Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Novembre, 2024, 09:04 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Nuove uscite discografiche

Aperto da Caligarock, 29 Maggio, 2016, 10:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Caligarock

Ottime segnalazioni! :thanks:
Dei Black Mountain e Radiohead non ne ero a conoscenza...
Bonamassa ce l'ho! Gran bel disco, come al solito! ;D
Caligarock :guitar:

Grand Funk

Ragazzi lo dico alla romana, a me... me piace Bonamassa dite quello che ve pare, è gagliardo dai,  :quoto: Caliga

:thanks:  delle altre segnalazioni, i Black Mountain sono interessanti ! Moreno, chitarra o no quando è buona musica bene anche senza chitarra....  :etvoila: magari c'è un buon bassista...  :eheheh:

Max Maz

Piace anche a me Bonamassa ma credo sia tra i più prolifici editori di dischi della storia.  :sconvolto:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Elliott

Any Di Franco....nessuno batte Any in fatto di prolificitá  ::)

Elliott

Elliott

Non possiamo parlare di una nuova uscita ma, di un importante remaster sicuramente si :sisi:

? Led Zeppelin BBC Sessions reissue with unreleased tracks | News | Rockol

Grand Funk

Avevo un cd, una copia della "BBC Sessions" molto bello ( lo devo cercare..... ) non ricordo i brani presenti nel cd.

Proprio in questi giorni stavo riascoltando tutti i loro album ( in auto ) in ordine cronologico, ha parte Led Zeppelin II e III che li reputo un gradino sopra a tutti, tutta la loro produzione è stata sempre di ottimo livello, forse "Presence" non è stato un lavoro alla loro altezza, ma il IV album, "Physical Graffiti" sono bellissimi  :shocking:

Elliott

Citazione di: Grand Funk il 21 Luglio, 2016, 05:05 PM
Avevo un cd, una copia della "BBC Sessions" molto bello ( lo devo cercare..... ) non ricordo i brani presenti nel cd.

Proprio in questi giorni stavo riascoltando tutti i loro album ( in auto ) in ordine cronologico, ha parte Led Zeppelin II e III che li reputo un gradino sopra a tutti, tutta la loro produzione è stata sempre di ottimo livello, forse "Presence" non è stato un lavoro alla loro altezza, ma il IV album, "Physical Graffiti" sono bellissimi  :shocking:

Nella versione che hai tu, dovrebbero mancare tutte le canzoni contrassegnate con l'asterisco

Grand Funk

Elliott

Michael Kiwanuka - Love & hate

Posso dirlo? Album stupendo! !!!

L'ho ascoltato ieri dopo aver letto una recensione che mi ha molto incuriosito e....accidenti.
Poi ho pensato. ....e se nel 2016 escono ancora album dove trovano posto canzoni da 7/8/12 minuti.....vuol dire che c'è ancora speranza.  ::)

Caligarock

Riuppo questo topic dimenticato da più di un anno, peccato.

Ne approfitto per segnalare che da qualche giorno è uscito il nuovo albun di Kenny Wayne Shepherd "Lay It On Down" (la notizia era saltata fuori in un altro topic)

Ad un primo ascolto lo ho trovato però piuttosto deludente, mi sembra che KWS abbia fatto uno scivolone verso ballate più melodiche e sdolcinate, prive di quel rock-blues sanguigno che di norma lo contraddistingue... :nea:

Elliott

Voglio consigliare vivamente un album uscito qualche mese fa di Jimmy Tackery - Wide Open

Amo Tachery per come fa suonare la Stratocaster ed in queato album, i suoni sono veramente veramente belli

Jimmy Thackery & The Drivers - You Brush Me Off - YouTube

Caligarock

Ottima segnalazione Elliot  :thanks:
Doppiamente poi perché non conosco questo artista. Poi usi la parola magica "Stratocaster" e mi si scatena la curiosità....  ;D

Caligarock

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.