Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 05:20 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jimmy Page : lo conoscete ? lo apprezzate ? se sì, perchè ? se no, perchè ?

Aperto da Vu-meter, 21 Ottobre, 2011, 03:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grand Funk

Citazione di: Vu-meter il 14 Agosto, 2017, 08:06 AM
Sò ragazzi ...  :etvoila:

:laughing: :laughing:

:quotonegalattico:

Quando da ragazzo ascoltavo, Vanilla Fudge, Iron Butterfly ( l' hard-rock è arrivato dopo, per me...... ) i miei zii dicevano la stessa cosa " ma cos'è stà roba !!!! " credo sia un circolo vizioso.......  :etvoila:




Citazione di: Max Maz il 13 Agosto, 2017, 10:00 PM
I proverbi.....

Caro Max..... i proverbi non sbagliano MAI !!!!!!  :eheheh:



PaoloF

Citazione di: Elliott il 13 Agosto, 2017, 11:09 PM
Insomma...oltre ad aver ascoltato robe indicibili, alla domanda "cos'è sta roba?" mi sono sentito rispondere "la band più innovativa degli ultimi 50 anni...i Between buried and me"

Se suonate come dovrebbero essere suonate, sono canzoni di difficile esecuzione.
Il "problema" è che poi spesso nelle interviste vai a scoprire che questi musicisti sono nati ascoltando i " soliti mostri sacri".

Qualche sera fa ho visto il "documentario" sulla chitarra elettrica "Turn it up", e John 5 dichiarava di essere nato con il mito di Keith Richards...
È un chitarrista che conosco pochissimo, ma da quel poco che ho sentito penso che in tutta la sua carriera Mr. Richards non abbia suonato il numero di note che il caro John "sputa" in un'ora di studio...
Ma questo virtuoso dei giorni nostri imbraccia una Telecaster per "colpa" degli Stones.

Lo stesso varrà per Page: quanti grandissimi chitarristi l'avranno preso come esempio e come stimolo per imbracciare una chitarra?

Questa è assolutamente una banalità, ma ora che sono entrato ampiamente nei 30, posso dire che quando si è giovani ed ingenui a certe cose non si da peso.  :grandpa:  :laughing:

Fidelcaster

Non ho mai ascoltato questi Between ecc. ma il problema è che molta di questa musica "di difficile esecuzione" (ebbè?) che mi è capitato di sentire sembra pensata per palati dozzinali, che scambiano la quantità (note per secondo, cambi di tempo per strofa ecc.) per qualità.
:ditanaso:

Santano

Per non inquinare il post sui Gran Funk possiamo continuare qui. Già da pagina 2 ci sono le mie barbare opinioni sui LZ  :P

Max Maz

Ok, quindi desidere fortemente essere preso a strato/telecasterate sul coppino ?
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



guest2539

lol ma un intero topic su jimmy page, per sua stessa ammissione appassionato di occultismo e fan sfegatato di crowley non dovrebbe andare contro quella famosa regola del forum?  :etvoila:


Jazz-Fusion

Citazione di: avvelenament0 il 29 Luglio, 2018, 05:31 PM
lol ma un intero topic su jimmy page, per sua stessa ammissione appassionato di occultismo e fan sfegatato di crowley non dovrebbe andare contro quella famosa regola del forum?  :etvoila:



ops

mo c'e da ridere, seguo con interesse  :D :D :D

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Vu-meter

Citazione di: avvelenament0 il 29 Luglio, 2018, 05:31 PM
lol ma un intero topic su jimmy page, per sua stessa ammissione appassionato di occultismo e fan sfegatato di crowley non dovrebbe andare contro quella famosa regola del forum?  :etvoila:

No. Non stiamo celebrando il Page occulto, ma stiamo parlando di un musicista che NON E', nell'immaginario collettivo, una persona dedicata a Satana.

Perdonatemi la frase un po' despotica: purtroppo o per fortuna, non siete in grado di giudicare la norma del regolamento. E in ogni caso, le regole non sono discutibili. Lasciate che siamo noi dello staff ad applicarle.
Se non vedete interventi di sorta ( il topic l'ho aperto io , peraltro  :sarcastic: ), andate sereni (ovviamente senza violare la norma  :laughing:).  :reallygood:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



guest2539

ma io nn voglio criticare o violare nessuna norma, mi premeva solo sottolineare con ironia e satira l'incoerenza che permette un topic riguardo un fan di un occultista e la censure di un video (con tanto di video solo strumentale al seguito) dei pantera  :laughing:

that's all  :etvoila:


Jazz-Fusion


per non dire della censura della maglietta dei led zeppelin

ed ora si apre un topic intero  :lol:



Vu-meter

Citazione di: avvelenament0 il 29 Luglio, 2018, 06:10 PM
ma io nn voglio criticare o violare nessuna norma, mi premeva solo sottolineare con ironia e satira l'incoerenza che permette un topic riguardo un fan di un occultista e la censure di un video (con tanto di video solo strumentale al seguito) dei pantera  :laughing:

that's all  :etvoila:


Il regolamento sarà presto aggiornato per essere più chiaro possibile. Lo staff ci sta ragionando e troverete, "a breve", qualche precisazione.
In ogni caso, sporcare ogni topic con post atti a contestare il regolamento non è educato. C'è un topic apposito dove, se vi va, potete partecipare e fare le vostre rimostranze.
In altri topic, smettiamo di continuare a girare attorno alla faccenda.

Grazie.  :thanks:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Citazione di: Jazz-Fusion il 29 Luglio, 2018, 06:19 PM

per non dire della censura della maglietta dei led zeppelin

ed ora si apre un topic intero  :lol:




I flames non sono consentiti in nessun forum.
Perseverare su questa cosa, vi porterò ad essere moderati.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.