Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

06 Ottobre, 2024, 12:29 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Ci lascia Eddie Van Halen

Aperto da robland, 06 Ottobre, 2020, 10:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

luvi

Citazione di: robemazzoli il 12 Ottobre, 2020, 11:41 AM
Un gigante, che si può dire di più. Ne ho sempre avuto timore perchè ha saputo stravolgere il mondo della chitarra elettrica del rock come pochissimi altri hanno saputo. Ma soprattutto lo swing, il time che aveva...come molti in questi giorni mi son visto un sacco di video ed ascoltato brani, dei dischi in quartetto, è ho avuto desiderio di prendermi una chitarra col Floyd Rose!! (desiderio represso subito).
Massima stima e rispetto, ha cambiato la visione dello strumento in quel contesto. :thanks:

Hai detto bene, Roberto: l'unica cosa che nemmeno lui è riuscito a farmi amare è proprio il ponte Floyd, ma per tutto il resto...
:quotonegalattico:
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Bedrock

Io ho una mezza voglia di accordarmi la BUM BUM mezzo tono sotto e rimettermi a giocherellare con le sue meraviglie come quando avevo 16 anni  :-\
Quasi quasi...


robemazzoli

Citazione di: Gian.luca il 12 Ottobre, 2020, 05:42 PM
Io ho una mezza voglia di accordarmi la BUM BUM mezzo tono sotto e rimettermi a giocherellare con le sue meraviglie come quando avevo 16 anni  :-\
Quasi quasi...

Marcovito di Tomassone mi ha fatto provare la sua Peavey Wolfgang...chitarrone davvero..
roberto

"Libertà l'ho vista svegliarsi ogni volta che ho suonato"

Bedrock

Citazione di: robemazzoli il 12 Ottobre, 2020, 06:07 PM
Citazione di: Gian.luca il 12 Ottobre, 2020, 05:42 PM
Io ho una mezza voglia di accordarmi la BUM BUM mezzo tono sotto e rimettermi a giocherellare con le sue meraviglie come quando avevo 16 anni  :-\
Quasi quasi...

Marcovito di Tomassone mi ha fatto provare la sua Peavey Wolfgang...chitarrone davvero..

Odio Marcovito, è un abominevole generatore di GAS.
Prima o poi gli addebito il costo dell'università di uno dei miei figli  :acci:

robemazzoli

Citazione di: Gian.luca il 12 Ottobre, 2020, 06:10 PM
Citazione di: robemazzoli il 12 Ottobre, 2020, 06:07 PM
Citazione di: Gian.luca il 12 Ottobre, 2020, 05:42 PM
Io ho una mezza voglia di accordarmi la BUM BUM mezzo tono sotto e rimettermi a giocherellare con le sue meraviglie come quando avevo 16 anni  :-\
Quasi quasi...

Marcovito di Tomassone mi ha fatto provare la sua Peavey Wolfgang...chitarrone davvero..

Odio Marcovito, è un abominevole generatore di GAS.
Prima o poi gli addebito il costo dell'università di uno dei miei figli  :acci:

Ahahahahahah!!! E' un mio caro amico ed ha fiuto notevole, ottima cultura sull'argomento e azzecca quasi sempre ciò che fa per te.
Detto questo si, è un generatore di Gas...io ci son cascato mille volte :D
roberto

"Libertà l'ho vista svegliarsi ogni volta che ho suonato"

Bedrock

Citazione di: robemazzoli il 12 Ottobre, 2020, 06:20 PM
....
Ahahahahahah!!! E' un mio caro amico ed ha fiuto notevole, ottima cultura sull'argomento e azzecca quasi sempre ciò che fa per te.
Detto questo si, è un generatore di Gas...io ci son cascato mille volte :D

Si certo l'animaccia sua, entri con in testa un budget di 100 € e di media gliene lasci almeno il triplo  :acci:
anche io gli voglio bene, ma lo strozzerei  :acci: :acci: :acci:

robemazzoli

Citazione di: Gian.luca il 12 Ottobre, 2020, 06:24 PM
Citazione di: robemazzoli il 12 Ottobre, 2020, 06:20 PM
....
Ahahahahahah!!! E' un mio caro amico ed ha fiuto notevole, ottima cultura sull'argomento e azzecca quasi sempre ciò che fa per te.
Detto questo si, è un generatore di Gas...io ci son cascato mille volte :D

Si certo l'animaccia sua, entri con in testa un budget di 100 € e di media gliene lasci almeno il triplo  :acci:
anche io gli voglio bene, ma lo strozzerei  :acci: :acci: :acci:

Dovresti vedere il suo gear, pazzesco davvero...
roberto

"Libertà l'ho vista svegliarsi ogni volta che ho suonato"


Bedrock

Citazione di: robemazzoli il 12 Ottobre, 2020, 06:30 PM
Citazione di: Gian.luca il 12 Ottobre, 2020, 06:24 PM
Citazione di: robemazzoli il 12 Ottobre, 2020, 06:20 PM
....
Ahahahahahah!!! E' un mio caro amico ed ha fiuto notevole, ottima cultura sull'argomento e azzecca quasi sempre ciò che fa per te.
Detto questo si, è un generatore di Gas...io ci son cascato mille volte :D

Si certo l'animaccia sua, entri con in testa un budget di 100 € e di media gliene lasci almeno il triplo  :acci:
anche io gli voglio bene, ma lo strozzerei  :acci: :acci: :acci:

Dovresti vedere il suo gear, pazzesco davvero...

M'è bastato vedere il suo rack parcheggiato a negozio col pre Soldano robotizzato.
Dopo quello basta, non voglo vedere altro  :maio:

Max Maz

Sono immune da MarcoVito, ho comperato tre cose soltanto perchè le avevo scelte.
Infatti due su tre ce ne ho ancora.

Non mi fido mai di un negoziante, soprattutto quando mi dice che nelle mie mani qualcosa suona bene.  :etvoila:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


robemazzoli

Citazione di: Max Maz il 12 Ottobre, 2020, 06:43 PM
Sono immune da MarcoVito, ho comperato tre cose soltanto perchè le avevo scelte.
Infatti due su tre ce ne ho ancora.

Non mi fido mai di un negoziante, soprattutto quando mi dice che nelle mie mani qualcosa suona bene.  :etvoila:

Marco è un mio caro amico, abbiamo passato molte serate assieme, visto concerti e divertiti a provare strumenti e penso di poter dire di conoscerlo bene.
Mi ha fatto un sacco di favori, tra cui lavori di liuteria sui miei strumenti completamente gratuiti. Mi fido ciecamente di lui. Fa il suo lavoro con cura e attenzione. Possiedo alcuni strumenti eccezionali grazie ai suo consigli.
Non c'è nulla di cui aver paura.  ::)
roberto

"Libertà l'ho vista svegliarsi ogni volta che ho suonato"

LoreM86

Ognuno lo saluta a modo suo, l'ha voluto fare anche Moracchioli... ben prodotto ma il growl proprio non riesco a farmelo piacere...
Van Halen - Jump (metal cover by Leo Moracchioli feat. Ben Eller) - YouTube

[img width=10


LoreM86


[img width=10


robland

Non so quante rockstar hanno un brano nella propria discografia in cui suona anche un genitore, ma i VH bros ce l'hanno.
Qui Jan Van Halen suona il clarinetto (è un musicista professionista) e per l'occasione Eddie suona una Gibson.

http://www.youtube.com/watch?v=/7ey894Svxhs

Elliott

Stavo ascoltando Human being in modalità "isolato dal mondo" e credo che questo, sia un brano che chiunque ami il rock, debba ambire a suonare

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.