Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 06:33 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Tecnologia Nutube

Aperto da Elliott, 07 Settembre, 2018, 06:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

futech

Citazione di: Elliott il 25 Settembre, 2018, 05:10 PM
Citazione di: futech il 25 Settembre, 2018, 05:07 PM
sempre in cuffia?

Domenica si ma, credo che (poco) più avanti prenderò il suo cabinet da 8" o un altro utilizzabile a bassi volumi.

e la vicina è d'accordo?


Qual

Elliott

Comunque, viste le dimensioni ridotte, porterò la testatina al raduno.

Se qualcuno avrà la curiosità di provarla, sarà a disposizione  :etvoila:


Elliott

Citazione di: futech il 25 Settembre, 2018, 05:55 PM
Citazione di: Elliott il 25 Settembre, 2018, 05:10 PM
Citazione di: futech il 25 Settembre, 2018, 05:07 PM
sempre in cuffia?

Domenica si ma, credo che (poco) più avanti prenderò il suo cabinet da 8" o un altro utilizzabile a bassi volumi.

e la vicina è d'accordo?

No che non lo è

marlinux77

Io ho provato la MV50 clean  trovata in negozio...ero partito mooolto prevenuto su questo giocattolo. E invece mi sono proprio dovuto ricredere. Infatti me la voglio prendere, e mi voglio costruire il cabinet. Il modello MV50 clean è perfetto per i pedali. La cosa che mi è piaciuta di più è stata la gestione del volume, i valvolari anche ad 1 watt in casa fanno troppo baccano e se si vuole suonare lo sappiamo tutti vanno tenuti alti, beh...questo MV50 clean lo si può gestire molto bene e lo si può regolare a volume basso come si vuole, i suoi 50 watt comunque li ha tutti e si sentono, è talmente piccolo che lo si può mettere in pedaliera, è talmente piccolo che lo si può prendere come ampli di riserva. Ci si può collegare un 8 pollici quando si è a casa, e qualche casa più seria e fare sarate.

Per curiosità e per togliervi ogni dubbio provatelo...

Max Maz

Lo faremo al raduno se avremo un angolo fuori dalla gabbia.  ;D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Citazione di: marlinux77 il 26 Settembre, 2018, 08:42 AM
Io ho provato la MV50 clean  trovata in negozio...ero partito mooolto prevenuto su questo giocattolo. E invece mi sono proprio dovuto ricredere. Infatti me la voglio prendere, e mi voglio costruire il cabinet. Il modello MV50 clean è perfetto per i pedali. La cosa che mi è piaciuta di più è stata la gestione del volume, i valvolari anche ad 1 watt in casa fanno troppo baccano e se si vuole suonare lo sappiamo tutti vanno tenuti alti, beh...questo MV50 clean lo si può gestire molto bene e lo si può regolare a volume basso come si vuole, i suoi 50 watt comunque li ha tutti e si sentono, è talmente piccolo che lo si può mettere in pedaliera, è talmente piccolo che lo si può prendere come ampli di riserva. Ci si può collegare un 8 pollici quando si è a casa, e qualche casa più seria e fare sarate.

Per curiosità e per togliervi ogni dubbio provatelo...

Confermo il tutto.

Anche per l'AC (ottimo pulito a gain zero) ma che con controllo del gain ha un crunch delizioso




Bedrock

Ammetto che mi avete incuriosito, anche se onestamente un'altra testata non mi occorre.
A casa la Victory funziona alla grande e in sala vado in diretta.
Però un giretto se mi capita me lo faccio.


marlinux77

Io vado con il clean perché ha i controlli per i bassi e gli alti separati. E nel retro ha l'attenuatore di potenza, e per suonare a casa credo sia meglio.

Max Maz

Ammetto che non mi avete incuriosito ma sono sempre felice quando un musico trova uno strumento che lo soddisfi.  : :reallygood:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Citazione di: marlinux77 il 26 Settembre, 2018, 01:51 PM
Io vado con il clean perché ha i controlli per i bassi e gli alti separati. E nel retro ha l'attenuatore di potenza, e per suonare a casa credo sia meglio.

L'attenuatore ce lo ha anche l'AC.

Io ho optato per l'AC (anche se il clean è molto bello) perché per lo scopo (studio) è   più completo (ottimo clean e ottimo in drive con la regolazione del gain senza dover ricorrere ai pedali).



Max, io ne ridimensiono le ambizioni con cui viene presentato.  È forse, la migliore soluzione possibile per lo studio ed uso plug & play casalingo. Ottimo suono, molto brillante ed ottima resa dei pedali.

Non lo vedo assolutamente come "L'amplificatore"

Equalizzazione essenziale, l'assenza di reverb e S/R sono limiti importanti per essere sottovalutati in un amplificatore "definitivo", no?

Ogni cosa, per lo scopo  :etvoila:


Bedrock

Citazione di: Elliott il 26 Settembre, 2018, 02:24 PM
...Equalizzazione essenziale, l'assenza di reverb e S/R sono limiti importanti per essere sottovalutati in un amplificatore "definitivo", no?
....

No se è un monocanale clean da pedali, in quel caso è tutta roba "superflua" che recuperi appunto coi pedali, e del send return non ci fai nulla.

Elliott

Citazione di: Gian.luca il 26 Settembre, 2018, 10:23 PM
No se è un monocanale clean da pedali, in quel caso è tutta roba "superflua" che recuperi appunto coi pedali, e del send return non ci fai nulla.

:nolistening: ti spiego come funziona :bastonata:

When a jambler talk about GAS or says "my gear is not enough/it play too loud/it's too small...etc" you must say him "yes, you're right. I suggest to try buy this one, this one and this one...bla bla bla..."

Te lo dico in lingua universale. A scanso di equivoci.

Vu, prego, aggiungere la norma al punto 0,9 del regolamento :snob:

Mimmolo

Questa non l'ho capita bene.
[emoji2]


Vu-meter

Citazione di: Elliott il 27 Settembre, 2018, 06:39 AM
Citazione di: Gian.luca il 26 Settembre, 2018, 10:23 PM
No se è un monocanale clean da pedali, in quel caso è tutta roba "superflua" che recuperi appunto coi pedali, e del send return non ci fai nulla.

:nolistening: ti spiego come funziona :bastonata:

When a jambler talk about GAS or says "my gear is not enough/it play too loud/it's too small...etc" you must say him "yes, you're right. I suggest to try buy this one, this one and this one...bla bla bla..."

Te lo dico in lingua universale. A scanso di equivoci.

Vu, prego, aggiungere la norma al punto 0,9 del regolamento :snob:


Mi sembra giusto.  :laughing: :lol:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marlinux77

http://voxamps.com/MiniSuperBeetle25

Questo è nuovo. Riverbero e tremolo...bello è bello, e sembra avere un bell'altoparlante.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.