Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 11:26 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La classifica dei 50 guitar heroes di Jamble!!! FASE 1

Aperto da Stevie J, 07 Luglio, 2015, 11:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaoloF

Citazione di: Holy Grail il 09 Luglio, 2015, 04:02 PM
M'è venuto in mente il nome di un altri due grandi esclusi, se non erro non ho letto da nessuna parte il nome di Larry Carlton, così come quello di Chuck Berry....

Grix ha nominato Larry Carlton, e non so se anche altri l'hanno fatto...
Io sono stato combattuto fino all'ultimo...  ::)

Stevie J

Aaaaah ok!

Mi spiace Moreno ma non è possibile, temo che dall'introduzione "on the run" di una regola così drastica deriverebbe il caos, e forse certi tipi di "gravi dimenticanze" sono un po' il bello di un gioco simile... Sarebbe stato troppo facile concedere 20 nomi... Ma 10 mi è sembrato perfetto, non sono pochi, ma non sono neanche poi tanti... Paradossalmente però, forse sarebbe stato più facile sceglierne solo 3, è più facile dire quali sono i propri "top3", mentre invece, quando si allarga il 10, ci sono tanti nomi che si vorrebbe includere ma che non è possibile...  :eheheh:


Moreno Viola

Nessun problema, è che avevo interpretato il gioco come una cosa più "di pancia", senza stare a pensarci troppo e quindi sono un po' "pentito" di alcune scelte, ma è lo stesso, ci mancherebbe.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Stevie J

Citazione di: Moreno Viola il 09 Luglio, 2015, 04:19 PM
Nessun problema, è che avevo interpretato il gioco come una cosa più "di pancia", senza stare a pensarci troppo e quindi sono un po' "pentito" di alcune scelte, ma è lo stesso, ci mancherebbe.

Ma infatti è così, i tuoi 10 chitarristi preferiti, i primi 10 che ti vengono in mente... poi se uno preferisce starci a pensare va bene uguale, insomma, siamo su Jamble, tutto va bene se vi fa stare bene!  :D

Grix

ormai è andata, secondo me 15 era perfetto  :eheheh: ma fa niente, voglio la seconda faseeeeeeeeeeeeee  :tapis_roulant: :tapis_roulant: :tapis_roulant:  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mimmo

Citazione di: Moreno Viola il 09 Luglio, 2015, 04:19 PM
Nessun problema, è che avevo interpretato il gioco come una cosa più "di pancia", senza stare a pensarci troppo e quindi sono un po' "pentito" di alcune scelte, ma è lo stesso, ci mancherebbe.
Moreno sei un grande, a proposito, hai ricevuto la mail?

Moreno Viola

Citazione di: mimmo il 09 Luglio, 2015, 06:00 PM
Citazione di: Moreno Viola il 09 Luglio, 2015, 04:19 PM
Nessun problema, è che avevo interpretato il gioco come una cosa più "di pancia", senza stare a pensarci troppo e quindi sono un po' "pentito" di alcune scelte, ma è lo stesso, ci mancherebbe.
Moreno sei un grande, a proposito, hai ricevuto la mail?

Grazie Mimmo, l'ultima email l'ho ricevuta sabato ma ero convinto di averti risposto.

Se non l'ho fatto...  :sorry:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Stevie J

Bene ragazzi, ci siamo quasi, entro domani a mezzanotte si concluderà questa prima fase, intanto grazie a tutti quelli che hanno partecipato.  ::)

Stevie J

Per portarmi avanti col lavoro mi sono appena fatto una classifica parziale fino a questo messaggio... A meno di grandi stravolgimenti (ma ne dubito visto che hanno pratecipato tutti gli utenti più attivi), come preannunciavo servirà uno spareggio, una sorta di fase "1.5"...

Tenetevi pronti ragazzi, non ho voluto dirvi niente per non rovinarvi il gioco ma ho in serbo delle bellissime sorprese per voi!  ::)

Vu-meter

Citazione di: Holy Grail il 11 Luglio, 2015, 03:18 PM
Per portarmi avanti col lavoro mi sono appena fatto una classifica parziale fino a questo messaggio... A meno di grandi stravolgimenti (ma ne dubito visto che hanno pratecipato tutti gli utenti più attivi), come preannunciavo servirà uno spareggio, una sorta di fase "1.5"...

Tenetevi pronti ragazzi, non ho voluto dirvi niente per non rovinarvi il gioco ma ho in serbo delle bellissime sorprese per voi!  ::)


Sta diventando sempre più interessante....  :reallygood:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Moreno Viola

Sarà che a me i giochi piacciono ma non si può dire che Holy non sappia creare un certo hype...  :laughing:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Stevie J

Citazione di: Moreno Viola il 11 Luglio, 2015, 06:56 PM
Sarà che a me i giochi piacciono ma non si può dire che Holy non sappia creare un certo hype...  :laughing:

:eheheh: :eheheh: :eheheh:

Stevie J

Ultimo appello per i ritardatari... tra qualche ora votazioni chiuse per la prima parte!



BackinBlack

che bella questa immagine  :D solo un piccolo appunto...Dov'è l'uomo col cilindro? :wall: :aspettofuori:
My gear:
-Harley Benton SC-550 Tobacco
-Fender Mustang II v2
-Eko cs10

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.