Jamble Forum
JAMBLE Cafè => Artisti : Gruppi e Musicisti => Discussione aperta da: Donatello Nahi il 21 Febbraio, 2025, 07:58 PM
Santana fa parte di quel gruppo di artisti formatisi negli anni 60, entrati nella categoria degli dei della chitarra, e mai piú scalzati dal loro piedistallo, nonostante l'etá ( e chi potrebbe mai farlo oggi :etvoila: )
Bè il nostro annuncia l'uscita del nuovo album a Marzo e tour in america, UK ( e vabbè) ed Europa ( non viene dalle mie parti :( )... c'è pure una data in Italia...
Eh, già. Sarebbe davvero impossibile, oggi.
Non é mai stato tra i miei preferiti, né ai tempi d'oro né in epoche più recenti, ma devo riconoscere che il buon Carlos ha creato un suono ed uno stile inconfondibile, si riconosce dalla prima nota come accade solo ai grandi. Inoltre ha saputo cambiare pelle ed adattarsi alla musica del nuovo millennio continuando a produrre nuova musica senza perdere un briciolo del suo stile e della sua personalità. Altri grandi del passato, invece, ormai si limitano a suonare nella "tribute band" di loro stessi.
Citazione di: b3st1a il 21 Febbraio, 2025, 10:59 PMInoltre ha saputo cambiare pelle ed adattarsi alla musica del nuovo millennio continuando a produrre nuova musica senza perdere un briciolo del suo stile e della sua personalità.
Verissimo... come esempio calzante propongo questo video in cui 'canta' certo McDaniels, per me insopportabile, ma che dovrebbe esser presente anche nel nuovo album