Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

26 Giugno, 2024, 06:27 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Sotto l'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo GRAZIE a chi ha donato in questo periodo
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Giorgio Secco

Aperto da luis, 13 Luglio, 2016, 10:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

luis

Stasera mentre guardavo uno speciale su Eros Ramazzotti,ho visto questo chitarrista che suonava con lui in tour e che non conoscevo,Giorgio Secco.

Guardate che gusto e che tecnica che sfodera,non aggiungo altro.

Grand Funk

Caspita che bravo  :bravo2: ci sono molti chitarristi sconosciiuti che sono bravissimi, questo è uno..... non lo conoscevo, grazie Luis ! 


PaoloF

Che gusto ascoltarlo!  :sconvolto:
Grazie per la segnalazione Luis!  :reallygood:

mimmo

Lo vidi anni fa dal vivo.
Bravissimo strumentista.
Ho capito che era lui perché nella biografia ho trovato che collaborava con Gigi Cifarelli e altri jazzisti che ascoltavo ogni venerdì in un club della mia zona (25 anni fa)
In quegli anni, ma in locali vicino al lago d'Orta avevo un altro mito
https://www.youtube.com/watch?v=/726L_yi73-8

Cold_Nose

Credo che per tutti gli artisti di un certo calibro sia la norma affidarsi a turnisti di indubbia bravura; vedi Varini o Colombo.
If you make the same mistake 3 times, that becomes 'your arrangement'

luis

Tra l'altro sostituisce Michael Landau,mica uno da poco.

Credo che Italia abbiamo molti nomi sconosciuti o semi-sconosciuti che non hanno magari la fama dei soliti Varini,Colombo etc,ma che magari sono molto validi altrettanto se non di piu'


attca

Lo sentii suonare in un locale a Milano nel '95, la sera dopo essere andato a sentire Sting. Mi cadde la mascella. Andai a fargli i complimenti e gli chiesi come si chiamava, fu gentilissimo, persona disponibilissima. L'anno scorso decido di ricominciare a suonare e mi dico "va' cerco qualcuno che mi dia lezioni". Scopro che lui teneva delle masterclass in una scuola, ma tutto pieno e costi proibitivi. Decido di fare una cosa: lo contatto su FB. Mi prenoto per una lezione... Arrivo a casa sua e praticamente non faccio lezione, assisto a qualcosa di fenomenale. Non ci sono più tornato perché il livello è troppo alto per quello di cui ho bisogno. Però in quell'ora e mezza mi ha fatto capire come ragiona, come approccia scale e accordi. Proprio in questi mesi ho ripreso gli appunti, su quello che mi ha detto sulle triadi potrei studiare anni. Un musicista fenomenale.


Prosit

Riuppo questo topic perché il Secco merita. Parliamo tanto di bravi chitarristi stranieri e di suoni Telecaster, qua c'è tutto e made in Italy.
Grande Giorgio.
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Prosit

"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.