Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

15 Novembre, 2024, 08:16 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Testata valvolare

Aperto da Grand Funk, 02 Novembre, 2017, 10:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Citazione di: the_mechanic il 07 Novembre, 2017, 11:26 AM

Adesso se devo farmi 100km per provare della strumentazione che, dopo attenta valutazione, credo essere papabile... vado! Certo, spendo quella 20€ in più

Uhm...considerando una media di 1.40 €/lt significa che hai una percorrenza media di 7/Km per litro.  :-\ :-\ :-\ A meno che tu non abbia uno Stralis, ti hanno fregato.
Cambia auto prima dell'amplificatore...senti un amico  :hug2:

;D

zap

Citazione di: Elliott il 07 Novembre, 2017, 12:08 PM

Adesso se devo farmi 100km per provare della strumentazione che, dopo attenta valutazione, credo essere papabile... vado! Certo, spendo quella 20€ in più

Uhm...considerando una media di 1.40 €/lt significa che hai una percorrenza media di 7/Km per litro.  :-\ :-\ :-\ A meno che tu non abbia uno Stralis, ti hanno fregato.

;D

:laughing: suppongo siano le spese accessorie a far lievitare la trasferta,chessò...caffè prima di entrare in negozio etc... :coffeemachine: :martini:

p.s. ho notato che quando cito o quoto in maniera ortodossa,sbaglio  >:(

Grix

Non so, ma l'amplificatore come la chitarra è un acquisto importante e in questo caso è anche una bella spesa e secondo me ci stava una bella trasferta in un bel negozio bello fornito per provare e confrontare parecchi amplificatori da noi citati e comprare il meglio secondo le nostre mani, orecchie e esigenze  :firuli:

Comunque complimenti per l'acquisto!  :bravo2: :bravo2: :bravo2:

the_mechanic

Citazione di: zap il 07 Novembre, 2017, 12:15 PM

;D

:laughing: suppongo siano le spese accessorie a far lievitare la trasferta,chessò...caffè prima di entrare in negozio etc... :coffeemachine: :martini:

p.s. ho notato che quando cito o quoto in maniera ortodossa,sbaglio  >:(

In realtà ho una Fiat Punto a benzina, la terza versione :D Credo che con lo Stralis risparmierei!  :laughing:
"La prima nota stonata è un errore trascurabile.
La seconda nota stonata è un errore grave.
Dalla terza in poi è Jazz!"

Grand Funk

Io credo di aver capito Grand Funk.
E' una filosofia diversa. Lui ha anche acquistato in funzione del legame di amicizia con quello che per lui (per loro) è prima un amico e poi un negoziante.

Lui prima di decidere l'amplificatore ha deciso il luogo di acquisto. Successivamente ha ponderato l'amplificatore!
O almeno è quello che arriva a me, secondo le parole da lui scritte:

Comunque, aspetto almeno delle foto! :D

Esatto, hai centrato in pieno la mia filosofia  :reallygood:

Prima l'amicizia, poi il resto, considerando poi, che tutto sommato sono strumenti di altissima qualità, e alla fin fine, rispetto ai miei amici che per forza di cose per comprare strumenti di fascia alta devono andare come minimo, o a Roma o a Siena, alla fin fine tra sconti e regali rispetto a loro lo strumento lo pago meno......  :etvoila:

Citazione di: Max Maz il 07 Novembre, 2017, 11:46 AM
Io rispetto profondamente il nostro Grand Funk, semplicemente mi piace ampliare le possibilità dei punti di vista possibili a chi chiede un parere.....se posso. ::)

Ci mancherebbe Max........ come io rispetto gli altri pareri, si discute come sempre......  :abbraccio:

:thanks:

;D

:laughing: :laughing: :laughing:

Grand Funk

Citazione di: Grix il 07 Novembre, 2017, 12:45 PM
Non so, ma l'amplificatore come la chitarra è un acquisto importante e in questo caso è anche una bella spesa e secondo me ci stava una bella trasferta in un bel negozio bello fornito per provare e confrontare parecchi amplificatori da noi citati e comprare il meglio secondo le nostre mani, orecchie e esigenze  :firuli:

Comunque complimenti per l'acquisto!  :bravo2: :bravo2: :bravo2:

:thanks: Grix

Ad inizio discussione è stato preso in discussione quest' aspetto di andare in un negozio ben fornito ( difficile trovarlo con tutte le testate citate, comunque..... ) e provarne più possibile, ma per esperienza personale e di amici, posso dirti che non sempre e' vincente questa soluzione, entri in negozio, provi varie marche e modelli, fai la tua scelta, quando lo provi a casa non suona come in negozio....... secondo me quando provi molti strumenti rischi di andare in confusione e sbagliare l' acquisto......

Elliott

Insomma dai, 13 pagine per parlare dell'acquisto di una testata non...testata.

:fan:

the_mechanic

Citazione di: Elliott il 07 Novembre, 2017, 02:49 PM

:lol: :lol: :lol:
"La prima nota stonata è un errore trascurabile.
La seconda nota stonata è un errore grave.
Dalla terza in poi è Jazz!"

Max Maz

:elliott:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

coccoslash

Citazione di: Max Maz il 07 Novembre, 2017, 03:01 PM

:elliott:

13 pagine..e non avete ancora capito.....
che la MIGLIOR TESTATA è questa:

"Si sapis, sis apis"

Max Maz

Rigorosamente a transistor.  ;D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Grix

ahahahah  :laughing:

Grix

Citazione di: Grand Funk il 07 Novembre, 2017, 02:34 PM
Ad inizio discussione è stato preso in discussione quest' aspetto di andare in un negozio ben fornito ( difficile trovarlo con tutte le testate citate, comunque..... ) e provarne più possibile, ma per esperienza personale e di amici, posso dirti che non sempre e' vincente questa soluzione, entri in negozio, provi varie marche e modelli, fai la tua scelta, quando lo provi a casa non suona come in negozio....... secondo me quando provi molti strumenti rischi di andare in confusione e sbagliare l' acquisto......

sempre meglio provarlo però  ::)

PaoloF

:laughing:

... Ma con almeno la suspance del testa a testa  :facepalm2:

zap

Molto testo per testa non testata  :lol:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.