilius

Le impennate... ecco cosa si faceva con la Graziella; ma eravamo una banda di matti con tanti sogni e pochi mezzi così ci ingegnavamo.
Oggi tutti hanno tutto senza il minimo sforzo e non è detto che sia sempre un bene.

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

nihao65

Citazione di: Vigilius il 28 Luglio, 2012, 08:02 AM
Le impennate... ecco cosa si faceva con la Graziella; ma eravamo una banda di matti con tanti sogni e pochi mezzi così ci ingegnavamo.
Oggi tutti hanno tutto senza il minimo sforzo e non è detto che sia sempre un bene.
:quotone:

Son of Aleric

Le impennate... ecco cosa si faceva con la Graziella; ma eravamo una banda di matti ...

Eravamo una banda di matti, ma col tempo il sottoscritto non è di certo migliorato. :fool:

Ok, non faccio più la strada dal panettiere al farmacista con una ruota sola come una volta, ma quando mi capita di usare la Graziella di mia mamma per qualche motivo, qualche leggera "penna" partendo da fermo, la faccio ancora :D
[N.d.R.  Quasi 44 anni buttati via  :facepalm:]

Vu-meter

Citazione di: sonofaleric il 28 Luglio, 2012, 11:00 AM
Le impennate... ecco cosa si faceva con la Graziella; ma eravamo una banda di matti ...

Eravamo una banda di matti, ma col tempo il sottoscritto non è di certo migliorato. :fool:

Ok, non faccio più la strada dal panettiere al farmacista con una ruota sola come una volta, ma quando mi capita di usare la Graziella di mia mamma per qualche motivo, qualche leggera "penna" partendo da fermo, la faccio ancora :D
[N.d.R.  Quasi 44 anni buttati via  :facepalm:]

:facepalm2: :sarcastic:  :laughing: :laughing: :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

marcellom

io invece ho rubato il monopattino a mio nipote l'altro giorno..mi stavo per spalmare sull'asfalto... non ho più l'età  :D

NergalRock

il mio paese è praticamente una strada in salita: ricordo ancora mio cugino che lo percorreva quasi tutto su una ruota sola  :bravo2:(naturalmente bici tipo bmx...la mountain bike era per signorine!!!)...non sono tanto in là con gli anni, ma in poco tempo le cose sono cambiate si!
Guidato la 500 con la doppietta e mi piaceva pure farla perché era roba da tipi 'tosti', di quelli che sapevano guidare. Ora è tutto più facile;

La mia prima macchina, la doppietta, andare in folle in discesa... :love:

[allegato eliminato da un amministratore]
se per gli altri il rock è solo musica....per me è la vita!

Vigilius

La 126!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vu-meter

Citazione di: NergalRock il 30 Luglio, 2012, 11:39 AM
...La mia prima macchina, la doppietta, andare in folle in discesa... :love:

La mitica 126 .. Dentro ci sono : una ragazza, un pallone ed una chitarra .. Praticamente, l'auto perfetta !

:laughing:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.