Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Novembre, 2024, 02:26 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

A me piace molto Stef Burns

Aperto da Stevie J, 16 Settembre, 2015, 06:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Stevie J

Ciao a tutti ragazzi, domenica sono stato al Maf di Fiorano dove ho avuto il piacere di assistere ad un seminario di Stef Burns, nel quale si è esibito suonando un po' e rispondendo alle domande fatte dai partecipanti.

Prima di domenica lo conoscevo solo come "il chitarrista di Vasco che ha inciso anche qualche album con Alice Cooper" - mica roba da poco, dal momento che il Blasco nazionale ha sempre dato prova di capirne eccome in fatto di chitarristi - ma non ho mai approfondito mai nulla su di lui.

Domenica mi ha fatto un'impressione bellissima: è un bravissimo chitarrista, ed una persona gentile e alla mano. Proprio per questo, tornato a casa, in un attimo di tranquillità ho pensato di cercare sul mio amato Spotify se avesse mai inciso qualcosa da solo, e così scopro l'esistenza di ben tre album. Per ora mi sono ascoltato l'ultimo, uscito nel 2008: "world, universe, infinity". Un album veramente bello, nella quale ha dimostrato di cavarsela bene anche di fronte ad un microfono. Ovviamente è con la chitarra che Stef la fa da padrone e le tracce dell'album ne danno prova facendosi ascoltare in modo piacevole dalla prima all'ultima.

Consiglio a tutti di darne un'ascoltata perchè lo merita.

PS
Sempre domenica ho avuto occasione di conoscere ed assistere ad un altro seminario di Massimo Varini, altra persona che mi è piaciuta tantissimo, vorrei parlarvi anche di lui ma sarà argomento di topic apposito ::)

Fidelcaster

:ditanaso:

marcellom

Stef è anche amico di Vu....lo conosce personalmente...
Se trovo il link posto una foto divertente di Stef e Vu che si contedono la strato relicata Vu :)

Caligarock

Citazione di: marcellom il 16 Settembre, 2015, 06:26 PM
Stef è anche amico di Vu....lo conosce personalmente...
Se trovo il link posto una foto divertente di Stef e Vu che si contedono la strato relicata Vu :)

Si dai la vogliamo vedere!!! :yeepy:

Anche a me piace molto Stef Burns, è da anni che lo ascolto (non con Vasco, perchè, mi spiace, ma proprio non lo sopporto....) e anch'io lo scorso anno ho avuto il piacere di partecipare ad un suo seminario. Confermo che oltre ad essere un bravissimo chitarrista e molto attento ai suoni, è una persona piacevolissima e alla mano.
Fantastico il suo parlare a metà in inglese e metà in italiano! :laughing:
Caligarock :guitar:

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

marcellom

PaoloF

L'ultimo album solista di Stef Burns dovrebbe essere uscito l'anno scorso e si chiama Roots & Wings... ma non l'ho ascoltato... ::)

Vu-meter

Citazione di: Max Maz il 16 Settembre, 2015, 08:11 PM
Forse era questa ?

Bravo Max, che mi hai tagliato !!  :reallygood:

Magari potessi dirmi "amico" di Stef ..  :sbavv:.
In realtà, anche se l'ho incontrato alcune volte,  gli ho parlato poche volte e , volendo essere fiscali "intervistato" solo un paio di volte.
Sono rimasto d'accordo però che potevo contattarlo in qualsiasi momento sia per una psudo-intervista da pubblicare qui, sia per vendergli la mia Stratina ( ne era innamorato .. ) .

Comunque, ribadisco che io l'ho trovato una persona eccezionale.

VU :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Max Maz

PaoloF

Fidelcaster

:ditanaso:

luis

oltre che con Vasco e con alice cooper ha suonato e suona tutt'oggi con Huey lewis and the news,devo dire che e' la situazione in cui lo preferisco

Max Maz

Jamblers,  popolo di timidoni.   ::)

marcellom

ma no.. nel post "Volti jamblici" ci siamo quasi tutti :)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.