Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 06:24 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Scelta primo amplificatore

Aperto da Damian Sani, 04 Aprile, 2012, 03:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: Damian  Sani il 09 Aprile, 2012, 11:44 AM

.... preferisco prendere un pedale per ogni effetto!  :ookk: :)

Damiano :hi:


Giustissimo : un Horny Bee, un Kasvaa, un Mr. Al Beano, un HairDryer, Un Distorsor ! .....  :laughing: :laughing: :laughing:

Vu  :hug2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Damian Sani

Potreste dirmi quale ampli (di massimo 100 euro) in questo sito potrebbe fare al caso mio? Grazie
Ho visto il Behringer da 79 euro che ha un pulsante simile a quello del VOX che mi ha fatto vedere 4RosesGroove che da un suono simile a quello di un valvolare! Va bene?

Ciao, Damian :hi:
"Dovresti smettere di suonare la chitarra, non ti darà di certo di che vivere!"  Mimì, zia di John Lennon.


Tiziano66

Lascia stare i Behringer... :vomit:

Con 6 euro in più ti porti a casa un'ampli più che buono

http://www.musicalstore2005.com/laney/amplificatori-per-elettrica/laney-lx20r-amplificatore-per-elettrica-15w-rms-con-riverbero-p-14594.html

Questo è un due canali con riverbero.

4Roses :hey_hey:

Vu-meter

Concordo con 4Roses, anche io lascerei perdere Behringer ....

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



powerage77

http://www.musicalstore2005.com/laney/amplificatori-per-elettrica/laney-lx20d-amplificatore-per-elettrica-15w-con-effetti-p-15140.html?osCsid=6pfk8bk4eaf3v2vpffum351gm7

Questo lo conosco benissimo,oltre ad avere un ottimo suono (marshall e derivati) ha dei buoni effetti.Inoltre e RESISTENTISSIMO! Spesso come chassis, griglia in ferro davanti e bello robusto. Hoanche un peavey vypyr 15w, ottimo e pià versatile ma costa intorno ai 110 euro.
Ioti consiglio uno di questi, tra i miei allievi 13/14enni girano molto i piccoli combo e di pari livello ho trovato anche i line6 spider da 15W.

Secondo me con questi tre caschi sempre bene...poi si sa che ogni cosa ha i suoi pro e contro e non troverai nulla che sia perfetto, ma sicuramente trovi ciò che fa per te in questi tre che ti ho citato  ;D

Damian Sani

4Roses, se devo scegliere tra un buon ampli spendendo 4 euro in più di uno scadente preferisco spendere di più, alla fine lì si aggira il prezzo. Quindi Behringer fuori dalla corsa, entrano i due Laney! :D
Grazie Powerage, 4RosesGroove e Vu-Meter per il grosso aiuto che mi state dando. :abbraccio:
"Dovresti smettere di suonare la chitarra, non ti darà di certo di che vivere!"  Mimì, zia di John Lennon.

Tiziano66

Tranquillo, siamo quà apposta! :love:

4Roses :hey_hey:


Vu-meter

Citazione di: Damian  Sani il 10 Aprile, 2012, 10:11 AM
4Roses, se devo scegliere tra un buon ampli spendendo 4 euro in più di uno scadente preferisco spendere di più, alla fine lì si aggira il prezzo. Quindi Behringer fuori dalla corsa, entrano i due Laney! :D
Grazie Powerage, 4RosesGroove e Vu-Meter per il grosso aiuto che mi state dando. :abbraccio:

.. e allora il "bucum" che ci sta a fare ?  :laughing:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Tiziano66

Citazione di: Vu-meter il 10 Aprile, 2012, 11:59 AM

.. e allora il "bucum" che ci sta a fare ?  :laughing:


Vu :)

Scusate l'ignoranza svizzera, che è il "bucum"? ???

4Roses :hey_hey:

Vigilius

Citazione di: 4RosesGroove il 10 Aprile, 2012, 04:16 PM
Citazione di: Vu-meter il 10 Aprile, 2012, 11:59 AM

.. e allora il "bucum" che ci sta a fare ?  :laughing:


Vu :)

Scusate l'ignoranza svizzera, che è il "bucum"? ???

4Roses :hey_hey:

Una battutaccia di VU; forum --> foro nel senso di buco e quindi --> bucum  :acci:

Vu: dietro la lavagna in castigo!!!!!!!!!!!!!  :laughing:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

E' il "forum" detto da un deficiente quale io sono  :laughing: :laughing: :laughing:


:acci:


:'(

Citazione di: Vigilius il 10 Aprile, 2012, 04:54 PM

Una battutaccia di VU; forum --> foro nel senso di buco e quindi --> bucum  :acci:

Vu: dietro la lavagna in castigo!!!!!!!!!!!!!  :laughing:

:toilettes: :maio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Tiziano66

Da voi c'è sempre da imparare... :laughing:

4Roses :hey_hey:

Damian Sani

Ok quindi resta solo la "parte" pratica, cioè vedere quale dei due Laney mi "veste" meglio! :ookk:

Damian :hi:
"Dovresti smettere di suonare la chitarra, non ti darà di certo di che vivere!"  Mimì, zia di John Lennon.


Damian Sani

Intanto mi potete dire per voi qual è il migliore tra questo e quest'altro, tuttavia oggi ho visto quella stessa versione, in particolare è uguale al secondo che vi ho fatto vedere ora ma senza il riverbero, eccolo!
Quindi tra questi tre qual è il più accettabile? Considerando che il primo costa 99 euro scontato altrimenti 119, il secondo (che dice che arriva tra 5-8 giorni) costa 89 euro e il terzo 79 euro.
"Dovresti smettere di suonare la chitarra, non ti darà di certo di che vivere!"  Mimì, zia di John Lennon.

Tiziano66

Il primo di sicuro, quello con gli effetti. Almeno li puoi usare subito.

Quando ti stuferai di utilizzarli, é l'ora di cambiare ampli e cominciare con i pedali.

Ma non bruciare le "tappe". Intanto cominci a suonare e divertirti! :abbraccio:

4Roses :hey_hey:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.