Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

14 Settembre, 2024, 09:53 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Grace Bowers

Aperto da Vu-meter, 29 Agosto, 2024, 07:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Grace Bowers: la ragazzina che sta facendo parlare di sè (forse, anche troppo, in un certo senso) ... nuova leva (ma già famosissima) del blues e rock/blues..
Ha suonato con grandi big del genere, sta ricevendo grande popolarità ed ha solo 17 anni (ma il suo nome è noto già da un anno, forse due).

Bionda e bellissima: la conoscete, la apprezzate? Se sì, perché? Se no, perché?


"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Donatello Nahi

Io l'avevo vista qualche tempo fa sul canale Marty Music... che poi presenta tutti questi musicisti in rampa di lancio.... a me sinceramente vedere una ragazza cosí giovane suonare bene i classici della loro musica... mi riempie il cuore... un'altra che ho scoperto per caso e che mi piace per il suo modo di suonare e cantare è una certa Evan Nicole Bell... certo che il panorama musicale negli Usa è variegato e vivissimo... buon per loro


Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 29 Agosto, 2024, 07:53 AMBionda e bellissima: la conoscete, la apprezzate? Se sì, perché? Se no, perché?
Non ne avevo mai sentito parlare, in questo video gran groove devo dire! Stracontento che faccia parlare di sè e che stia ottenendo popolarità, sia per lei, sia proprio perchè sono sempre contento quando la chitarra, in questi periodi dove, mediaticamente e nel mainstream, sta perdendo piede, riottiene visibilità mediatica, cosa che può appassionare tanta gente ulteriore!
Ut queant laxis

elzeviro

Citazione di: Vu-meter il 29 Agosto, 2024, 07:53 AMSe no, perché?
tante cose.
già solo il sound è insignificante, standard, da giovane studente

Donatello Nahi

Citazione di: elzeviro il 29 Agosto, 2024, 04:49 PMtante cose.
già solo il sound è insignificante, standard, da giovane studente

Allora ti voglio proprio provocare, guarda questo
Red House , Hendrix





Santano

La seguo da qualche mese Grace e devo dire che ci sa fare, soprattutto spicca per personalità e lo esprime nel modo di suonare. Notevole playing con la SG, modello che pare preferire.

Ciò che non apprezzo è la maniera di porsi, tutto questo ammiccamento sui social, la frivolezza dell'abbigliamento "ehi guardate chi c'è al mio concerto", troppo, troppo, preferisco gli artisti che badano al sodo. Perfino il divino Hendrix avrei preferito senza eccessi, vedi i ridicoli costumi, l'atteggiamento sul palco, gli incendi delle chitarre

Donatello Nahi

Citazione di: Santano il 29 Agosto, 2024, 08:25 PMCiò che non apprezzo è la maniera di porsi, tutto questo ammiccamento sui social, la frivolezza dell'abbigliamento "ehi guardate chi c'è al mio concerto", troppo, troppo, preferisco gli artisti che badano al sodo. Perfino il divino Hendrix avrei preferito senza eccessi, vedi i ridicoli costumi, l'atteggiamento sul palco, gli incendi delle chitarre

Eh lo so... hai ragione... ma non possiamo pretendere altro, è un adolescente... giá è tanto che imiti Hendrix e non Ed Sheeran  :laughing:


Vu-meter

Se la cavicchia, però, dai ...

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 30 Agosto, 2024, 05:58 PMSe la cavicchia, però, dai ...

A me non dispiace per niente, nemmeno come si atteggia, è trasportata, poi un pò di sano ego, anche se si trastullasse un pò per il successo che sta avendo, non mi infastidisce affatto, la storia del rock è permea di atteggiamenti fuori dagli schemi e non sono di certo rari i chitarristi egocentrici, inoltre è anche figlia della sua epoca oltre che giovane, ci sta che si goda il successo che sta avendo. Mi piace, bel personaggio e brava chitarrista, poi ripeto, che vada di tendenza al pubblico dei social questa musica e questa arte ben venga, assolutamente contento di ciò.
Ut queant laxis

Vu-meter

Io peraltro non ho notato atteggiamenti snob o simili, anzi, mi è parsa la classica brava ragazza educata e umile, nelle due interviste che ho visto. Comunque rispetto ogni pensiero.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



robland

Citazione di: Vu-meter il 29 Agosto, 2024, 07:53 AMGrace Bowers:
la conoscete, la apprezzate? Se sì, perché? Se no, perché?

Non la conoscevo.
Ho ascoltato quindi solo i due video che avete postato. Considerata l'età, mi sembra molto promettente. Già adesso ha messo su una bella band: nel video ho apprezzato tutto il gruppo, a cominciare dalla sezione ritmica, fino allo spazio che si è presa lei per il suo assolo, che denota una certa sicurezza nei propri mezzi (cosa non strana, visto che se la cava, ma nemmeno scontata).
Spero che venga pubblicato il suo album anche su cd così potrò ascoltarla bene: mi ha fatto sicuramente venir voglia di ascoltarla in modo più approfondito.



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.