Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 10:30 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Vox VBM1: una breve recensione.

Aperto da marcellom, 11 Gennaio, 2014, 02:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tiziano66

Mmm mm. .....Mmm. .....direi piuttosto il Top Booster del 1970. Ghghghgh

4Roses

Moreno Viola

Come al solito grande Marcello. Marcello Maggio!  :lol:
Molto bello anche il tono della recensione.  :bravo2:

Il suono è realmente credibile e secondo me se l'obbiettivo è riprodurre quello di Brian May, Vox ha sicuramente fatto centro.
Di per se non saprei neanche dire se mi piaccia o meno, perchè lo collego immediatamente a Brian May e questo influenza il mio giudizio.
E' probabile che proprio per il suo essere così "signature" tenderei a scartarlo.
Resta il fatto che Vox ha fatto un bel lavoro.

Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Vu-meter

E la cura nella foto che dà il via alla recensione ? Ne vogliamo parlare ? Avete notato su cosa poggia l'ampli ?  :hey_hey:


:bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

Citazione di: Moreno Viola il 11 Gennaio, 2014, 09:07 PM
Come al solito grande Marcello. Marcello Maggio!  :lol:
Molto bello anche il tono della recensione.  :bravo2:

Il suono è realmente credibile e secondo me se l'obbiettivo è riprodurre quello di Brian May, Vox ha sicuramente fatto centro.
Di per se non saprei neanche dire se mi piaccia o meno, perchè lo collego immediatamente a Brian May e questo influenza il mio giudizio.
E' probabile che proprio per il suo essere così "signature" tenderei a scartarlo.
Resta il fatto che Vox ha fatto un bel lavoro.
Grazie Moreno :abbraccio:
L'ampli?  Diciamolo pure,  se non fosse cosi direttamente riconducibile al suono di Brian May forse diremo che è terribile.. ma tant'è,  siamo cosi condizionati e ammirati da quello che quel mostro di chitarrista è riuscito a tirare fuori da quei quattro transistor che... riesce pure a piacere!  :)
Citazione di: Vu-meter il 11 Gennaio, 2014, 10:53 PM
E la cura nella foto che dà il via alla recensione ? Ne vogliamo parlare ? Avete notato su cosa poggia l'ampli ?  :hey_hey:


:bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2:


Vu :)
Eh mio caro sono un pessimo fotografo e dalla foto si vede... prima o poi ti chiederò qualche consiglio... magari per la prossima presentazione ^-^

Cris Valk

 :inchino:  :inchino:  :inchino:  :inchino:  :inchino:  :inchino:  :inchino:  :inchino:

Una domanda:ma dove hai trovato la base dei Queen veri e propri ma senza la chitarra? :uhm:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vu-meter

Citazione di: marcellom il 11 Gennaio, 2014, 11:18 PM

Eh mio caro sono un pessimo fotografo e dalla foto si vede... prima o poi ti chiederò qualche consiglio... magari per la prossima presentazione ^-^


Ma che dici ? E' bellissima !!!  :reallygood: :bravo2: :bravo2: :bravo2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

Citazione di: Cris Valk il 11 Gennaio, 2014, 11:21 PM
:inchino:  :inchino:  :inchino:  :inchino:  :inchino:  :inchino:  :inchino:  :inchino:

Una domanda:ma dove hai trovato la base dei Queen veri e propri ma senza la chitarra? :uhm:
Grazie caro Cris!  :abbraccio:
Lo abbiamo linkato tempo fa...se non ricordo male..
clicca. ;)


marcellom

Citazione di: Vu-meter il 11 Gennaio, 2014, 11:23 PM
Citazione di: marcellom il 11 Gennaio, 2014, 11:18 PM

Eh mio caro sono un pessimo fotografo e dalla foto si vede... prima o poi ti chiederò qualche consiglio... magari per la prossima presentazione ^-^


Ma che dici ? E' bellissima !!!  :reallygood: :bravo2: :bravo2: :bravo2:
Lo dici perché sei buono :lol:

Cris Valk

Si lo conoscevo,ma tutte le versioni che ho scaricato io erano 'rifatte' tipo quelle di EJ e altri,mentre Somebody To Love dei Queen è proprio l'originale senza la chitarra,il che mi fa pensare che magari qualcuno la ha caricata con l'ausilio del Jamvox o altro...

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.