Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Novembre, 2024, 12:01 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Dischi rari e sconosciuti

Aperto da Grand Funk, 09 Giugno, 2017, 06:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cris Valk

Citazione di: Cris Valk il 17 Giugno, 2017, 10:52 PM

Ho questa ristampa in CD,il disco è datato 1966...e proprio in relazione al periodo li descriverei con una sola parola...impressionanti!

Poi l'altro giorno ho acquistato (per 33 euro!) questo doppio vinile degli Allman Brothers Band...loro sono famosissimi ma questo disco non mi sembra proprio...non l'ho mai sentito nominare da neesuno...ma a me piace molto :)

L'avrei preso usato ma l'avevano già venduto,ma costava uguale...in piu mi ha attirato l etichetta che recitava 'Masterizzato direttamente dai nastri analogici con tecnica DMM' :laughing:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

Moreno Viola

Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Elliott

Valgono anche gli album che avevo su audiocassetta e che in epoche recenti ho recuperato in mp3?

Grand Funk

Citazione di: Elliott il 17 Giugno, 2017, 11:21 PM
Valgono anche gli album che avevo su audiocassetta e che in epoche recenti ho recuperato in mp3?

Certamente......

Elliott

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Vu-meter

Ora sì che riconosco Max : chitarra in mano e via !!  :guitar:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Max Maz

Citazione di: Vu-meter il 18 Giugno, 2017, 12:28 AM

Proviamo a cambiare  maschera, vediamo se funziona.  :D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Vu-meter

Citazione di: Max Maz il 18 Giugno, 2017, 07:31 AM
Citazione di: Vu-meter il 18 Giugno, 2017, 12:28 AM

Proviamo a cambiare  maschera, vediamo se funziona.  :D

:reallygood: :bravo2:  :cheer:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Grand Funk

Appena posso rispondo e publico qualcosa, scusatemi........  :maio:

Cold_Nose

Elliott, non so se li conosci ma anche loro sono svizzeri con la K !!

If you make the same mistake 3 times, that becomes 'your arrangement'

Elliott

No non li conoscevo. Devo riparare...bei suoni  :reallygood:

Grand Funk

Conoscevo i Krokus, ottima band, ma non i Krokodil, interessanti......

Questo invece è un gruppo Inglese formatosi nel 1968, i Skin Alley, in attività fino al 1974, hanno inciso quattro album, quello che ho io è il terzo lavoro della band " Two Quid Deal ? " del 1973, la musica della band era catalogata rock progressivo, è un album con qualche spunto interessante come il brano del video, al minuto 2.30 c'è un bell' assolo di flauto, buoni anche i primi due lavori della band, secondo me migliori di questo.

A proposito di album da collezzione, ho qualcosa anche io, non hai prezzi dei Krokus, ma interessanti...... alla prossima......

Grand Funk

Incoriusito dal prezzo ( da collezione ) dell' album dei Krokos del post di Elliott, mi sono ricordato che anche io nella mia raccolta di LP avevo qualcosa di interessante, il disco è Living Fear dei Tempest, il gruppo è stato formato dal batterista John Hiseman nel 1972, con Mark Clarke al basso e Alan Holdsworth alla chitarra, nel 1974 Ollie Halsall prende il posto di Holdsworth e publicano il terzo disco, l' album in questione.
Per quanto riguarda il valore collezionistico esiste una sola copia nuova stimata a 245 dollari, il prezzo usato stà tra le 120 - 150 euro
Hanno valori intressanti anche i primi due album che ho proposto prima Triad dei Spontaneus Combustion è quotato circa 120 euro, Two Quid Deal ? dei Skin Alley più o meno 90 euro.
Per oggi mi fermo quì, ho altri lavori originali degli anni '70 con dei prezzi sempre interessanti vi farò sapere, mi è balenata un' idea, quella di vendere alcuni di questi dischi per raccimolare i soldi per la testata....... sto vagliando la cosa.......   :hey_hey:

Moreno Viola

Dei Tempest (sconosciuti?) ho la ristampa della Bronze che credo si trovi in qualsiasi fiera del disco a poche decine di euro.
Se vale di più non voglio neanche saperlo tanto da qui non si muove.  :laughing:

Un paio di dischi che ho e che credo siano piuttosto rari sono il debutto omonimo e l'E.P. "Looking For The Sun" (questo potrebbe avere anche una quotazione importante) dei Men of Lake, ma tanto non si muovono neanche loro.

Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.