Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

27 Settembre, 2024, 12:52 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Christian Vegh

Aperto da robland, 26 Settembre, 2024, 02:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

robland

Recentemente ho scoperto l'esistenza di questo giovane chitarrista americano e ci sono arrivato grazie a una cover su YouTube.
Spinto dalla curiosità sono andato sul suo sito e ho trovato due album. O comunque due erano disponibili anche in CD, così li ho importati e ho iniziato ad ascoltarli da un po'.
Il primo ha ormai qualche anno di vita (risale a quattro anni fa o qualcosa del genere) ed è più un EP che un vero album, visto che ha sei brani. Però mi ha colpito il fatto che mi piacessero tutti e sei.
Sono comunque brani che hanno un taglio decisamente moderno, presumibilmente rivolti ad un target nato nel XXI secolo.
Scelgo un brano a casaccio da YouTube, se vi va dategli un ascolto.


Donatello Nahi

Citazione di: robland il 26 Settembre, 2024, 02:07 PMRecentemente ho scoperto l'esistenza di guesto giovane chitarrista canadese e ci sono arrivato grazie a una cover su YouTube.
Spinto dalla curiosità sono andato sul suo sito e ho visto che ha pubblicato due album. O comunque due erano disponibili anche in CD, così li ho importati dal Canada e ho iniziato ad ascoltarli da un po'.
Il primo ha ormai qualche anno di vita (risale a quattro anni fa o qualcosa del genere) ed è più un EP che un vero album, visto che ha sei brani. Però mi ha colpito il fatto che mi piacessero tutti e sei.
Sono comunque brani che hanno un taglio decisamente moderno presumibilmente rivolti ad un target nato nel XXI secolo.
Scelgo un brano a casaccio da YouTube, se vi va dategli un ascolto.



Di questo ragazzo ne avevamo parlato, anche con te, non ricordo in quale discussione... che io prima mi ero entusiasmato che sembraca il nuovo Mayer... poi avevo visto un video dove faceva lo scemotto in una canzone priva di contenuti ( anche dal punto di vista chitarristico), ed allora mi era crollato tutto e lo mollai subito  :laughing:


robland

Citazione di: Donatello Nahi il 26 Settembre, 2024, 02:40 PMDi questo ragazzo ne avevamo parlato, anche con te, non ricordo in quale discussione... che io prima mi ero entusiasmato che sembraca il nuovo Mayer... poi avevo visto un video dove faceva lo scemotto in una canzone priva di contenuti ( anche dal punto di vista chitarristico), ed allora mi era crollato tutto e lo mollai subito  :laughing:

Io invece sono andato a comprarmi i cd.  :D
I video non li voglio manco vedere. Me ne fosse mai piaciuto uno da quando li hanno inventati.

Vu-meter

Citazione di: robland il 26 Settembre, 2024, 02:07 PMSono comunque brani che hanno un taglio decisamente moderno, presumibilmente rivolti ad un target nato nel XXI secolo.
Scelgo un brano a casaccio da YouTube, se vi va dategli un ascolto.


Pensa, avrei detto il contrario ...  :-\
In questo brano, ci sento tutto il pop rock anni '80 stile Police.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



robland

Citazione di: Vu-meter il 26 Settembre, 2024, 03:33 PMPensa, avrei detto il contrario ...  :-\
In questo brano, ci sento tutto il pop rock anni '80 stile Police.

Sicuramente avrà avuto i suoi ascolti classici.
Ti propongo questa:


Vu-meter

Al momento non posso ascoltare, ripasso...
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Donatello Nahi

Citazione di: robland il 26 Settembre, 2024, 02:51 PMIo invece sono andato a comprarmi i cd.  :D
I video non li voglio manco vedere. Me ne fosse mai piaciuto uno da quando li hanno inventati.


Eh... ma ti fidi troppo dei giovani... io solo di quelli dai 40-45 anni in su  :laughing:


robland

Citazione di: Donatello Nahi il 26 Settembre, 2024, 05:54 PMEh... ma ti fidi troppo dei giovani... io solo di quelli dai 40-45 anni in su  :laughing:

O forse intendi dire che la musica debba maturare 40-45 anni prima che tu inizi ad ascoltarla e a legarti a un artista?  ;D

Dai dai, ascolta che ti fa sempre bene. Bisogna prelevare qualcosa da tutti.

Santano

Citazione di: Donatello Nahi il 26 Settembre, 2024, 05:54 PMEh... ma ti fidi troppo dei giovani... io solo di quelli dai 40-45 anni in su  :laughing:

 :sarcastic:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.