Jam con nomi altisonanti.
Alcuni interventi secondo me sono davvero splendidi.
10 GUITARISTS IMPROVISE OVER THE SAME TRACK! - YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=Tl8CaZVMQzw)
Fatemi sapere i vostri preferiti.
Nessuno che si sia esposto ... paura, eh ?
(https://forum.jamble.it/proxy.php?request=http%3A%2F%2F2.bp.blogspot.com%2F-dh3rZmdY8Ks%2FTX99mqfif0I%2FAAAAAAAAAL8%2FHC6GgoSXihI%2Fs1600%2Fpaura-eh.jpg&hash=6a45efe637647639f25eea081cb509b3cec4c753)
Io me lo sono perso
Per me l'ultimo intervento è il migliore. Mi è sembrato quello col fraseggio costruito meglio a livello musicale e mi è andata subito alle orecchie anche l'ottima espressività di esecuzione.
Mi sarei aspettato qualcosa di più da Thorn; quando dimostra i pedali fa vedere mooolto di più :D
Così come anche gli altri mi sono sembrati un po' prevedibili e piatti. Però può darsi che questo sia dovuto alle pochissime battute a disposizione per fare un assolo.
Io voto per Pete Thorn ed il penultimo musico.
Chris Buck lo conoscevo (lo vedo spesso in video recensioni di prodotti Line6) ed è bravissimo ed anche in questa occasione lo conferma.
Pete Thorn, lo voto sulla fiducia
Prima ancora di vedere il video già immaginavo che ognuno avrebbe infilato almeno un colpo da maestro o avrebbe tirato fuori un coniglietto dal cilindro. E in effetti per me così è stato. Ruberei subito almeno un lick ad ognuno, Beato, Shull, Pierce, Thorn, Davids, il tizio danese ecc.
Meritano davvero il posto che occupano attualmente su YouTube, nulla da dire.
Chris Buck mi ha letteralmente steso. Avevo già sentito alcune cose sue che mi avevano lasciato a bocca aperta, e qui mi ha deliziato ancora una volta. È un dono, non si spiega. Ma anche il tocco, santo cielo. Considero Buck un patrimonio della scena musicale contemporanea.
Anche per me Chris Buck e Pete Thorn sono stati il Top, mi è piaciuto molto anche Pierce.
Beh, Chris Buck qui veramente insuperabile.
Secondo posto indeciso tra Pete Honore e Beato