Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Novembre, 2024, 12:05 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La classifica dei 50 guitar heroes di Jamble!!! FASE 1

Aperto da Stevie J, 07 Luglio, 2015, 11:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fidelcaster

Citazione di: BackinBlack il 08 Luglio, 2015, 10:17 AM
Scusate,ma di chi stareste (s)parlando? :eheheh:

Si fa per scherzo! Ci riferivamo a Ritchie Blackmore.
:ditanaso:

Fidelcaster

:kingot:

Citazione di: Vu-meter il 07 Luglio, 2015, 01:28 PMScofield, per due motivi :
- per il suo 'condurre altrove', partendo da cose semplici e complicandole sempre più. Senza che l'ascoltatore se ne accorga, attraversa mondi assurdi ed inesplorati per poi tonare spesso indietro, al punto di partenza oppure continuare a viaggiare, ancora più in là...
- per l'uso pazzesco del tempo e per quel suo "tirare indietro" , quasi a rallentare il ritmo ed il tempo, semplicemente giocando con gli ingressi e il fraseggio .. pazzesco .  :sbavv:

Mi sono ricordato di questo video: Kurt (a cui, si direbbe, è stato ordinato di muoversi a tempo, cosa che generalmente non fa, e l'effetto è che sembra un orso ballerino) osserva da terra la partenza per lo spazio di John che appare sempre più piccolo e lontano.

Moreno Viola

Citazione di: Fidelcaster il 08 Luglio, 2015, 10:34 AM
Citazione di: BackinBlack il 08 Luglio, 2015, 10:17 AM
Scusate,ma di chi stareste (s)parlando? :eheheh:

Si fa per scherzo! Ci riferivamo a Ritchie Blackmore.

Ma chi? Quello di "Tatta Taaa Tatta Tata..."? A parte gli scherzi, a dire il vero anche Gilmour è stato citato pochino.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

BackinBlack

Se è per questo secondo me anche Santana,10 sono davvero troppo pochi
My gear:
-Harley Benton SC-550 Tobacco
-Fender Mustang II v2
-Eko cs10

Max Maz

Manca anche Nino Frassica (l'ho intravisto in tv qualche minuto fa che si esibiva su Satisfaction)  .

Si occhei .... come non detto.    :-[
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Fidelcaster

Citazione di: Max Maz il 08 Luglio, 2015, 12:48 PM
Manca anche Nino Frassica (l'ho intravisto in tv qualche minuto fa che si esibiva su Satisfaction)  .

Un altro grande escluso è Tony di Tony e i Volumi.

Vu-meter

Citazione di: Fidelcaster il 08 Luglio, 2015, 10:46 AM
:kingot:

Citazione di: Vu-meter il 07 Luglio, 2015, 01:28 PMScofield, per due motivi :
- per il suo 'condurre altrove', partendo da cose semplici e complicandole sempre più. Senza che l'ascoltatore se ne accorga, attraversa mondi assurdi ed inesplorati per poi tonare spesso indietro, al punto di partenza oppure continuare a viaggiare, ancora più in là...
- per l'uso pazzesco del tempo e per quel suo "tirare indietro" , quasi a rallentare il ritmo ed il tempo, semplicemente giocando con gli ingressi e il fraseggio .. pazzesco .  :sbavv:

Mi sono ricordato di questo video: Kurt (a cui, si direbbe, è stato ordinato di muoversi a tempo, cosa che generalmente non fa, e l'effetto è che sembra un orso ballerino) osserva da terra la partenza per lo spazio di John che appare sempre più piccolo e lontano.

:eheheh:

Ho visto l'oriente, uno stranissimo occidente, luoghi lontani, esotici, trasversali e contorti ..  mamma mia se "viaggia", questo ...

Non ha caso nelle FAQ del suo sito :

Q You don't ever drink or get high on anything?

A  No, never anymore—not for a long time. I used up my entire allotment earlier in my life. Last call was over a decade ago for me.

:laughing: :laughing: :laughing:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Stevie J

Ragazzuoli in questa fase l'ordine non è importante, leggete bene il primo post...  :D

Ho visto che tutti gli utenti più attivi si sono espressi, a sto punto io anticiperei pure la chiusura di questa prima fase (tipo... tempo fino a domani 9/7 ore 24.00) se nessuno ha qualcosa in contrario...

Vu-meter

Citazione di: Holy Grail il 08 Luglio, 2015, 04:57 PM
Ragazzuoli in questa fase l'ordine non è importante, leggete bene il primo post...  :D

Ho visto che tutti gli utenti più attivi si sono espressi, a sto punto io anticiperei pure la chiusura di questa prima fase (tipo... tempo fino a domani 9/7 ore 24.00) se nessuno ha qualcosa in contrario...

Chiunque può aggiungersi,  naturalmente; però il gioco prevede un tempo limite, per cui, lo trovo giusto. ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Stevie J

Beh, poi ci sarà tempo comunque fino a tutto domani ancora... mica poco... Unica cosa se qualcuno ha letto e sta ancora decidendo, che non perda troppo tempo  ::)

Moreno Viola

Fidelcaster

Comunque, faccio presente che se Kurt non passa alla seconda fase io saboto il server.

Moreno Viola

Citazione di: Fidelcaster il 08 Luglio, 2015, 10:17 PM
Comunque, faccio presente che se Kurt non passa alla seconda fase io saboto il server.

Hai ragione ti appoggio! Sarebbe scandaloso che Cobain non passasse alla fase successiva...

Max Maz

Ci sto pensando da ieri,  devo modificare il mio voto..... Chi escludero'  :-\
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Moreno Viola

Io ammetto di aver messo i primi dieci nomi che mi passavano per la testa e che rispondevano al requisito di avermi lasciato qualcosa perchè alla fine sono più incuriosito dal gioco che dal risultato finale.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.