Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

28 Settembre, 2026, 09:53 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2026: €240.00
Data di scadenza: Dec 31
Totale ricevute: €0.00
Tasse PayPal: €0.00
Saldo netto: €0.00
Manca all'obiettivo: €240.00
Valuta del sito: EUR
 0%

Topic Recenti

"Ri"-scoprendo i Rolling Stones

Aperto da Stevie J, 22 Luglio, 2015, 09:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Donatello Nahi

Citazione di: robland il 25 Settembre, 2026, 11:18 AMDonatello, li conosci i Black Crowes? Sono la band che più mi viene da associare, a torto o a ragione, ai Rolling Stones.

No, ma li ascolteró sicuramente grazie... tra l'altro leggevo delle notizie... sono definiti cosí : " il gruppo R'n'R piú R'n'R del mondo"... allora sicuro mi piacciono  :laughing:

Vu-meter

Io li conosco abbastanza bene. Una volta mi piacevano un sacco.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Prosit

Quanto mi piacerebbe inserire qualche brano dei Rollings nel mio gruppo! Purtroppo il cantante non ha le corde adatte. Pazienza, continuerò ad ascoltarli come sempre  :cry2:
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

robland

Citazione di: Prosit il 25 Settembre, 2026, 04:57 PMQuanto mi piacerebbe inserire qualche brano dei Rollings nel mio gruppo! Purtroppo il cantante non ha le corde adatte. Pazienza, continuerò ad ascoltarli come sempre  :cry2:

A me piacerebbe vedere la tua scaletta!

Anni fa ho fatto parte di una band in cui suonavamo Rolling Stones, Cream e simili. Il cantante era adattissimo a quel genere, ma la voce non era per niente adeguata a fare altre cose più recenti che mi sarebbe piaciuto fare.

Prosit

Citazione di: robland il 25 Settembre, 2026, 07:19 PMA me piacerebbe vedere la tua scaletta!

Anni fa ho fatto parte di una band in cui suonavamo Rolling Stones, Cream e simili. Il cantante era adattissimo a quel genere, ma la voce non era per niente adeguata a fare altre cose più recenti che mi sarebbe piaciuto fare.

Anche se non è il thread adatto è questa:
The one i love
London calling
There's a light that never goes out
Please, please ....
Stop me if you ... (sempre degli Smiths)

Don't panic
Yellow
In my place

High & dry
Creep
Fake plastic trees
Lucky
You
The Bends
Strett spirit

Plush

Where's my mind

In between days
Boys don't cry

Tighten up
Lonely boy

Californication
Scar tissue

Come as you are

Don't let me down

Time

Ovviamente non le suoniamo tutte in ogni serata.
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)