Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 10:26 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Vox VX

Aperto da Grix, 25 Giugno, 2015, 07:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

BackinBlack

Dai sample neanche a me piace,ma a me non piace proprio il suono vox in generale
My gear:
-Harley Benton SC-550 Tobacco
-Fender Mustang II v2
-Eko cs10

mimmo

Citazione di: Grix il 24 Agosto, 2015, 03:07 PM
Citazione di: mimmo il 24 Agosto, 2015, 02:37 PM
Due [emoji4]

l'altro giorno ho risuonato dopo tanto il THR10C da un mio amico con una telecaster classic vibe e mi ha GASATO di nuovo  :sbavv: :sbavv: :sbavv: però devo resistere fino a ottobre, io spero in un THR unico quindi più versatile e non uno per blues uno per rock e uno per metal... vabbò, vediamo come sarà  :eheheh:
Io  spero che abbia una sezione pa da 100 watt perchè il mio io lo suono solo così e ha dei bassi da paura, però concordo sul modello unico con tutte le sim, magaari una versione 3 perchè tra la 1 e la 2 è già migliorato parecchio, certo che anche il tuo C è veramente bello, suoni blues eccellenti


mimmo

Ne ho ordinato uno a scatola chiusa di questi vox vx 2 a 170 euro, dopo la delusione per il nuovo thr 100 inarrivabile e la  non disponibilità del thrc che comunque era quotato 290 euro, troppi.
Vedremo.

BackinBlack

e nel caso non ti piacesse?
My gear:
-Harley Benton SC-550 Tobacco
-Fender Mustang II v2
-Eko cs10

Vu-meter

Citazione di: mimmo il 08 Settembre, 2015, 06:48 PM
Ne ho ordinato uno a scatola chiusa di questi vox vx 2 a 170 euro, dopo la delusione per il nuovo thr 100 inarrivabile e la  non disponibilità del thrc che comunque era quotato 290 euro, troppi.
Vedremo.

Ehilà, facci sapere, allora !!  :ookk:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Vendicativo il mimmo....  ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


mimmo

Citazione di: BackinBlack il 08 Settembre, 2015, 07:01 PM
e nel caso non ti piacesse?
Ho visto delle demo e alcuni ampli mi piacciono parecchio, esempio il boutique  clean


mimmo

Citazione di: Vu-meter il 08 Settembre, 2015, 08:37 PM
Citazione di: mimmo il 08 Settembre, 2015, 06:48 PM
Ne ho ordinato uno a scatola chiusa di questi vox vx 2 a 170 euro, dopo la delusione per il nuovo thr 100 inarrivabile e la  non disponibilità del thrc che comunque era quotato 290 euro, troppi.
Vedremo.

Ehilà, facci sapere, allora !!  :ookk:
Non mancherò, però ci vorranno almeno una decina di giorni

mimmo

Citazione di: Max Maz il 08 Settembre, 2015, 09:19 PM
Vendicativo il mimmo....  ::)
Ma si, perchè no, bisogna premiare chi si sforza di inventare qualcosa di nuovo senza farsi strapagare, sono curioso di vedere se questa nuova tecnologia modella circuiti, che è anche alla base del thr, è valida ed anche questa cassa in abs, alla moda dell'ovation.
In fondo costa come un bel pedale il modello da 30 watt

Grix


Grix

Citazione di: mimmo il 08 Settembre, 2015, 06:48 PM
Ne ho ordinato uno a scatola chiusa di questi vox vx 2 a 170 euro, dopo la delusione per il nuovo thr 100 inarrivabile e la  non disponibilità del thrc che comunque era quotato 290 euro, troppi.
Vedremo.

a me non ha convinto molto nei video e nei negozi ancora non l'ho visto.. facci sapere cosa ne pensi!  ::)

mimmo

Stasera guardavo il manuale e come canzone ispiratrice per il preset del fender deluxe blackpanel  c'era "Get lucky".
Come sono vecchio!
Ai matusajambler e  a chi voglia dire la sua, quale è la canzone, blues rock jazz country, che meglio rappresenta il deluxe?
Get lucky, l'ho sentita, il chitarrino  funky mi sembra arrivi da lui, però è molto lontana dai miei miti

Grix

Citazione di: mimmo il 09 Settembre, 2015, 07:52 PM
Stasera guardavo il manuale e come canzone ispiratrice per il preset del fender deluxe blackpanel  c'era "Get lucky".

ahahahahah davvero?  :lol: :lol: :lol: però ottimo funky!


Max Maz

Ed il suono è bello anzicheno'  ;D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Fidelcaster

Ed è il suono di Nile Rodgers degli Chic, che a quanto leggo usa diversi ampli e incide anche in diretta nel mixer, però puoi probabilmente prendere come punto di riferimento qualsiasi altra hit della famosa band di disco music (come Le Freak) o Let's Dance di David Bowie.

Come alternativa alla disco,qui si menziona Sweet Dreams di Roy Buchanan, non proprio una rockstar di prima grandezza: 10 Classic Guitar Amps & The Songs That Made Them Famous | MyRareGuitars.com
:ditanaso:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.